BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Tappo serbatoio con chiave
+21
nero74
DODO CIUPPO
liv81
45degrees
precisopap
Ironman74
alan
mariocaffe
Mithrandir78
nonnomimmo
diabolikmike
8-8-3 ..... Stella!!!
raffaele
Spartaco
Piccina
-PULCE-
c1po
frank
marco iron883
Dark Knight
bongio
25 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Tappo serbatoio con chiave
Dato che il tappo con chiave HD costa più di 40 euro e soprattutto esiste solo cromato, ho adocchiato questo, nero e più economico:
http://www.dock66.de/catalog/black-lockable-from-1996-vented-p-547.html
Dite che va bene per la nostra Iron? Purtroppo non ho ancora la moto e non posso prendere le misure di persona...
http://www.dock66.de/catalog/black-lockable-from-1996-vented-p-547.html
Dite che va bene per la nostra Iron? Purtroppo non ho ancora la moto e non posso prendere le misure di persona...
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Re: Tappo serbatoio con chiave
mi sembra nero lucido... penso sia meglio prenderlo cromato e al limite "spazzolarlo" per renderlo opaco, o semplicemente passarci sopra lo spray trasparente opacizzante. oppure puoi prendere questo nero lucido che costa meno e opacizzarlo con lo spray trasparente (così non hai il rimorso di aver manomesso un accessorio originale).
Dark Knight- RoadMan
- Numero di messaggi : 216
a parte Bongio ke nn saprei come prendere le misure pur avendo la moto...
ma secondo me se lo vendono x l'HD sporsters penso vada bene...
però penso sia + gratificante buttare l'okkio su d un tappo cn coprikiusura markiato HD, poi x tutti gli Spiriti ognuno faccia come vuole..
ma secondo me se lo vendono x l'HD sporsters penso vada bene...
però penso sia + gratificante buttare l'okkio su d un tappo cn coprikiusura markiato HD, poi x tutti gli Spiriti ognuno faccia come vuole..
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
marco iron883 ha scritto:però penso sia + gratificante buttare l'okkio su d un tappo cn coprikiusura markiato HD, poi x tutti gli Spiriti ognuno faccia come vuole..
Perfettamente d'accordo, purtroppo il tappo HD con chiave esiste solo cromato, e io ne sto cercando uno nero.
Ok, potrei sempre prenderlo cromato e poi verniciarlo, ma non è la stessa cosa... e poi 43 euro per un tappo mi sembrano veramente troppi!
bongio- Dark Legend
Originale a 43 euro con la chiave !!! io a meno di 60 euro non l'ho trovato,il mio 64 euro in conce a Riccione. Comunque ti assicuro che cromato ci sta proprio bene.bongio ha scritto:marco iron883 ha scritto:però penso sia + gratificante buttare l'okkio su d un tappo cn coprikiusura markiato HD, poi x tutti gli Spiriti ognuno faccia come vuole..
Perfettamente d'accordo, purtroppo il tappo HD con chiave esiste solo cromato, e io ne sto cercando uno nero.
Ok, potrei sempre prenderlo cromato e poi verniciarlo, ma non è la stessa cosa... e poi 43 euro per un tappo mi sembrano veramente troppi!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
io ho l'originale
è vero, è cromato ma insieme agli scarichi è l'unico tocco di luce nel nero.
stelle nella notte!!!
è vero, è cromato ma insieme agli scarichi è l'unico tocco di luce nel nero.
stelle nella notte!!!
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
frank ha scritto:Originale a 43 euro con la chiave !!! io a meno di 60 euro non l'ho trovato,il mio 64 euro in conce a Riccione. Comunque ti assicuro che cromato ci sta proprio bene.bongio ha scritto:marco iron883 ha scritto:però penso sia + gratificante buttare l'okkio su d un tappo cn coprikiusura markiato HD, poi x tutti gli Spiriti ognuno faccia come vuole..
Avevo chiesto in conce quanto costava, e mi pare mi avessero detto 43. Però forse mi ricordo male.
Il mio obiettivo comunque è di farmelo aggiungere agli accessori come gentile omaggio quando salderò il conto
Anche se la vedo complicata...
bongio- Dark Legend
Dovrai essere molto convincente pero' te lo consiglio!bongio ha scritto:frank ha scritto:Originale a 43 euro con la chiave !!! io a meno di 60 euro non l'ho trovato,il mio 64 euro in conce a Riccione. Comunque ti assicuro che cromato ci sta proprio bene.bongio ha scritto:marco iron883 ha scritto:però penso sia + gratificante buttare l'okkio su d un tappo cn coprikiusura markiato HD, poi x tutti gli Spiriti ognuno faccia come vuole..
Avevo chiesto in conce quanto costava, e mi pare mi avessero detto 43. Però forse mi ricordo male.
Il mio obiettivo comunque è di farmelo aggiungere agli accessori come gentile omaggio quando salderò il conto
Anche se la vedo complicata...
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
frank ha scritto:
Dovrai essere molto convincente
Mi sa anche a me...
L'unica cosa che mi han regalato è il catalogo accessori (che vendono a 15 euro)!
bongio- Dark Legend
bongio ha scritto:frank ha scritto:
Mi sa anche a me...
L'unica cosa che mi han regalato è il catalogo accessori (che vendono a 15 euro)!
keee...? solo il catalogo? no no fattelo dare, l'han dato anke a me
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
marco iron883 ha scritto:bongio ha scritto:frank ha scritto:
Mi sa anche a me...
