BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Bendare i vance&hines SS
+3
c1po
shali87
ILToLa
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bendare i vance&hines SS
Ebbene sì, ho letto vari post sulle bende nel forum...parto convinto che voglio farlo e poi più vado avanti a leggere e più mi dico: "non è che faccio na cazzata?" ... adoro gli scarichi fasciati e prima di mettere i SS avevo i collettori originali bendati con scarichi aperti... ora mi balina l'idea di togliere i paracalore dei vance e metterci le bende! Lo farei soprattutto perchè come dicevo prima amo le bende sugli scarichi, rende la moto ancora più bobber e più grezza e le monterei anche per distinguermi un po' dalla massa che monta i SS (ormai tutti li hanno )...voi mi direte, cambia scarichi! e invece no, perchè gli SS mi hanno rapito fin dal primo giorno che li ho visti... arriviamo al punto, vorrei sapere faccio bene o no? Tralasciando il fatto del calore, al faker see con i vecchi scarichi la moto era bollente, ma ero in coda e sotto il sole quindi è anche capibile... meglio prenderle bianche e dargli il nero alta temperatura o metterle nere che diventano sul grigio? grazie come sempre a tutti
ILToLa- RoadMan
- Numero di messaggi : 424
Re: Bendare i vance&hines SS
io le avevo nere e son diventate grigie subito.... meglio bianche ...montarle e verniciarle!!! preferisco quelle color rame pero!!
shali87- RoadMan
- Numero di messaggi : 760
Mmmm rame non le avevo prese in considerazione, però son bellone... Toccherà fare altre ricerce online! Grazie mille
ILToLa- RoadMan
Ma quelle color rame sono queste? http://vi.raptor.ebaydesc.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItemDescV4&item=161119183232&category=25645&pm=1&ds=0&t=1429383696238
ILToLa- RoadMan
ILToLa ha scritto:Ma quelle color rame sono queste? http://vi.raptor.ebaydesc.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItemDescV4&item=161119183232&category=25645&pm=1&ds=0&t=1429383696238
esatto
shali87- RoadMan
Ordinate! ora il dubbio è: fin dove le fascio?
così (che a me piace leggermente di più)
o così:
vedo tanti sul web che le hanno fasciate come la seconda foto... sono nel dubbio più totale
così (che a me piace leggermente di più)
o così:
vedo tanti sul web che le hanno fasciate come la seconda foto... sono nel dubbio più totale
ILToLa- RoadMan
io farei tutto!!! piu ignorante.... ricorda di partire dal collettore che scarica l acqua quando piove cosi!!!
shali87- RoadMan
Bene stamattina li ho fasciati... è venuta così e ne sono veramente soddisfatto
Ora sfumacchia ancora un po' ma credo che nel giro di poco siano belle cotte e via
Ora sfumacchia ancora un po' ma credo che nel giro di poco siano belle cotte e via
ILToLa- RoadMan
Mi sembra molto ben riuscito....complimenti
MysteryMike- RoadMan
- Numero di messaggi : 273
daje!!!
Iceman23- Streetboy
- Numero di messaggi : 115
Grazie a tutti!
ILToLa- RoadMan
Ottimo lavoro. Anche se io per fasciarle sono andato sl pronto soccorso. Devo dire però che sulla mia hanno fatto un bel lavoro. Quindi complimenti all'infermiere
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
Ma siamo sicuri di questa cosa? Io a logica farei il contrarioshali87 ha scritto:.. ricorda di partire dal collettore che scarica l acqua quando piove cosi!!!
Ironbullo- Ironeer
- Numero di messaggi : 83
bisogna partire dal collettore lato cilindro e farla sommontarfe di 1/1,5 cm. a secondo della larghezza della bendaIronbullo ha scritto:
Ma siamo sicuri di questa cosa? Io a logica farei il contrario
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
johnny bravo ha scritto:
bisogna partire dal collettore lato cilindro e farla sommontarfe di 1/1,5 cm. a secondo della larghezza della benda
Io sono partito dal fondo scarico, legandoli in modo che l'acqua scorra e sono arrivato verso le teste... basta fare il giro contrario e il lavoro è uguale
ILToLa- RoadMan
Pagina 1 di 1