BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Ritirata dal 2° tagliando
+11
steawi
Trucker
max-iron
gands
Toretto
raffaele
Moonblack
Spavy
Dark Knight
frank
The Blacksmith
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ritirata dal 2° tagliando
ciao raga!
Stasera ho ripreso il ferro. ho fatto il secondo tagliando (l'ho portata che avevo 10000km )...
Gli ho fatto montare i comandi avanzati...Che figata, ci sto da Dio!!
Allora:
-olio
-filtro olio
-gasket,chain inspection cover
-element,A/C
-spark plug, 6R12 XL-TC
-pasticche freno posteriore
-kit comandi avanzati
-manodopera
-materiali di consumo
= € 751,21
con vari sconti ho strisciato 680 eurI
Che sensazione,spaparanzato sul mio ferro!! il mio bel manubrione,ora i comandi laggiù... Soddisfatto alla grande,mi sembra di avere un HD nuova...
Stasera ho ripreso il ferro. ho fatto il secondo tagliando (l'ho portata che avevo 10000km )...
Gli ho fatto montare i comandi avanzati...Che figata, ci sto da Dio!!
Allora:
-olio
-filtro olio
-gasket,chain inspection cover
-element,A/C
-spark plug, 6R12 XL-TC
-pasticche freno posteriore
-kit comandi avanzati
-manodopera
-materiali di consumo
= € 751,21
con vari sconti ho strisciato 680 eurI
Che sensazione,spaparanzato sul mio ferro!! il mio bel manubrione,ora i comandi laggiù... Soddisfatto alla grande,mi sembra di avere un HD nuova...
The Blacksmith- Streetboy
- Numero di messaggi : 121
Re: Ritirata dal 2° tagliando
Ma senza gli accessori ,quanto sarebbe costato il secondo tagliando?
Comunque complimenti per le modifiche,posta le foto!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
e soprattutto come funzionano questi tagliandi? che scadenza hanno? sono obbligatori? scusate l'ignoranza, ma per me burocrazia e moto sono due cose agli antipodi...
Dark Knight- RoadMan
- Numero di messaggi : 216
frank ha scritto:Ma senza gli accessori ,quanto sarebbe costato il secondo tagliando?
Tagliando 162€ + pasticche post. 228€
La modifica dei comandi avanzati (kit,sconti,manodopera,cazzi e mazzi) 525€
Per le foto,appena le rifaccio le metterò,purtroppo non ho nè un cell che fà foto,nè la digitale , devo aspettare che viene giù la mia ragazza con la digitale
Dark Knight ha scritto:e soprattutto come funzionano questi tagliandi? che scadenza hanno? sono obbligatori? scusate l'ignoranza, ma per me burocrazia e moto sono due cose agli antipodi...
devi portare la moto a fare il 1° tagl. a 1600km, il 2° a 8000km e poi ogni 8000km.
x l'obbligo penso che non saresti un fuorilegge se non fai i tagliandi, ma forse un senza cuore per la tua moto
scusa se non ho capito,ma solo le pasticche 228 euro, +162 euro di tagliando o 228 totale?
Le pasticche erano gia' finite?
frank- Dark Legend
frank ha scritto:scusa se non ho capito,ma solo le pasticche 228 euro, +162 euro di tagliando o 228 totale?
nonono, il tot 228€ se non ricordo male le pasticche 66€
"Le pasticche erano gia' finite?" mi sono posto la solita domanda... che poi delle 2 si dovrebbero consumare di + le anteriori ... bho vabè
Pastiglie posteriori cambiate a 10.000 km!?!?!? Ma vai in giro a fare derapate? Ne ho fatti più di 8.000 e sono nuove!
Ultima modifica di Spavy il Mer 17 Mar 2010 - 23:51 - modificato 3 volte.
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Certo che sulle pasticche qualche dubbio rimane,pero' 160 euro per il secondo tagliando è buono ,io pensavo peggio dei mie amici con suzuki e ducati al secondo t. sono andati intorno ai 480 con molti meno KM fatti
frank- Dark Legend
-element,A/C
scusa ma il tuo ferro c'ha anche l'aria condizionata???
scusa ma il tuo ferro c'ha anche l'aria condizionata???
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
se mi cambiano le pasticche posteriori a 8000 km gli ribalto l'officina.... praticamente non le uso mai!!!!!!!
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
Ma che scherziamo un set di pasticche 66€?
