BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
come mettere a riposo la moto nel periodo invernale
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
come mettere a riposo la moto nel periodo invernale
salve a tutti,
ho acquistato una iron 883 questa estate , dovrei metterla a riposo per questo inverno, cosa dovrei fare per evitare che n primavera trovi batteria ed altro non funzionante?
vi ringrazio anticipatamente.
ho acquistato una iron 883 questa estate , dovrei metterla a riposo per questo inverno, cosa dovrei fare per evitare che n primavera trovi batteria ed altro non funzionante?
vi ringrazio anticipatamente.
paolo pietro chiechi- Ironeer
- Numero di messaggi : 5
Re: come mettere a riposo la moto nel periodo invernale
1. mantenitore carica batteria ( ci sono vari modelli...HD oppure altre marche ).
2. Se la lasci sul cavalletto ogni settimana cerca di cambiare la posizione della ruota che poggia sul pavimento per evitare che si ovalizzi. Meglio se hai un cavalletto che la solleva.
2. Se la lasci sul cavalletto ogni settimana cerca di cambiare la posizione della ruota che poggia sul pavimento per evitare che si ovalizzi. Meglio se hai un cavalletto che la solleva.
Andreafargy- Ironeer
- Numero di messaggi : 17
Se non puoi fare un giro di mezz'ora ogni settimana compra un mantenitore di carica per la batteria, tieni coperta la moto con un telo non impermeabile (un lenzuolo andrà bene) e sollevala da terra tanto da non fare ovalizzare le gomme con un sollevatore o simili.
Comunque se avessi cercato nel forum avresti trovato molte risposte simili a questa.
Tieni presente che come da regolamento devi andare nella sezione delle presentazioni per presentarti agli utenti del forum.
Comunque se avessi cercato nel forum avresti trovato molte risposte simili a questa.
Tieni presente che come da regolamento devi andare nella sezione delle presentazioni per presentarti agli utenti del forum.
Michelangelo- RoadMan
- Numero di messaggi : 391
dove comprare il cavalletto e il mantenitore di batteria e se ci sono delle modifiche da effettuare alla moto per collegarlo.
grazie
grazie
il cavalletto l'ho già acquistato , ora vorrei delucidazioni se posso installare da solo il mantenitore di carica da solo.
ok, presentati nella apposita sezione, poi ne parliamo
Michelangelo- RoadMan
perdonatemi la mia ignoranza ma qual'è l'apposita sezione?
http://www.ironeer.net/f2-presentiamoci
Michelangelo- RoadMan
il mantenitore di carica puoi montarlo da solo se hai un po' di manualità e conoscenze base di fili, corrente, batterie, etc
Quando lo acquisti,oltre all'apparecchio vero e proprio, nella confezione troverai dei cavetti da fissare alla batteria per così avere una presa di corrente diretta alla batteria dove collegare all'occorrenza il mantenitore.
prova a cercare "mantenitore" sulla funziona cerca del forum, troverai parecchie informazioni ed esperienze degli utenti del forum
Quando lo acquisti,oltre all'apparecchio vero e proprio, nella confezione troverai dei cavetti da fissare alla batteria per così avere una presa di corrente diretta alla batteria dove collegare all'occorrenza il mantenitore.
prova a cercare "mantenitore" sulla funziona cerca del forum, troverai parecchie informazioni ed esperienze degli utenti del forum
Michelangelo- RoadMan
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
Argomenti simili
» manutenzione invernale
» Dubbio su pedane da riposo per sportster
» mi sa che dovro vendere la moto
» un periodo davvero duro
» Pedane avanzate da riposo (senza comandi) 883 (2013)
» Dubbio su pedane da riposo per sportster
» mi sa che dovro vendere la moto
» un periodo davvero duro
» Pedane avanzate da riposo (senza comandi) 883 (2013)
Pagina 1 di 1