BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Pasquetta e sbronze
+6
-PULCE-
Loki
Toretto
bongio
marco iron883
boyracer
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pasquetta e sbronze
Ciao amici e Buona Pasqua ,vi ricordo che domani è Pasquetta
attenti al pieno di birra non vorrei che consumaste più di una Iron con Big Bore .Buonanotte e bevete con giudizio!!!
attenti al pieno di birra non vorrei che consumaste più di una Iron con Big Bore .Buonanotte e bevete con giudizio!!!
boyracer- Ironeer
- Numero di messaggi : 90
Re: Pasquetta e sbronze
boyracer ha scritto:Ciao amici e Buona Pasqua ,vi ricordo che domani è Pasquetta
e tu x avvantaggiarti mi sa ke hai gia cominciato a tracannare eh?..
skerzi a parte domani meteo favorevolissimo e mi tocca accompagnare figlio, moglie, amico del figlio ed amico mio a Venezia in makkina affangala
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
Finalmente un po' di sole anche per noi poveri lombardi
E' giunto il momento di sgranchire un po' la mia bimba, buona pasquetta a tutti!
E' giunto il momento di sgranchire un po' la mia bimba, buona pasquetta a tutti!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
buona Pasquetta a tutti....oggi giornata perfetta....buon giro bongio
Ospite- Ospite
a beati a voi che vi andate a sbronzare sui prati...io mi sbronzo nel mio ufficio che sono a lavoro.
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
va be dai fra poco quando arrivera' anche la tua magari sarai te a farci rosicare perche' noi lavoriamo e tu sei in giro con la moto!!!buona pasquetta Toretto...Toretto ha scritto:a beati a voi che vi andate a sbronzare sui prati...io mi sbronzo nel mio ufficio che sono a lavoro.
Ospite- Ospite
pasquetta e sbronze
Ciao Bongio,beato tu che hai il sole,e proprio vero che il mondo ormai gira al contrario,pensa che io abito vicino al mare,in Calabria!!!! ,pranzerò ad un ristorante sul mare ,nella splendida baia di Caminia,ma e da stanotte che piove Buona abbbbbufffata!!
boyracer- Ironeer
- Numero di messaggi : 90
In quel di Torino cielo terso e sole splendente, soltanto c'è un po' di vento.
Ancora auguri e buona pasquetta a tutti!
Ancora auguri e buona pasquetta a tutti!
Loki- RoadMan
- Numero di messaggi : 758
BUONA PASQUETTA, DA ME ACQUA E' DA SABATO CHE NON METTO IN MOTO LA BIMBA,
SIG SIG
SIG SIG
-PULCE-- RoadMan
- Numero di messaggi : 680
Ad Arezzo piove, e comunque devo ancora rimettermi dai doloretti venuti a seguito della girata di venerdì e sabato.................credo proprio che sarò costretta a cambiare la mia durissima sella
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Naturalmente piove anche qui, io più che un giretto con la moto sono dispiaciuto per non poter farmi un giretto con i bimbi per le campagne. Comunque va bene lo stesso, sicuramente troveremo qualcos'altro di divertente da fare
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Toretto da noi sai cosa si dice, Ten dùr!Tieni duro! abche a bergamo la giornata è fantastica ma senza moto è un pò grigia!
neanche a farlo apposta c'è una shadow(se cosi si scrive) che sfreccia davanti a casa mia Buona Pasqua a tutti!!!
neanche a farlo apposta c'è una shadow(se cosi si scrive) che sfreccia davanti a casa mia Buona Pasqua a tutti!!!
Fabio 883- Ironeer
- Numero di messaggi : 56
SCUBA ha scritto:va be dai fra poco quando arrivera' anche la tua magari sarai te a farci rosicare perche' noi lavoriamo e tu sei in giro con la moto!!!buona pasquetta Toretto...Toretto ha scritto:a beati a voi che vi andate a sbronzare sui prati...io mi sbronzo nel mio ufficio che sono a lavoro.
grazie e buon divertimento anche a te Scuba.
Io ho passato la mattina al pc, sono stato in mensa a mangiare tra poco smonto dalla guardia e me ne vado a casa a riposare che stanotte mi aspetta la notte.
spero che voi almeno vi starete divertendo.
Sicuro che quando arriverà la mia iron inizierò a viaggiarci molto e fare 1000 scatti fotografici da mostrarvi.
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
buona Pasquetta a tutti voi!!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Pagina 1 di 1