BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Avvistata Iron alle ore 14 di oggi a MILANO
+2
vasco.r
cooperz
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Avvistata Iron alle ore 14 di oggi a MILANO
Proprio 5 minuti fa, in viale Isonzo a Milano è passata una IRON con SISSY BAR, è qualcuno del forum?????
cooperz- RoadMan
- Numero di messaggi : 411
Re: Avvistata Iron alle ore 14 di oggi a MILANO
sissy squadrato classico o a punta tipo chopper anni '70?
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:sissy squadrato classico o a punta tipo chopper anni '70?
classico, è passato un po' veloce, non sono riuscito a vedere bene, aveva un casco nero aperto...
cooperz- RoadMan
cooperz ha scritto:Proprio 5 minuti fa, in viale Isonzo a Milano è passata una IRON con SISSY BAR, è qualcuno del forum?????
Quanto vorrei poterti dire che era la mia... maledizione, ma che stanno facendo in quella ..zzo di officina, devono solo montarmi sissy e borsa, VOGLIO LA MIA IRON!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
bongio ha scritto:cooperz ha scritto:Proprio 5 minuti fa, in viale Isonzo a Milano è passata una IRON con SISSY BAR, è qualcuno del forum?????
Quanto vorrei poterti dire che era la mia... maledizione, ma che stanno facendo in quella ..zzo di officina, devono solo montarmi sissy e borsa, VOGLIO LA MIA IRON!
cavolo, pensavo proprio fossi tu!!
Chi sarà mai questo presunto IRONEER?
cooperz- RoadMan
Io abito da quelle parti, mi sembra di averlo visto spesso. ma non sono io (ancora ci faccio il giro del palazzo...)cooperz ha scritto:Proprio 5 minuti fa, in viale Isonzo a Milano è passata una IRON con SISSY BAR, è qualcuno del forum?????
Dark Knight- RoadMan
- Numero di messaggi : 216
Ero io Marco....mi sono fatto prestare dal concessionario la Iron di Bongio....giusto per scannellarla un po' Bongio va benissimo!!!!! se ti arriva un velox facciamo che sia come avermi offerto una birretta per bagnare la tua belva!!!!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
SCUBA ha scritto:Ero io Marco....mi sono fatto prestare dal concessionario la Iron di Bongio....giusto per scannellarla un po' Bongio va benissimo!!!!! se ti arriva un velox facciamo che sia come avermi offerto una birretta per bagnare la tua belva!!!!!!!!!!!!
grande Scuba!!
(io non ero)...
Gotan883- RoadMan
- Numero di messaggi : 419
SCUBA ha scritto:Ero io Marco....mi sono fatto prestare dal concessionario la Iron di Bongio....giusto per scannellarla un po' Bongio va benissimo!!!!! se ti arriva un velox facciamo che sia come avermi offerto una birretta per bagnare la tua belva!!!!!!!!!!!!
Eh infatti, mi sembrava il tuo stile... a tuono nella corsia dedicata ai taxi
cooperz- RoadMan
MALEDETTOOOOOOOOOOOOOOOO
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
bongio ha scritto:SCUBA ha scritto:Ero io Marco....mi sono fatto prestare dal concessionario la Iron di Bongio....giusto per scannellarla un po' Bongio va benissimo!!!!! se ti arriva un velox facciamo che sia come avermi offerto una birretta per bagnare la tua belva!!!!!!!!!!!!
MALEDETTOOOOOOOOOOOOOOOO
Ospite- Ospite
SCUBA ha scritto:bongio ha scritto:SCUBA ha scritto:Ero io Marco....mi sono fatto prestare dal concessionario la Iron di Bongio....giusto per scannellarla un po' Bongio va benissimo!!!!! se ti arriva un velox facciamo che sia come avermi offerto una birretta per bagnare la tua belva!!!!!!!!!!!!
MALEDETTOOOOOOOOOOOOOOOO
Bongio rivolgiti ai Cinesi dopo quest'affronto
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
noooooooooooooooooooooo e poi che me ne faccio dei comandi avanzati senza piedi!!!!!!!!!!!!Titus ha scritto:SCUBA ha scritto:bongio ha scritto:SCUBA ha scritto:Ero io Marco....mi sono fatto prestare dal concessionario la Iron di Bongio....giusto per scannellarla un po' Bongio va benissimo!!!!! se ti arriva un velox facciamo che sia come avermi offerto una birretta per bagnare la tua belva!!!!!!!!!!!!
MALEDETTOOOOOOOOOOOOOOOO
Bongio rivolgiti ai Cinesi dopo quest'affronto
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» AVVISTATA 883 IRON
» Padova - avvistata IRON
» avvistata iron pavia
» nel fine settimana avvistata iron grigia a Saronno, uno di voi?
» AVVISTAMENTI IRON II (MILANO)
» Padova - avvistata IRON
» avvistata iron pavia
» nel fine settimana avvistata iron grigia a Saronno, uno di voi?
» AVVISTAMENTI IRON II (MILANO)
Pagina 1 di 1