Ovviamente oltre ai 500 euro di bonus... ma io voglio anche il tappo con chiave, gratis!
bongio- Dark Legend
lavoragli ai fianchi....perche' costa 60 euro!!!!bongio ha scritto:marco iron883 ha scritto:bongio ha scritto:frank ha scritto:
Mi sa anche a me...
Ovviamente oltre ai 500 euro di bonus... ma io voglio anche il tappo con chiave, gratis!
Ospite- Ospite
IO L'HO MESSO ORIGINALE COL BONUS NON SO QUANTO COSTA,COMUNQUE TI POSSO ASSICURARE CHE CROMATO STA BENISSMO E SPEZZA UN PO DAL NERO.
-PULCE-- RoadMan
- Numero di messaggi : 680
Io lo farò mettere al ritiro e mi pare che costa sui 65 euro
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Prima cosa che ho fatto mettere prima di uscire dal conce!!!Tappo con chiave!!!L'ho pagato sui 50-60...non ricordo bene!A parte il prezzo non è male!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
Piccina ha scritto:Io lo farò mettere al ritiro e mi pare che costa sui 65 euro
piccina io l'ho pagato 55 dallo stesso dove hai preso tu il casco
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
ma se il tappo cromato con il logo sul coperchio della serratura lo vernicio con la stessa bomboletta con cui si verniciano i paracolore secondo voi viene fuori un pasticcio?
a me quel cromo sul serbatoio non piace e poi trovo sia pericoloso visto che riflette la mia immagine distraendomi
a me quel cromo sul serbatoio non piace e poi trovo sia pericoloso visto che riflette la mia immagine distraendomi
8-8-3 ..... Stella!!!- RoadMan
- Numero di messaggi : 521
ragazzi io ce l'ho, e vi assicuro che anche se costasse 100 euro li vale tutti.....la rilassatezza di lasciare la moto da qualche parte senza la paura di tornare e non trovare il tappo (perchè qualche pirla ha deciso di fotterselo o peggio di buttarci dentro qualcosa ).........non ha prezzo!!!!!
Io lo consiglio a tutti!
Io lo consiglio a tutti!
frank ha scritto:Originale a 43 euro con la chiave !!! io a meno di 60 euro non l'ho trovato,il mio 64 euro in conce a Riccione. Comunque ti assicuro che cromato ci sta proprio bene.bongio ha scritto:marco iron883 ha scritto:però penso sia + gratificante buttare l'okkio su d un tappo cn coprikiusura markiato HD, poi x tutti gli Spiriti ognuno faccia come vuole..
Io ho preso l'originale 50€ al concessionario di Catania.
nonnomimmo- Ironeer
- Numero di messaggi : 39
Spartaco ha scritto:Prima cosa che ho fatto mettere prima di uscire dal conce!!!Tappo con chiave!!!L'ho pagato sui 50-60...non ricordo bene!A parte il prezzo non è male!
Preso 2 mesi fà originale cromato con copriserratura marchiato Hd usato ma come nuovo...30 € sul mercatino del WC
Ospite- Ospite
Preso ieri concessionario Roma € 50......
Mithrandir78- Streetboy
- Numero di messaggi : 126
ragazzi, io preferirei trovarlo come quello di serie pero' con la chiave cioe ' satinato, la mia e' quel nuovo rosso che hanno fatto la iron da gennaio, secondo voi andrebbe bene anche cromato???? A e poi dal concessionario di bz ,dove lo comprata mi chiedeva molto di piu' di 40-50 euro , su gli ottanta e fischia....!!!
mariocaffe- Ironeer
- Numero di messaggi : 5
mariocaffe ha scritto:ragazzi, io preferirei trovarlo come quello di serie pero' con la chiave cioe ' satinato, la mia e' quel nuovo rosso che hanno fatto la iron da gennaio, secondo voi andrebbe bene anche cromato???? A e poi dal concessionario di bz ,dove lo comprata mi chiedeva molto di piu' di 40-50 euro , su gli ottanta e fischia....!!!
ti conviene prenderlo su e-bay
li trovi di tutti i prezzi
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Prova anche su mercatinoharley o accessoricustom.com su ebay
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
A me piace molto l'originale.
Ho anche quello cromato con logo sul coprichiave ma... ...come caxxo funziona?!?!?!?
le istruzioni non sono chiare, ora il tappo (la parte cromata) gira senza bloccarsi sul cilindro e quindi...a vuoto!! e soprattutto perchè non lo fanno semplice e di serie??
qualcuno sa farmi un disegnino o spiegarmi meglio? boh, ho abbandonato l'ideadi usarlo perpauradi trovarmi a secco... ...e non riuscire a fare benzina (con annessa figura di...)
grazie
Ho anche quello cromato con logo sul coprichiave ma... ...come caxxo funziona?!?!?!?
le istruzioni non sono chiare, ora il tappo (la parte cromata) gira senza bloccarsi sul cilindro e quindi...a vuoto!! e soprattutto perchè non lo fanno semplice e di serie??
qualcuno sa farmi un disegnino o spiegarmi meglio? boh, ho abbandonato l'ideadi usarlo perpauradi trovarmi a secco... ...e non riuscire a fare benzina (con annessa figura di...)
grazie
precisopap- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1003
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» TAPPO SERBATOIO......LEGGETE!
» TAPPO SERBATOIO CON CHIAVE
» Tappo serbatoio con chiave
» aiutino tappo serbatoio con chiave
» Tappo serbatoio benzina pop-up
» TAPPO SERBATOIO CON CHIAVE
» Tappo serbatoio con chiave