È veramente esegerato perché costano massimo 30€, ma dj trovano anche a 25€
È veramente esegerato perché costano massimo 30€, ma dj trovano anche a 25€
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
...date retta ad un cretino: non fate i tagliandi presso le officine ufficiali Harley, anzi, non ce le portate proprio! Specialmente per interventi banali che sa fare qualsiasi meccanico, che sicuramente è più onesto.
gands- Streetboy
- Numero di messaggi : 162
Fatto anch'io oggi il 2° tagliando
8500 km totale 170 euri
i tagliandi bisogna farli altrimenti decade
la garanzia,dopo i due anni fai come vuoi
io il prossimo me lo farò
da solo visto che con 11 mesi
ho fatto + di 8000 km
x il prossimo la garanzia sarà scaduta
per le pasticche le mie sono ancora
nuove
8500 km totale 170 euri
i tagliandi bisogna farli altrimenti decade
la garanzia,dopo i due anni fai come vuoi
io il prossimo me lo farò
da solo visto che con 11 mesi
ho fatto + di 8000 km
x il prossimo la garanzia sarà scaduta
per le pasticche le mie sono ancora
nuove
max-iron- RoadMan
- Numero di messaggi : 240
The Blacksmith ha scritto:frank ha scritto:scusa se non ho capito,ma solo le pasticche 228 euro, +162 euro di tagliando o 228 totale?
nonono, il tot 228€ se non ricordo male le pasticche 66€
"Le pasticche erano gia' finite?" mi sono posto la solita domanda... che poi delle 2 si dovrebbero consumare di + le anteriori ... bho vabè
Ci provano, alla Toyota a 20.000 volevano cambiarmi le pasticche sostenendo che le cambiavano a tutti, mi sono opposto ed adesso dopo altri 3 anni e 86.000 km sono ancora buone.
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
max a te invece a te che lavori hanno fatto col secondo tagliando?
steawi- RoadMan
- Numero di messaggi : 276
che ladri....io le pasticche le cambio da me e sicuramente non dopo 8mila km...dal meccanico la porterò solo per rifare la carburazione e a meno che non abbia ulteriori problemi...che storia è, spendere 200 euro per nonf are niente...ma hai visto cosa ti fanno?
Svitano 2 bulloni, fanno defluire l'olio carter e l'olio motore, lo riempiono con quello nuovo (30 euro piu o meno...) cambio filtro olio (30 euro) cambio pasticche per essere pignoli (30 euro) controlli sega e via....200 euro..ma con sta cippa!!!
Almeno io me la farei fare da uno non ufficiale
Svitano 2 bulloni, fanno defluire l'olio carter e l'olio motore, lo riempiono con quello nuovo (30 euro piu o meno...) cambio filtro olio (30 euro) cambio pasticche per essere pignoli (30 euro) controlli sega e via....200 euro..ma con sta cippa!!!
Almeno io me la farei fare da uno non ufficiale
AndyWild- Ironeer
- Numero di messaggi : 51
a me per il tagliando dei 1600 hanno spillato 170 euri e mi hanno cambiato solo l'olio motore (credo, perchè non mi ricordo cosa c'era scritto nella fattura) e il filtro non me l'hanno cambiato!!!!!!!!
l'ho portata per il tagliando intermedio, quello gratuito.. mi hanno cambiato il paraolio della leva del cambio GRATIS visto che c'è ancora la garanzia per un anno e mi hanno controllato i livelli.........
stavo pensando di non portare piu' la moto dal dealer per i iagliandi..... però non mi aspettavo che succedesse la storia del paraolio e mi sono un pò impanicato...... e se in quest'anno si rompe qualcos'altro in cui rientra la garanzia???????????????
l'ho portata per il tagliando intermedio, quello gratuito.. mi hanno cambiato il paraolio della leva del cambio GRATIS visto che c'è ancora la garanzia per un anno e mi hanno controllato i livelli.........
stavo pensando di non portare piu' la moto dal dealer per i iagliandi..... però non mi aspettavo che succedesse la storia del paraolio e mi sono un pò impanicato...... e se in quest'anno si rompe qualcos'altro in cui rientra la garanzia???????????????
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
KaMiKaZe ha scritto:a me per il tagliando dei 1600 hanno spillato 170 euri e mi hanno cambiato solo l'olio motore (credo, perchè non mi ricordo cosa c'era scritto nella fattura) e il filtro non me l'hanno cambiato!!!!!!!!
170 euro? speriamo vada anche a me cosi ma non ci spero dicono poco meno di 200 e poi magari alla fine sono anche di piu cmq fra poco lo sapro per certo
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Dovevano cambiarti anche il filtro dell'olio!KaMiKaZe ha scritto:a me per il tagliando dei 1600 hanno spillato 170 euri e mi hanno cambiato solo l'olio motore (credo, perchè non mi ricordo cosa c'era scritto nella fattura) e il filtro non me l'hanno cambiato!!!!!!!!
Io la porto domani, sono arrivato finalmente a 1490 e più i cento per andare in conce, ci sono!
Pagina 1 di 1