ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Consigli allestimento

5 partecipanti

Andare in basso

Consigli allestimento Empty Consigli allestimento

Messaggio Da Ospite Gio 1 Apr 2010 - 12:52

Ragassuoli

Per cercare di rendere + confortevoli le uscite con mia moglie ho deciso di acquistare un Syssibar ed una borsa in pelle laterale da montare sul lato sx all'occorrenza (per intenderci: roba che si monta e si smonta in un baleno)
Stò iniziando a guardare su Ebay, soprattutto su Ebay Polonia (visto che mia moglie è di origini polacche e lì sopra di roba ce nè uno scatafascio di qualsiasi tipo a prezzi veramente ottimi: il cambio è veramente vantaggioso, mi sà che quest'estate quando vado mi riempio la macchina Very Happy )... ora però mi serve il vs aiuto per sapere cosa prendere:
SISSY da quel poco che ho capito dovrei acquistare il Syssy e il Kit per lo sgancio rapido a parte giusto? Il Kit in questione andrebbe cmq sempre lasciato montato, vero?

BORSA questa credo che l'acquisterò in Italia, ho già preso contatti con Maxcuoio, ma nn ho capito ancora se mi serve un Kit di aggancio, o cmq viteria e staffe a parte...

Mi aiutate miei sommi consiglieri? Very Happy

Thank's

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Consigli allestimento Empty Re: Consigli allestimento

Messaggio Da vasco.r Gio 1 Apr 2010 - 13:18

per il sissy vedrai che tua moglie starà una crema, se poi ci metti anche un sellino comodo, come il bruttissimo panettone allora sei a posto!

se vai nella sezione "nostre moto" vedi il mio kit zavorrina, il sissy è quello specifico per Iron-Nightster, è un prodotto comparso nel listino 2010 (molto bello), costa sui 350€ + kit sgancio rapido (una 50ina di €) che ovviamente rimarrà sempre fisso ma non lo vedi neanche.

cmq la donna con tutto quello che ti ho scritto sopra, se non tocchi l'ammortizzazione sta comoda.

per la borsa, non saprei qualcosa che si aggancia e sgancia al volo, io ho ordinato, e dovrebbe arrivarmi domani, come la maggior parte qui dentro, la iron bag di Francocuoio, 175€ e passa la paura, capienza 35lt, non devi spostare frecce, idrorepellente, occhielli per i lucchetti ... solo che non puoi toglierla e metterla come potrai fare con il Panettone + sissy bar, a me fa comodo fissa la borsa.
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609

Messaggio Da Ospite Gio 1 Apr 2010 - 15:50

vasco.r ha scritto:per il sissy vedrai che tua moglie starà una crema, se poi ci metti anche un sellino comodo, come il bruttissimo panettone allora sei a posto!

se vai nella sezione "nostre moto" vedi il mio kit zavorrina, il sissy è quello specifico per Iron-Nightster, è un prodotto comparso nel listino 2010 (molto bello), costa sui 350€ + kit sgancio rapido (una 50ina di €) che ovviamente rimarrà sempre fisso ma non lo vedi neanche.

cmq la donna con tutto quello che ti ho scritto sopra, se non tocchi l'ammortizzazione sta comoda.

per la borsa, non saprei qualcosa che si aggancia e sgancia al volo, io ho ordinato, e dovrebbe arrivarmi domani, come la maggior parte qui dentro, la iron bag di Francocuoio, 175€ e passa la paura, capienza 35lt, non devi spostare frecce, idrorepellente, occhielli per i lucchetti ... solo che non puoi toglierla e metterla come potrai fare con il Panettone + sissy bar, a me fa comodo fissa la borsa.

Grazie Vasco...
Ho appena visto la Iron bag, ma non dovrebbe essere difficile toglierla e metterla.... si aggancia solo con le cinghie al fender.... o sbaglio? Question

Ospite
Ospite

Messaggio Da vasco.r Gio 1 Apr 2010 - 15:52

esatto, c'è anche una terza cinghia, solo che devi ogni volta allentare il fender, e non è che è così semplice farla passare ogni volta lì dentro...
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Gio 1 Apr 2010 - 16:17

vasco.r ha scritto:esatto, c'è anche una terza cinghia, solo che devi ogni volta allentare il fender, e non è che è così semplice farla passare ogni volta lì dentro...

Ma... guardando il fender è aderentissimo al parafango..... non è che poi si rovina qualcosa con le cinghie lì?.....

A stò punto nn è meglio la staffa?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 1 Apr 2010 - 22:53

dott.bianco ha scritto:
vasco.r ha scritto:esatto, c'è anche una terza cinghia, solo che devi ogni volta allentare il fender, e non è che è così semplice farla passare ogni volta lì dentro...

Ma... guardando il fender è aderentissimo al parafango..... non è che poi si rovina qualcosa con le cinghie lì?.....

Ciao, il fender allenti le due viti e fai passare le cinghie dietro, una volta riavvitate le viti la borsa ti risultera' piu' stabile...se hai bisogno fammi sapere.. Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da Dark Knight Gio 1 Apr 2010 - 22:54

dott.bianco ha scritto:

la staffa manda fuori asse leggermente, l'ammortizzatore
Dark Knight
Dark Knight
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 216

Messaggio Da Ospite Ven 2 Apr 2010 - 9:19

Grazie a tutti per i preziosi consigli Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da SergioD Ven 2 Apr 2010 - 14:39

Ciao a tutti,mercoledi ho comprato il sissy da daniel accessori
a portogruaro VENEZIA.Ieri lo montato è molto bello ma nn è a sgancio
rapido.Il cuscinetto x la schiena lo faccio io.€ 210 appena ho tempo
posto le foto. Cool Cool Cool
SergioD
SergioD
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 435

Messaggio Da -PULCE- Ven 2 Apr 2010 - 20:49

X LA BORSA LATERALE LA + VELOCE E' QUELLQ DELLA MCJ SI MONTA E SMONTA IN UN NANOSECONDO,
IO L'HO PRESA E'ANCHE MOLTO BELLA MA COSTA UN BOTTO.
-PULCE-
-PULCE-
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 680

Messaggio Da vasco.r Mar 6 Apr 2010 - 1:24

-PULCE- ha scritto:X LA BORSA LATERALE LA + VELOCE E' QUELLQ DELLA MCJ SI MONTA E SMONTA IN UN NANOSECONDO,

foto? link?
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Raven Dom 2 Mag 2010 - 15:34

[quote="-PULCE-"]X LA BORSA LATERALE LA + VELOCE E' QUELLQ DELLA MCJ SI MONTA E SMONTA IN UN NANOSECONDO,

ciao PULCE mi potresti dire le misure interne delle borse mcj?
grazied mille e buon pomeriggio Smile
Raven
Raven
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 147

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili