BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
MA COSA SUCCEDE...
+4
raffaele
Piccina
Toretto
MAGICOVENTO
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
MA COSA SUCCEDE...
La faccio breve come al solito.
Vado a prendere la moto per un giretto.
Tragedia!!!
Si sta scolorendo il coperchio del filtro.
Pulito qualche volta con le salviette umidificate della Arexons
Tragedia!!!
MAGICOVENTO- Ironeer
- Numero di messaggi : 61
Re: MA COSA SUCCEDE...
MAGICOVENTO ha scritto:La faccio breve come al solito.
Tragedia!!!
e che tragedia u mamma, dai fatti un giro al concessionario e chiedi una spiegazione a loro.
può darsi che te lo cambiano, sicuro che nn ci è andato sopra un prodotto corrossivo?
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Vedrai che il concessionario provvederà a cambiarti il pezzo e magari puo essere che ti dia qualche spiegazione, comunque io rimango dell'idea che per lavare le moto è bene utilizzare saponi neutri e acqua, niente altro.
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Ma come...un mese di vita e gia problemi
MAGICOVENTO- Ironeer
forse l'arexons è un po aggressivo per la vernice dell'iron
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
MAGICOVENTO ha scritto:Ma come...un mese di vita e gia problemi
Mi sembra poi di ricordare che le salviette lasciano residui di detergente, in pratica se le adoperi per parti non in vetro senza risciacquare il prodotto che rimane sulla parte trattata puo sciuparla.
Piccina- Queen Ironeer
Piccina ha scritto:Vedrai che il concessionario provvederà a cambiarti il pezzo e magari puo essere che ti dia qualche spiegazione, comunque io rimango dell'idea che per lavare le moto è bene utilizzare saponi neutri e acqua, niente altro.
Hai ragione...ma non credevo di aver che fare con il culetto di un neonato...
MAGICOVENTO- Ironeer
MAGICOVENTO ha scritto:Piccina ha scritto:Vedrai che il concessionario provvederà a cambiarti il pezzo e magari puo essere che ti dia qualche spiegazione, comunque io rimango dell'idea che per lavare le moto è bene utilizzare saponi neutri e acqua, niente altro.
Hai ragione...ma non credevo di aver che fare con il culetto di un neonato...
Da mamma ti confermo che devi trattare la tua moto con la stessa delicatezza che useresti per il culetto di un neonato
Piccina- Queen Ironeer
hai provato a lavarla con un po di sapone e tanta acqua?? magari è rimasto un po di prodotto arexons lasciando alone e ti sembra che si scolorisce
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
MAGICOVENTO ha scritto:La faccio breve come al solito.
Tragedia!!!
Quante volte ti ho detto di non andare a + di 240kmH......èèèè????
xkè non pulite le vs moto passando solo la pelle bagnata come fà il bastardo di anima????
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
su un post avevo gia scritto che era successo che il coperchio del filtro con lo sfregare del ginocchio si era scolorito,praticamente sotto appariva un colore grigio-argento ,mi hanno detto al conce che se è un difetto me lo cambiano e quindi alla prima occassione gliela porto fa cosi anche tu tanto sei in garanzia
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
iron 66 ha scritto:su un post avevo gia scritto che era successo che il coperchio del filtro con lo sfregare del ginocchio si era scolorito,praticamente sotto appariva un colore grigio-argento ,mi hanno detto al conce che se è un difetto me lo cambiano e quindi alla prima occassione gliela porto fa cosi anche tu tanto sei in garanzia
Ora che ci penso mi è successo proprio quello che dici tu nel punto dove avviene lo sfregamento del ginocchio...CHIAMO IL CONCESSIONARIO
MAGICOVENTO- Ironeer
MAGICOVENTO ha scritto:iron 66 ha scritto:su un post avevo gia scritto che era successo che il coperchio del filtro con lo sfregare del ginocchio si era scolorito,praticamente sotto appariva un colore grigio-argento ,mi hanno detto al conce che se è un difetto me lo cambiano e quindi alla prima occassione gliela porto fa cosi anche tu tanto sei in garanzia
Ora che ci penso mi è successo proprio quello che dici tu nel punto dove avviene lo sfregamento del ginocchio...CHIAMO IL CONCESSIONARIO
la parte interna del ginocchio io la appoggio sempre e li si consuma cosa strana comunque fammi sapere che ti dicono
iron 66- Queen Ironeer
iron 66 ha scritto:MAGICOVENTO ha scritto:iron 66 ha scritto:su un post avevo gia scritto che era successo che il coperchio del filtro con lo sfregare del ginocchio si era scolorito,praticamente sotto appariva un colore grigio-argento ,mi hanno detto al conce che se è un difetto me lo cambiano e quindi alla prima occassione gliela porto fa cosi anche tu tanto sei in garanzia
la parte interna del ginocchio io la appoggio sempre e li si consuma cosa strana comunque fammi sapere che ti dicono
Io il filtro col ginocchio nemmeno lo sfioro, voi tenete le gambe così strette? Tralaltro dovreste avere il paracalore della marmitta rovinato, o no?
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
La mia moto ha due mesi di vita...se così fosse comincerei a preoccuparmi
MAGICOVENTO- Ironeer
no niente paracalore rovinato e ci mancherebbe pure quello
iron 66- Queen Ironeer
Pagina 1 di 1