ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Contachilometri impazzito Street Bob

2 partecipanti

Andare in basso

Contachilometri impazzito Street Bob Empty Contachilometri impazzito Street Bob

Messaggio Da Mikabe Gio 4 Giu 2015 - 13:52

Buongiorno a tutti,
la mia Street Bob è malata. Un giorno ha iniziato a "picchiare in testa", non tenere più il minimo e mentre andavo, intorno ai 2000 giri (ma non è costante ed indipendente dalla marcia) la lancetta dei contachilometri si abbassata a zero di colpo, accesa la spia dell'abs e dopo un secondo è ripicchiata su di colpo nel punto in cui era. A parte lo spavento ho cercato, prima di riportarla in concessionaria visto che è in garanzia, di capirne il motivo per cui ho dapprima pulito il filtro aria, controllato i livelli, controllato che il mantenitore di batteria non fosse rotto e facesse i suoi bei 8 cicli di manutenzione, ecc. ecc.. Nulla è cambiato ed addirittura a volte non tiene proprio il minimo.
Ora è in cura...
A parte ipotizzare che la batteria sia probabilmente da cambiare stanno effettuando una serie di test con tutte le macchine possibili ma ancora non mi hanno detto nulla se non che ci può essere un problema elettronico sul bus che fa dialogare le 4 centraline.
Io ipotizzo, per sentito dire su vari forum, che possa essere il sensore di velocità guasto.
Qualcuno di voi ha mai avuto lo stesso problema e se sì mi sa dire come l'hanno risolto?
Grazie a tutti coloro che posteranno risposte valide.

Mikabe
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.06.15

Torna in alto Andare in basso

Contachilometri impazzito Street Bob Empty Re: Contachilometri impazzito Street Bob

Messaggio Da Nanny Gio 4 Giu 2015 - 17:26

Ciao, dovresti prima presenterai nell'apposita sezione altrimenti nessuno ti risponderà..!!!
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Contachilometri impazzito Street Bob Empty Re: Contachilometri impazzito Street Bob

Messaggio Da Mikabe Gio 4 Giu 2015 - 17:33

Ciao Nanny,
grazie del consiglio. come avrai capito sono nuovo e, dopo aver cercato la sezione avevo pensato di essere nel posto giusto. Quindi cosa mi consigli, quale forum è più appropriato?
grazie

Mikabe
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.06.15

Torna in alto Andare in basso

Contachilometri impazzito Street Bob Empty Re: Contachilometri impazzito Street Bob

Messaggio Da Nanny Gio 4 Giu 2015 - 18:58

Figurati....allora vai nella home e troverai la sezione Presentiamoci!
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Contachilometri impazzito Street Bob Empty Re: Contachilometri impazzito Street Bob

Messaggio Da Nanny Gio 4 Giu 2015 - 18:58

Eccola qui http://www.ironeer.net/f2-presentiamoci
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Contachilometri impazzito Street Bob Empty Re: Contachilometri impazzito Street Bob

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.