BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Riposizionamento frecce anteriori
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Riposizionamento frecce anteriori
Per caso qualcuno ha spostato le frecce anteriori sulla piastra inferiore dello sterzo con il kit HD (o in qualche altro modo)?
http://accessories.harley-davidson.com/illuminazione/indicatori_di_direzione/kit_di_riposizionamento_indicatori_di_direzione_anteriori/default.aspx
Qualche foto?
http://accessories.harley-davidson.com/illuminazione/indicatori_di_direzione/kit_di_riposizionamento_indicatori_di_direzione_anteriori/default.aspx
Qualche foto?
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Re: Riposizionamento frecce anteriori
Mi sembra che siano sulla moto di Tango.
https://ironeer.forumattivo.com/le-nostre-moto-f4/ok-adesso-gli-ho-postate-t1297.htm#23373
https://ironeer.forumattivo.com/le-nostre-moto-f4/ok-adesso-gli-ho-postate-t1297.htm#23373
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
frank ha scritto:Mi sembra che siano sulla moto di Tango.
Grazie!
Io vorrei "ripulire" un po' il manubrio, ci son troppi cavi, cavetti e menate varie, il riposizionamento delle frecce potrebbe essere una buona soluzione.
bongio- Dark Legend
Io al contrario vostro, una volta montato l'U-Bar vorrò posizionarle sotto il manubrio!
Guitarman ha scritto:Io al contrario vostro, una volta montato l'U-Bar vorrò posizionarle sotto il manubrio!
Che U-Bar monterai?
bongio- Dark Legend
bongio- Dark Legend
Io questo accessorio l'ho comprato, però ancora non l'ho installato perchè non sono sicuro del risultato !!
Io ho una drag bar ed ho montato un faro bullet sulla piastra....voi cosa mi consigliate, lascio le frecce sotto il manubrio o le monto sulla forcella tipo la 48 di guitar ?
Io ho una drag bar ed ho montato un faro bullet sulla piastra....voi cosa mi consigliate, lascio le frecce sotto il manubrio o le monto sulla forcella tipo la 48 di guitar ?
Blacklion- RoadMan
- Numero di messaggi : 276
Io sto montando un manubrio dritto e stretto... ma adesso si pone il problema delle frecce e degli specchietti che avevo montato sotto e che devo togliere sennò mi finiscono nel serbatoio..... qualcuno conosce delle staffe per fissarli alla forcella o ha qualche altra idea?
Avevo letto che la 48 aveva gli specchi fissati alle forcelle, ma vedendo la splendida creatura di guitar ho l'impressione di aver letto male....
Avevo letto che la 48 aveva gli specchi fissati alle forcelle, ma vedendo la splendida creatura di guitar ho l'impressione di aver letto male....
Ospite- Ospite
Gli specchietti sono fissati sotto il manubrio, sono l frecce che sono fissate sulla piastra della forcella!dott.bianco ha scritto:Io sto montando un manubrio dritto e stretto... ma adesso si pone il problema delle frecce e degli specchietti che avevo montato sotto e che devo togliere sennò mi finiscono nel serbatoio..... qualcuno conosce delle staffe per fissarli alla forcella o ha qualche altra idea?
Guitarman ha scritto:Gli specchietti sono fissati sotto il manubrio, sono l frecce che sono fissate sulla piastra della forcella!dott.bianco ha scritto:Io sto montando un manubrio dritto e stretto... ma adesso si pone il problema delle frecce e degli specchietti che avevo montato sotto e che devo togliere sennò mi finiscono nel serbatoio..... qualcuno conosce delle staffe per fissarli alla forcella o ha qualche altra idea?
Questo l'ho capito... e ne deduco che per riposizionare gli specchietti dovrei autocostruirmi delle fascette per montarli sulle forcelle.
Intanto chiedo scusa per aver sporcato il topic
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» frecce anteriori a led...
» aiuto kit frecce anteriori
» Clamp per frecce anteriori
» aiuto frecce anteriori.....
» frecce anteriori...qualche consiglio?
» aiuto kit frecce anteriori
» Clamp per frecce anteriori
» aiuto frecce anteriori.....
» frecce anteriori...qualche consiglio?