BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
COPRISERBATOI TANK/COVER Devil.....cio' che con la qualita' ci separa dal grigiore del steriotipo standard
+20
pitbull69
frank
raffaele
Loki
Titus
Flavio883
Iron Rider
Dark Knight
Gotan883
bongio
cooperz
marco iron883
iron 66
Moonblack
Piccina
luca
ANIMANERA23
-PULCE-
Spavy
ironman79
24 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: COPRISERBATOI TANK/COVER Devil.....cio' che con la qualita' ci separa dal grigiore del steriotipo standard
si ti consiglio di aspettare perche' ci saranno dei disegni anche nuovi.Loki ha scritto:Molto belli!
Ma sono indeciso ed aspetto quelli che dovrebbero arrivare con logo e nick prima di decidere cosa prendere.
Ospite- Ospite
Re: COPRISERBATOI TANK/COVER Devil.....cio' che con la qualita' ci separa dal grigiore del steriotipo standard
SCUBA ha scritto:si ti consiglio di aspettare perche' ci saranno dei disegni anche nuovi.Loki ha scritto:Molto belli!
Ma sono indeciso ed aspetto quelli che dovrebbero arrivare con logo e nick prima di decidere cosa prendere.
OK Non è un problema aspettare... non ho neanche la moto al momento...
Loki- RoadMan
- Numero di messaggi : 758
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
bisognerebbe farne uno che simuli i fori di proiettile su un vecchio serbatoio rovinato
Dark Knight- RoadMan
- Numero di messaggi : 216
chiama Devil e chiedigli il coprisebatoio personalizzato, tutto e' posssibile, logicamente i prezzi cambianoDark Knight ha scritto:bisognerebbe farne uno che simuli i fori di proiettile su un vecchio serbatoio rovinato
Ultima modifica di SCUBA il Dom 18 Apr 2010 - 17:47 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
ummmmm bello!!!!!! e con questo possiamo dire a tutti che sono riuscito a fare un lavoro sulla moto del grande Anima!!!!!!montarti il copriserbatoio!!!!!!Anima Nera ha scritto:
Ospite- Ospite
Dark Knight ha scritto:bisognerebbe farne uno che simuli i fori di proiettile su un vecchio serbatoio rovinato
io ho messo gli adesivi dei fori di proiettile sul serbatoio...... pittbul ancora mi prende in giro
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
SCUBA ha scritto:ummmmm bello!!!!!! e con questo possiamo dire a tutti che sono riuscito a fare un lavoro sulla moto del grande Anima!!!!!!montarti il copriserbatoio!!!!!!Anima Nera ha scritto:
Cavolo Sergio complimenti!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
SCUBA ha scritto:Ciao ragazzi, alcune volte si fanno percorsi nella vita che per milioni di motivi si perdono di vista alcuni amici...ma come si dice la passione e la voglia di confronto ci fa ritrovare cio' che aveva cambiato strada o sceso ad una fermata diversa dalla tua....ho ritrovato un amico per caso...pronto per un altro viaggio....e' un mio omonimo "Sergio"...ed ora guardate cosa fa?...lui e'il grafico di questa azienda, e da fratello Harleysta e' a nostra disposizione per qualsiasi cosa ci possa servire...cliccate qui sotto e questo e' solo un anticipo di cosa puo' fare per il nostro forum...stiamo preparando dei progetti che alletteranno tutti i vostri piu' svariati pensieri per le nostre Iron e personale..buona visione
http://www.dikk.it/index_it.htm
LEGGETE ANCHE QUESTO: allora, alcune indicazioni generali:
tutto il cuoio è bovino, spalla, prima scelta, trattato al vegetale e poi reso
impermeabile in conceria, spessori portanti 4 mm, spessori riempimento (se
necessario) 2,8 mm, solo cuoio fiorentino.
incisioni laser: possibilità infinite di personalizzazione, incisione PERENNE,
high definition vectorial draw
incisioni manuali: scultura 3D su cuoio ( inverted carving)
FACCIAMO BORSE PERSONALIZZATE PER FORMA, DIMENSIONE, COLORE E FINITURE. TEMPI
DI ATTESA DA UNO A DUE MESI. NON SIAMO UN SUPER-MARKET DOVE ENTRI E DICI "FAMMI
VEDERE COSA MI POSSO PRENDERE..."
