BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
ACCESSORIO HD UTILISSIMO MA NON CONOSCIUTO
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
ACCESSORIO HD UTILISSIMO MA NON CONOSCIUTO
Ragazzi lho già scritto in altri post ma questo merita uno a parte. ..
Ragazzi volevo dirvi che esiste un accessorio ufficiale HD che fa risparmiare tanti soldini se non vi recate in concessionaria per resettare dei codici errori.
Proprio perché ci sono dei codici errori che non vanno via. A me successe l'estate scorsa. ..potevo pigiare innumerevoli volte il tasto dietro il contachilometri NIENTE!!!! !
Non tutti ne conoscono l'esistenza :non ci metto malizia" ma credo che x loro sia meglio così"....
Almeno se succede qualcosa so che questo accessorio resettera' ogni codice ed in più è uno strumento di diagnosi!
L'ho reso noto perché "i banditi non mi sono mai piaciuti" e perché navighiamo tutti sulla stessa onda. .....!!!
ho telefonato un mio amico per gli auguri di Pasqua ma parlando del più e del meno mi ha stupito. ..un concessionario gli ha chiesto per resettare una spia che non poteva in altri modi resettarsi (ovviamente non con il tachimetro) 80 euro. ...bla bla bla manodopera e connessione al PC. ...
Ecco perché lho reso noto. ..spero vi faccia piacere conoscerne l'esistenza. Vi darò in caso aggiornamenti a tal proposito
Ragazzi volevo dirvi che esiste un accessorio ufficiale HD che fa risparmiare tanti soldini se non vi recate in concessionaria per resettare dei codici errori.
Proprio perché ci sono dei codici errori che non vanno via. A me successe l'estate scorsa. ..potevo pigiare innumerevoli volte il tasto dietro il contachilometri NIENTE!!!! !
Non tutti ne conoscono l'esistenza :non ci metto malizia" ma credo che x loro sia meglio così"....
Almeno se succede qualcosa so che questo accessorio resettera' ogni codice ed in più è uno strumento di diagnosi!
L'ho reso noto perché "i banditi non mi sono mai piaciuti" e perché navighiamo tutti sulla stessa onda. .....!!!
ho telefonato un mio amico per gli auguri di Pasqua ma parlando del più e del meno mi ha stupito. ..un concessionario gli ha chiesto per resettare una spia che non poteva in altri modi resettarsi (ovviamente non con il tachimetro) 80 euro. ...bla bla bla manodopera e connessione al PC. ...
Ecco perché lho reso noto. ..spero vi faccia piacere conoscerne l'esistenza. Vi darò in caso aggiornamenti a tal proposito
gf48- Ironeer
- Numero di messaggi : 71
Re: ACCESSORIO HD UTILISSIMO MA NON CONOSCIUTO
ok per il consiglio
ma che accessorio sarebbe
ma che accessorio sarebbe
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
però è utilissimo
Gip76- Streetboy
- Numero di messaggi : 157
carica una foto invece che mettere il ink di un altro forum
gf48- Ironeer
...e sarebbe? graziegf48 ha scritto:Ragazzi lho già scritto in altri post ma questo merita uno a parte. ..
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
Mi sembra un fake così...te pare che in 4 ti dobbiamo chiedere che accessorio sia ?
Magobin- RoadMan
- Numero di messaggi : 692
È uno scanner che resetta le spie !!!!
gf48- Ironeer
Argomenti simili
» Utilissimo accessorio!!!
» l'accessorio definitivo
» UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO
» Accessorio che potrebbe tornare utile
» UTILE ACCESSORIO PER I PROSSIMI INCONTRI!
» l'accessorio definitivo
» UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO
» Accessorio che potrebbe tornare utile
» UTILE ACCESSORIO PER I PROSSIMI INCONTRI!
Pagina 1 di 1