ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


consiglio:QUAL'E' ) LA MIGLIORE BATTERIA?

+3
Pietro
alan
gf48
7 partecipanti

Andare in basso

consiglio:QUAL'E' ) LA MIGLIORE BATTERIA? Empty consiglio:QUAL'E' ) LA MIGLIORE BATTERIA?

Messaggio Da gf48 Mar 14 Apr 2015 - 19:16

Qualcuno di voi ha comprato una batteria con le p@@le? 
Cosa mi consigliate?


_________________

gf48
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 15.03.15

Torna in alto Andare in basso

consiglio:QUAL'E' ) LA MIGLIORE BATTERIA? Empty Re: consiglio:QUAL'E' ) LA MIGLIORE BATTERIA?

Messaggio Da alan Mer 15 Apr 2015 - 13:48

su tc96 ho una yuasa da 2 anni
per il momento 0 problemi

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

consiglio:QUAL'E' ) LA MIGLIORE BATTERIA? Empty Re: consiglio:QUAL'E' ) LA MIGLIORE BATTERIA?

Messaggio Da Pietro Mer 15 Apr 2015 - 17:48

Io ho comprato una " Motobatt" con spunto da 21 Ah (l'originale ne ha 19) e per adesso mi trovo bene. Pagata una cifra ragionevole. L'originale Harley dopo poco più di due anni incominciò a darmi problemi. Le batterie sono un terno al lotto, imprevedibili.
Pietro
Pietro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 890
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

consiglio:QUAL'E' ) LA MIGLIORE BATTERIA? Empty Re: consiglio:QUAL'E' ) LA MIGLIORE BATTERIA?

Messaggio Da c1po Mer 15 Apr 2015 - 18:04

a sentir pareri le originali son le migliori
qualcuno trovato buone anche quelle drag specialties (preticamente le originali non marchiate HD)
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

consiglio:QUAL'E' ) LA MIGLIORE BATTERIA? Empty Re: consiglio:QUAL'E' ) LA MIGLIORE BATTERIA?

Messaggio Da gf48 Gio 16 Apr 2015 - 10:24

Hanno 200-260 di spunto ....

gf48
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 15.03.15

Torna in alto Andare in basso

consiglio:QUAL'E' ) LA MIGLIORE BATTERIA? Empty Re: consiglio:QUAL'E' ) LA MIGLIORE BATTERIA?

Messaggio Da Maxfratt Mar 28 Apr 2015 - 8:04

per la serie "Il manuale del proprietario" o per gli yuppies che masticano l'inglese l'"owner's manual" e l'elettrotecnica questi sconosciuti,
per le sporster le batterie richieste devono avere : dimensioni 5.98" X 5.66-5.77" ( in pollici, non faccio conversioni se no che harleysti siete Laughing )
devono avere una "capacità" di 12 Ah
e una corrente di spunto  200 A
( se volete sapere cosa sono capacità e spunto c'è wikipedia Razz )
naturalmente il voltaggio è 12 V
e devono essere di tipo sealed ( ovvero le batterie con lo sfiato non vanno bene)

le originali hd ( part. 65948-00A) hanno :12 V , 203 CCA, 12 Ah,

naturalmente possono essere montate batterie con valori di spunto e capacità piu' alta ( non troppo se no si rischi un bel flash)

io sono andato sempre sulle originali ( ben 2  :sbam:  :sbam: ) che costano una fucilata, altre marche le ho cercate, ma a me servivano in fretta e con urgenza si trovano solo dal concessionario.

naturalmente si consiglia vivamente il mantenitore di carica.

my 2 cent (cit .BB)
Maxfratt
Maxfratt
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 454
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

consiglio:QUAL'E' ) LA MIGLIORE BATTERIA? Empty Re: consiglio:QUAL'E' ) LA MIGLIORE BATTERIA?

Messaggio Da LordIron83 Mar 28 Apr 2015 - 9:55

In 4 anni hai cambiato 2 batberie??
LordIron83
LordIron83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 387
Data d'iscrizione : 23.04.13
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

consiglio:QUAL'E' ) LA MIGLIORE BATTERIA? Empty Re: consiglio:QUAL'E' ) LA MIGLIORE BATTERIA?

Messaggio Da Maxfratt Mar 28 Apr 2015 - 12:46

La prima l'ho cambiata dopo 4 anni, la seconda la settimana scorsa ( dopo 5 anni 1/2) entrambe dopo un anno e mezzo di moto ferma in garage...senza mantenitore...ecco perchè si consiglia....
Maxfratt
Maxfratt
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 454
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

consiglio:QUAL'E' ) LA MIGLIORE BATTERIA? Empty Re: consiglio:QUAL'E' ) LA MIGLIORE BATTERIA?

Messaggio Da Moonblack Mar 28 Apr 2015 - 12:58

Quello che tanta differenza è l'uso quotidiano , la mia 5 anni mai cambiata ( toccatina di palle) quella di mia moglie idem ( altra toccatina), le batterie io le vendo è salvo marche sconosciute anche dal costruttore , vanno tutte bene e tutte male, se non si può usare quotidianamente via di mantenitore, meglio ancora caricatori con cicli di carica e scarica king king
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

consiglio:QUAL'E' ) LA MIGLIORE BATTERIA? Empty Re: consiglio:QUAL'E' ) LA MIGLIORE BATTERIA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.