ANCHE BORSE PERSONALI, DA UOMO E DA DONNA, RIFINITE ALLA BISOGNA CON OGGETTI
DI OREFICERIA E/O PIETRE DURE "VERE" (NO-PLASTIC OBJECTS)
COME SONO: LE LATERALI SINISTRE SPORSTER PORTANO 30 LT CIRCA - FINO A 33 , A
SECONDA DELLE MODALITà MONTAGGIO, NON TOCCANO TERRA IN CURVA ....SEMBRANO
LUNGHE MA ARRIVANO AL FORCELLONE
TI MANDO UN' ALTRA MAIL CON IL CATALOGO h-d
Ospite- Ospite
Allora
ho finalmente preso il copri serbatoio arancione con fiamme nere che avevo ordinato .
ho inoltre preso un magnifico pezzo unico nero ad effetto pelle con lo stemma bar and shield originale cucito sopra , (patch)
avete una testimonianza che l'articolo è migliore dal vivo che in foto e merita SENZA'ALTRO la spesa.
non appena i bastardi della ACER mi ridaranno il computer (mio) funzionante posterò le foto .sono una meraviglia!!!!!
e grazie a massimiliano del ROMAN VILLAGE e naturalmente al grande Sergione !!!!!!!!
ho finalmente preso il copri serbatoio arancione con fiamme nere che avevo ordinato .
ho inoltre preso un magnifico pezzo unico nero ad effetto pelle con lo stemma bar and shield originale cucito sopra , (patch)
avete una testimonianza che l'articolo è migliore dal vivo che in foto e merita SENZA'ALTRO la spesa.
non appena i bastardi della ACER mi ridaranno il computer (mio) funzionante posterò le foto .sono una meraviglia!!!!!
e grazie a massimiliano del ROMAN VILLAGE e naturalmente al grande Sergione !!!!!!!!
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
pitbull69- Dark Legend
Flavio883- RoadMan
- Numero di messaggi : 520
grazie, appena ho tempo posto gli altri
pitbull69- Dark Legend
spettacolo!!!!!!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
davvero bellissimi..
quanto costano???
per installarli bisogna smontare il serbatoio..
davvero bellissimi, complimenti ancora
quanto costano???
Ospite- Ospite
si montano in 20 secondificrav ha scritto:davvero bellissimi..
quanto costano???
e costano sui 50 euro dipende cosa prendi ..in teoria quello che vedi sulle foto è un nero con attaccate due patches originali che costao 20 euro solo quelle , ma mi ha fatto lo stesso prezzo .
pitbull69- Dark Legend
Bella la cover nera ... e gran bella moto pitbull !!
Filippo
Filippo
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
[/quote]
Bella, secondo me dovresti mettere le lenti fumè anteriori e verniciare di rosso le posteriori,tutta nera cosi'ci stanno meglio delle arancioni,secondo me eh!!
Bella, secondo me dovresti mettere le lenti fumè anteriori e verniciare di rosso le posteriori,tutta nera cosi'ci stanno meglio delle arancioni,secondo me eh!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Non avevo di meglio da fare e mi sono messo a PAINTare i copri serbatoio su una foto della Iron (quindi non attendetevi la qualità di PHOTOSHOPpate)
Ne ho scelti 4 "a caso" per farmi una idea di come starebbero sulla moto.... fatemi sapere se posso postarli o a chi devo chiedere l'autorizzazione per farlo.
Grazie
Ne ho scelti 4 "a caso" per farmi una idea di come starebbero sulla moto.... fatemi sapere se posso postarli o a chi devo chiedere l'autorizzazione per farlo.
Grazie
maidomani- RoadMan
- Numero di messaggi : 397
pit complimenti per la moto e tutte le modifiche copriserbatoio incluso
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Vabbè, prendo io l'iniziativa (pregando gli amministratori del sito di cancellare il mio post se non andasse bene)
Spero di fare cosa gradita a qualcuno, a me è servito per valutare meglio
Spero di fare cosa gradita a qualcuno, a me è servito per valutare meglio
maidomani- RoadMan
Quello arancio non è niente male... posso chiederti un favore? Se hai tempo e voglia faresti una simulazione col copriserbatoio n. 22, "willy's Jeep"?
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Il serbatoio era troppo dritto, ma se ti accontenti....
maidomani- RoadMan
maidomani ha scritto:Il serbatoio era troppo dritto, ma se ti accontenti....
Ed ecco che anch'io ho trovato il mio copriserbatoio: bellissimo!
Grazie mille!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
si potrebbe vedere una presentazione con il born to kill??
sempre se non è troppo disturbo..
sempre se non è troppo disturbo..
jaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1280
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» un'altra piccola modifica le manopole a punta con cover perno ruota anteriore e derby cover nera !!!
» BORSE FRANCO CUOIO - QUALITA'
» Progressive da 12" Heavy o Standard?
» Dubbi sul tank lift e riposizionamento bobbina.....
» Vecchio tank su modello iniezione
» BORSE FRANCO CUOIO - QUALITA'
» Progressive da 12" Heavy o Standard?
» Dubbi sul tank lift e riposizionamento bobbina.....
» Vecchio tank su modello iniezione
Pagina 4 di 5