BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
prima scivolata
+19
-PULCE-
Motonera
KaMiKaZe
frank
aesse
Guitarman
Moonblack
raffaele
Spavy
vasco.r
Toretto
ANIMANERA23
Spartaco
marco iron883
Piccina
pitbull69
Paulster
iron 66
c1po
23 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
prima scivolata
porca zozza...
ma doveva passare proprio davanti la mia moto quel grosso cane?
nulla di rotto a parte qualche piccolo ematoma e solo qualche graffietto allo specchietto sx, frizione e cambio che sembrava bloccato. mi si era incastrata la pedivella vicino il blocco motore, ma con un grosso cacciavite e tanta delicatezza l'ho rimessa in sede e sembra che ora tutto vada bene
nulla di rotto a parte qualche piccolo ematoma e solo qualche graffietto allo specchietto sx, frizione e cambio che sembrava bloccato. mi si era incastrata la pedivella vicino il blocco motore, ma con un grosso cacciavite e tanta delicatezza l'ho rimessa in sede e sembra che ora tutto vada bene
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
Re: prima scivolata
queste notizie fanno sempre male comunque auguri e forza bisogna rialzarsi ciao
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
io inveco non giustifico la pubblicazione di certe notizie. Ricerca di solidarietà? bah....
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Paulster ha scritto:io inveco non giustifico la pubblicazione di certe notizie. Ricerca di solidarietà? bah....
cattivo!!!!!!
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
ecco perche` la fanno di tanto ferro e poca plstica ..cosi` co un cacciavite la rimetti,storci ,pieghi e non si rompe .
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
Paulster ha scritto:io inveco non giustifico la pubblicazione di certe notizie. Ricerca di solidarietà? bah....
Non sono d'accordo con te paulster, se non vuoi condividere certe notizie è sufficiente che non scrivi nulla sul post, questo solo nel rispetto di chi ha comunque vissuto una brutta esperienza come quella di una caduta in moto.
C1po mi dispiace moltissimo per te, spero che gli amici del forum come gia è successo con Luca contribuiscano con il loro calore ad alleviarti il giramento di scatole che sicuramente avrai.
Coraggio.
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
tenete gli okki bene aperti, io mi son fatto tanta esperienza in bici....gente ke si ferma bordo strada e spalanca la portiera, altri con cane al guinzaglio lungo 35 mt...e cane ke attraversa mentre loro dentro al bar bevono il caffè..ecc.., attenti 2 okki son poki ma purtroppo d più nn c'è stato dato.
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
Coraggio C1po!!!!Rimonta in sella e vai....all'inizio avrai un pò più di insicurezza ma poi vedrai che passa!!!Certo che tra vecchiette (la causa della mia) e cani...altro che 4 occhi!!!!!!!
Io per fortuna ero quasi fermo...e a parte la leva della frizione niente graffi!!
Io per fortuna ero quasi fermo...e a parte la leva della frizione niente graffi!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
Visto e considerato ke hai avuto tanta paura ma non ti sei fatto quasi niente mi sento di dirti:
TUTTA ESPERIENZA KE ENTRA.....di sikuro la prox volta starai ancora + attento......e come diko sempre io.....bisogna stare attenti agli altri prima ancora ke a noi!!! Forza ke non è successo niente!!!!!
PS: se vuoi vengo da te con il frullino!!!!!
TUTTA ESPERIENZA KE ENTRA.....di sikuro la prox volta starai ancora + attento......e come diko sempre io.....bisogna stare attenti agli altri prima ancora ke a noi!!! Forza ke non è successo niente!!!!!
PS: se vuoi vengo da te con il frullino!!!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Piccina ha scritto:Paulster ha scritto:io inveco non giustifico la pubblicazione di certe notizie. Ricerca di solidarietà? bah....
Non sono d'accordo con te paulster, se non vuoi condividere certe notizie è sufficiente che non scrivi nulla sul post, questo solo nel rispetto di chi ha comunque vissuto una brutta esperienza come quella di una caduta in moto.
C1po mi dispiace moltissimo per te, spero che gli amici del forum come gia è successo con Luca contribuiscano con il loro calore ad alleviarti il giramento di scatole che sicuramente avrai.
Coraggio.
pubblicare di aver "baciato l'asfalto"....vanto da new posers.
così come lui è libero di scrivere, io sono libero di commentare ciò che è pubblico. E' un forum, non ti pare?
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Non è certo un bel vanto "baciare l'asfalto!!!"
Anche se non ci si è fatti niente...ti rimane dentro quella brutta sensazione di rialzare la moto da terra e osservare i danni!!!
Anche se non ci si è fatti niente...ti rimane dentro quella brutta sensazione di rialzare la moto da terra e osservare i danni!!!
Spartaco- Dark Legend
su dai non ci riscaldiamo per stronXXte...
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Paulster ha scritto:Piccina ha scritto:Paulster ha scritto:io inveco non giustifico la pubblicazione di certe notizie. Ricerca di solidarietà? bah....
Coraggio.
pubblicare di aver "baciato l'asfalto"....vanto da new posers.
così come lui è libero di scrivere, io sono libero di commentare ciò che è pubblico. E' un forum, non ti pare?
E mammamia ma certo che puoi scrivere cio che vuoi ci mancherebbe
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
daie C1po che non è niente, anche io ieri in città ho rischiato 2-3 volte di essere mutilato da macchine che non rispettano stop e altro, oltre a un sacco di occhi, ci vuole un sacco di esperienza e almeno la somma di etutti e due , raddoppiato per 500 di culo!!!!!!!!!
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Mi dispiace proprio, ma porca zozza, anche Luca è caduto per colpa di un cane!
Ironeers, ATTENTI AL CANE!
Ironeers, ATTENTI AL CANE!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
c1po ha scritto:porca zozza...
ma porca di quella biip di una biiiipppppp!!!!!
c1po come detto a luca rimettiti in sella e fai vedere alla sfiga chi è più duro...........
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
MI DISPIACE MOLTO , RIMONTA IN SELLA E TI AUGURO TANTA BUONA STRADA, SENZA CANI, VECCHIETTE, MACCHINE ECC.....
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Sembra paradossale, ma "cadere in moto e non farsi niente è una gran botta di c*lo"... coraggio e guarda il lato positivo della cosa!
Spero che il cane abbia un padrone e che sia assicurato.
Sono contento che non ti sei fatto male!!
Sono contento che non ti sei fatto male!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
com'è successo? ti sei impanicato e hai bloccato l'anteriore? ero praticamente fermo ma successe cosi a me
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Infatti freni di colpo...ti si chiude lo sterzo e va giù che non la reggi!!!
Spartaco- Dark Legend
Daje torna in sella e non ci pensare, fossi in te mi preoccuperei molto più di Anima, come gli hai detto dei due graffietti ha acceso subito il suo frullino, perchè siccome lui non sopporta i graffi sulle moto preferisce sverniciarle del tutto !!!
Motonera- RoadMan
- Numero di messaggi : 557
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Prima tentazione
» PRIMA USCITA!!!
» La prima candelina
» Ma prima di questo forum.....
» prima caduta
» PRIMA USCITA!!!
» La prima candelina
» Ma prima di questo forum.....