BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
IMPOSSIBILE DA SVITARE!
+7
Piccina
Ironman74
-PULCE-
marco iron883
Titus
Dark Knight
Jorsh
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
IMPOSSIBILE DA SVITARE!
Avete presente la seconda vite sul parafango quella più vicina alla targa? Ebbene mi e' impossibile svitarla..per quanto ci provi non viene via..consigli?
Jorsh- RoadMan
- Numero di messaggi : 465
Re: IMPOSSIBILE DA SVITARE!
già a volte è veramente dura...
io con quella in particolare non ho avuto grossi problemi, ma con altre si. penso che l'unico rimedio sia uno spray come il wd40 o lo svitol. a volte può essere utile picchiettare la vite senza danneggiare il resto, sperando che con le vibrazioni qualcosa si sblocchi. gli attrezzi giusti e di qualità, dovrebbero evitare la devastazione della bulloneria
io con quella in particolare non ho avuto grossi problemi, ma con altre si. penso che l'unico rimedio sia uno spray come il wd40 o lo svitol. a volte può essere utile picchiettare la vite senza danneggiare il resto, sperando che con le vibrazioni qualcosa si sblocchi. gli attrezzi giusti e di qualità, dovrebbero evitare la devastazione della bulloneria
Dark Knight- RoadMan
- Numero di messaggi : 216
Jorsh ha scritto:Avete presente la seconda vite sul parafango quella più vicina alla targa? Ebbene mi e' impossibile svitarla..per quanto ci provi non viene via..consigli?
Non posso darti alcun consiglio in quanto io l'ho svitata semplicemente con un cacciavite a stella, entrambe le viti si sono svitate facilmente, ora io le ho sostituite con le viti a pomello.
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Jorsh ha scritto:Avete presente la seconda vite sul parafango quella più vicina alla targa? Ebbene mi e' impossibile svitarla..per quanto ci provi non viene via..consigli?
Anima dispone d una piccola smerigliatrice dagli effetti devastanti....fattela prestare...
apparte gli skerzi prova a metterci una goccia d svitol e come diceva Dark poggiaci il cacciavite e pikkiettalo sul manico con un martellino...
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
Ci provero'...grazie ragazzi!
Jorsh- RoadMan
SE RIESCI PROVA A SPRUZZARE IL WD40 DA SOTTO IL PARAFANGO OLTRE CHE SOPRA, IMPORTANTE CACCIAVITE GIUSTO E QUALCHE BOTTARELLA.
-PULCE-- RoadMan
- Numero di messaggi : 680
-PULCE- ha scritto:SE RIESCI PROVA A SPRUZZARE IL WD40 DA SOTTO IL PARAFANGO OLTRE CHE SOPRA, IMPORTANTE CACCIAVITE GIUSTO E QUALCHE BOTTARELLA.
Non paralre di BOTTARELLE, che qui si scatenano gli ormoni...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Io che tengo la moto monoposto al posto di quella vite ne ho messa una cromata che si mette e si toglie con le mani, in pratica è come un tappino che a parer mio sta molto meglio della vite
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Titus ha scritto:Jorsh ha scritto:Avete presente la seconda vite sul parafango quella più vicina alla targa? Ebbene mi e' impossibile svitarla..per quanto ci provi non viene via..consigli?
Non posso darti alcun consiglio in quanto io l'ho svitata semplicemente con un cacciavite a stella, entrambe le viti si sono svitate facilmente, ora io le ho sostituite con le viti a pomello.
vite a pomello????
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
C'ho provato di su e di giu di botte e di spray ma niente...mi scoccia ma dovro' portarlo in officina...per una c...o di vite!
Jorsh- RoadMan
Piccina ha scritto:Io che tengo la moto monoposto al posto di quella vite ne ho messa una cromata che si mette e si toglie con le mani, in pratica è come un tappino che a parer mio sta molto meglio della vite
Ma quella cosa che hai messo ha una filettatura? Perché quella vite regge una staffa ad arco sotto il parafango.. Se vai nel mio 3d "smontando smontando" la suoi vedere
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Jorsh ha scritto:C'ho provato di su e di giu di botte e di spray ma niente...mi scoccia ma dovro' portarlo in officina...per una c...o di vite!
Presente l'orologio a lancette? Per svitare devi girare la chiave nel senso opposto al movimento delle lancette...
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Spavy ha scritto:Jorsh ha scritto:C'ho provato di su e di giu di botte e di spray ma niente...mi scoccia ma dovro' portarlo in officina...per una c...o di vite!
Presente l'orologio a lancette? Per svitare devi girare la chiave nel senso opposto al movimento delle lancette...
Jorsh- RoadMan
Jorsh ha scritto:C'ho provato di su e di giu di botte e di spray ma niente...mi scoccia ma dovro' portarlo in officina...per una c...o di vite!
E' successo anche a me la prima volta...... sono andato dal mecca e lui ha preso un cacciavite bello grosso, una mazzetta..... una botta secca ben assestata e da quel momento la vite non ha dato + problemi
Ospite- Ospite
alla fine ce l'ho fatta...lo svitol ha richiesto più tempo del
previsto per fare efficacia ma alla fine è venuta via tranquilla tranquilla.
grazie ragazzi!
previsto per fare efficacia ma alla fine è venuta via tranquilla tranquilla.
grazie ragazzi!
Jorsh- RoadMan
per toglierla devi sgangiare la sella, poi smontare le frecce e le 2 parti di telaio, poi dopo stacchi il parafango e dopo dal sotto la prendi a martellate...vedrai come si toglie bene ...
Pyro- RoadMan
- Numero di messaggi : 901
Pagina 1 di 1