BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Schema Elettrico e Manuale Officina Iron 883 2015
Pagina 1 di 1
Schema Elettrico e Manuale Officina Iron 883 2015
Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum.
Ho cercato un po' in giro anche con la funziona cerca ma non ho trovato niente.
Sono abbastanza allucinato dalla scarsità di informazioni che ci sono nel manuale d'uso 2015 per la sportster. Vengo da manuali delle jap honda super dettagliatissimi e su questo mi trovo quasi più pagine dedicate ai prodotti di bellezza che alle info tecniche mentre mi aspettavo delle istruzioni che spiegassero come smontare/rimontare quasi qualunque cosa :-(
C'è per caso qualche benefattore che ha almeno lo schema elettrico della 883 Iron 2015??
E altra domanda perchè sul forum ho trovato solo il pdf del manuale d'officina 883 per modelli dal 2004 fino al 2013.. Qualcuno ha quello per la Iron 2015?
Grazie a tutti
Fabio
Ho cercato un po' in giro anche con la funziona cerca ma non ho trovato niente.
Sono abbastanza allucinato dalla scarsità di informazioni che ci sono nel manuale d'uso 2015 per la sportster. Vengo da manuali delle jap honda super dettagliatissimi e su questo mi trovo quasi più pagine dedicate ai prodotti di bellezza che alle info tecniche mentre mi aspettavo delle istruzioni che spiegassero come smontare/rimontare quasi qualunque cosa :-(
C'è per caso qualche benefattore che ha almeno lo schema elettrico della 883 Iron 2015??
E altra domanda perchè sul forum ho trovato solo il pdf del manuale d'officina 883 per modelli dal 2004 fino al 2013.. Qualcuno ha quello per la Iron 2015?
Grazie a tutti
Fabio
Mousexx74- Ironeer
- Numero di messaggi : 2
Argomenti simili
» DOWNLOAD Manuale di officina 883-1200 modelli dal 2004 al 2013
» Manuale d'Officina Sportster xl 89 aggiunte foto moto arrugginita
» manuale officina
» Manuale d'officina Sportster 2010
» Manuale d'Officina Sportster 2006 a carburatore in Italiano
» Manuale d'Officina Sportster xl 89 aggiunte foto moto arrugginita
» manuale officina