BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Come spegnere la moto ?
+19
The Blacksmith
Guitarman
luca
Paulster
raffaele
marco iron883
Ironman74
-PULCE-
Trucker
frank
Piccina
Spavy
Moonblack
Titus
iron 66
Nanny
coccoy84
KaMiKaZe
Motonera
23 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Come spegnere la moto ?
marco iron883 ha scritto:Paulster ha scritto:chiave
in base a ke?
...in base a ke? ma de che?
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Paulster ha scritto:marco iron883 ha scritto:Paulster ha scritto:chiave
in base a ke?
...in base a ke? ma de che?
intendo tu usi sempre la kiave? in base a ke? ti hanno detto di spegnerla così o lo fai tu perkè ti è più comodo?
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
luca ha scritto:Io la faccio spegnere al maggiordomo...
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
luca ha scritto:Io la faccio spegnere al maggiordomo...
si ma glielo hai chiesto al maggiordomo se usa l'interruttore o la chiave??
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
raffaele ha scritto:luca ha scritto:Io la faccio spegnere al maggiordomo...
si ma glielo hai chiesto al maggiordomo se usa l'interruttore o la chiave??
ne interruttore ne chiave...gli canta la ninnananna e lei dopo un pò si spegne da sola e prende sonno
Chiave! anche se il Dealer disse che l'interruttore andava bene per spegnerla!
oggi al ritiro della low di Piccina ci hanno detto che la migliore cosa è una martellata sulla batteria, visto il modello
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Moonblack ha scritto:oggi al ritiro della low di Piccina ci hanno detto che la migliore cosa è una martellata sulla batteria, visto il modello
non è vero ci hanno detto che è uguale, come torna meglio a me va bene sia la chiave che il pulsante
Piccina- Queen Ironeer
Piccina ha scritto:Moonblack ha scritto:oggi al ritiro della low di Piccina ci hanno detto che la migliore cosa è una martellata sulla batteria, visto il modello
non è vero ci hanno detto che è uguale, come torna meglio a me va bene sia la chiave che il pulsante
idem, esatto!!!
The Blacksmith- Streetboy
- Numero di messaggi : 121
arrivi alla meta, ti fermi, metti in folle e giri la chiave su off
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
Adesso seriamente: ma se hanno fatto un pulsante con scritto " Run " e " Off " per quale motivo non utilizzarlo? C'è scritto chiaramente anche nel libretto di istruzioni. Dal momento che quel pulsante al contrario di una moto a carburatori, serve ad armare centralina e iniettori, usatelo correttamente. Accendereste mai un elettrodomestico mettendo la spina e togliendola poi per spegnerlo?
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Spavy ha scritto:Adesso seriamente: ma se hanno fatto un pulsante con scritto " Run " e " Off " per quale motivo non utilizzarlo? C'è scritto chiaramente anche nel libretto di istruzioni. Dal momento che quel pulsante al contrario di una moto a carburatori, serve ad armare centralina e iniettori, usatelo correttamente. Accendereste mai un elettrodomestico mettendo la spina e togliendola poi per spegnerlo?
finalmente uno cn lingua diritta...
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
Spavy ha scritto:Adesso seriamente: ma se hanno fatto un pulsante con scritto " Run " e " Off " per quale motivo non utilizzarlo? C'è scritto chiaramente anche nel libretto di istruzioni. Dal momento che quel pulsante al contrario di una moto a carburatori, serve ad armare centralina e iniettori, usatelo correttamente. Accendereste mai un elettrodomestico mettendo la spina e togliendola poi per spegnerlo?
Adesso questo topic si puo' anche chiudere!!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
visto che il discorso è tornato a galla.........
non ho capito la metafora del'elettrodomestico
la mia GGGiaris è ad iniezione, ma non ho nessun interruttore di start.. se giro la chiave non è uguale a premere l'interruttore?
(non voglio sollevare una flame inutile.. è solo che non capisco la risposta di spavy )
e comunque sinceramente tre volte su cinque che provo a spegnere con il pulsante sbaglio e premo start...
il motorino d'avviamento mi ha tolto dal suo stato di famiglia...
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
... testacce di cazz di ironeer che non siete altro questo post che ha vinto il premio "MINCHIONE DELL'ANNO", lo avevo aperto proprio io e neanche me lo ricordavo !!!
Ma allora se tanto mi da tanto so un minchione pure io !!!
... pensandoci bene però pure chi ha risposto è un gran bel minchione !!!
PS - Però una cosa è certa, io con sta chat del forum ci devo proprio sta un pò più attento, prima due bastardi mi si volevano inchiappettare e il terzo teneva gioco, poi un altra volta per gioco mi si convince a mettere sto post e mi fa vincere il minchione, altro che troppo buoni gli ironeer sono dei bastardi malvagi !!!
PS - Però una cosa è certa, io con sta chat del forum ci devo proprio sta un pò più attento, prima due bastardi mi si volevano inchiappettare e il terzo teneva gioco, poi un altra volta per gioco mi si convince a mettere sto post e mi fa vincere il minchione, altro che troppo buoni gli ironeer sono dei bastardi malvagi !!!
Motonera- RoadMan
- Numero di messaggi : 557
grande motonera, auguri per il premio
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
ahahaha auguri x il premio.
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Motonera ha scritto:... testacce di cazz di ironeer che non siete altro questo post che ha vinto il premio "MINCHIONE DELL'ANNO", lo avevo aperto proprio io e neanche me lo ricordavo !!!
Sei un minchione...............
E ora c'ho anche le proveeeeeeee!!!!!!!
Ahahahahahahahah
Sei il peggio!!!! Salutami quella Santa donna che ha il coraggio di starti
vicino !!!!!!!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Hahahhahahahahahah ecco chi è il vincitore!!!
Grande motonera, te lo sei proprio meritato!!!
Grande motonera, te lo sei proprio meritato!!!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Credo che la faccenda sia in questi termini...
Sopra ai 50ini di cilindrata per sicurezza mettono quel tasto (equivalente rosso negli scooter) così se stai andando e succede qualcosa spegni subito il motore invece che 'ravanare' intorno alla forcella per spegnere la moto...
A me dissero questo!
Sopra ai 50ini di cilindrata per sicurezza mettono quel tasto (equivalente rosso negli scooter) così se stai andando e succede qualcosa spegni subito il motore invece che 'ravanare' intorno alla forcella per spegnere la moto...
A me dissero questo!
Ospite- Ospite
NicoIron666 ha scritto:Credo che la faccenda sia in questi termini...
A me dissero questo!
Ahò vabbe che d'umore stai confuso, ma mo che fai insisti ancora pure tu sull'argomento !!! Oramai il premio è vinto mica c'è bisogno di insistere !!!
Motonera- RoadMan
- Numero di messaggi : 557
Vigliacco non hai avuto il coraggio di ritirare il premio durante il pranzo..........vabbè dai te lo mando io a nome degli ironeer attraverso il forum, eccolo
Comunque sabato sera dopo il terrore che qualcuno pare abbia visto nei miei occhi ( ma non ci sono le prove) credevo davvero di spengere la moto contro l'entrata dell'hotel
Comunque sabato sera dopo il terrore che qualcuno pare abbia visto nei miei occhi ( ma non ci sono le prove) credevo davvero di spengere la moto contro l'entrata dell'hotel
Piccina- Queen Ironeer
Piccina ha scritto:Vigliacco non hai avuto il coraggio di ritirare il premio durante il pranzo..........vabbè dai te lo mando io a nome degli ironeer attraverso il forum, eccolo
io so spegnere solo quella di bongio... quando è nel bel mezzo del gruppone ironeer ... ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahaha
Ospite- Ospite
ficrav ha scritto:Piccina ha scritto:Vigliacco non hai avuto il coraggio di ritirare il premio durante il pranzo..........vabbè dai te lo mando io a nome degli ironeer attraverso il forum, eccolo
io so spegnere solo quella di bongio... quando è nel bel mezzo del gruppone ironeer ... ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahaha
Hahahaha maldedetto, poi mi sono incasinato e non riuscivo più ad accenderla!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Come accendere o spegnere la moto?
» io e la moto
» moto
» Help me! Ci sta o non ci sta???
» MA..PRIMA? CHE MOTO AVEVATE ?
» io e la moto
» moto
» Help me! Ci sta o non ci sta???