BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
scarichi kit fai da te biltwell
+9
usque
steawi
Guitarman
Flavio883
marco iron883
crepuscolo81
Nanny
Dark Knight
lucast
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: scarichi kit fai da te biltwell
non ho capito bene: è un kit di montaggio con vari pezzi di tubo gomiti, dritti ecc?
c'è un sito?
c'è un sito?
Dark Knight- RoadMan
- Numero di messaggi : 216
Secondo me dovresti rivedere quello anteriore..!
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
sono appoggiate al carter non sono avvitate al motore , la linea non e proprio quella cmq ci sono un po di modifiche da fare
mooolto belli quando saranno finiti saranno uno spettacolo,quanto li hai pagati?complimenti
crepuscolo81- RoadMan
- Numero di messaggi : 601
per me ti friggono il piede destro.....
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
fighi fighi!
Flavio883- RoadMan
- Numero di messaggi : 520
hahaha mi sa che devo fare la versione autunno inverno e quella primavera estatemarco iron883 ha scritto:per me ti friggono il piede destro.....
facci sape come sono a lavoro finito e poi metti foto,
crepuscolo81- RoadMan
- Numero di messaggi : 601
Bello il movimento che fanno i collettori, però con quelle giunture...! meglio se fasciate!!!
verranno fasciate color tela , ma al momento sono solo appuntante non sono saldate, una volta saldate verranno carteggiate e vedrai che sara un altra cosa a vedersiGuitarman ha scritto:Bello il movimento che fanno i collettori, però con quelle giunture...! meglio se fasciate!!!
complimenti sono una figata!!! prima o poi te li copierò stavo aspettando che un mio amico comprasse la piega tubi..... tu se non ho capito male hai usato solo la saldatrice?...
steawi- RoadMan
- Numero di messaggi : 276
e una segacciasteawi ha scritto:complimenti sono una figata!!! prima o poi te li copierò stavo aspettando che un mio amico comprasse la piega tubi..... tu se non ho capito male hai usato solo la saldatrice?...
ti servira anche un frullino
Ultima modifica di lucast il Lun 26 Apr 2010 - 14:40 - modificato 1 volta.
bene bene ancora una domanda (ne approfitto) tempo impiegato? io sarei indeciso se riutilizzare i miei terminali quat d o fare un 2 in uno utilizzando un terminale originale svuotato......
steawi- RoadMan
mm tempo mmm devi smontere le marmitte, smontare il compensatore , poi , io mi sono disegnato le curve con un fildiferro, un po empirico ma per darmi un idea, un paio di mezze giornate di taglio prove ritaglio riprova per fare la curva giusta e una mezza giornata per saldare se sei molto bravo,.. le curve sono strafine si bucano molto molto facilesteawi ha scritto:bene bene ancora una domanda (ne approfitto) tempo impiegato? io sarei indeciso se riutilizzare i miei terminali quat d o fare un 2 in uno utilizzando un terminale originale svuotato......
cmq mi sto preparando un 2 in uno per un amico stile vecchi shovehead , partendo dagli originali credo basti tagliare il collettore piu vicino alla ruota e farlo scendere dritto sul quello di sotto , non credo servano neache curve ti bastano solo due tubi dritti
io volevo fare i collettori come tuoi magari un può più lunghi e uguali possibili (immagino sarà un delirio) per avere un bel pò di coppià e poi mettere solo un terminale sotto più o meno dove è posizionato il primo terminale, utilizzando appunto un originale svuotato per avere uno straccio di omo0logazione......
steawi- RoadMan
steawi ha scritto:io volevo fare i collettori come tuoi magari un può più lunghi e uguali possibili (immagino sarà un delirio) per avere un bel pò di coppià e poi mettere solo un terminale sotto più o meno dove è posizionato il primo terminale, utilizzando appunto un originale svuotato per avere uno straccio di omo0logazione......
la due in uno con il terminare originale e bruttarella forte pero.., poi chi vuoi convincere che sia omologato uno scarico vuoto che suona come un tamburo..
giusto per provare a vedere come viene magari verniciato di nero.....poi male che vada potrei utilizzare un quat d.....per il bordello il mio amico saldatore ha fatto 2 terminali artigianli per quella di mio suocero che ti posso assicurare che al minimo fanno meno bordello di miei sembra quasi originale.....se poi spalanchi allora la musica cambia...... intanto dovrò iniziare a copiarti i collettori per il terminale vedremo.....
steawi- RoadMan
Oddio quanto li voglio sentire sti scarichi... Ce la fai per domani?
usque- RoadMan
- Numero di messaggi : 251
oggi li ho saldati bene ho montato il carburatore , sfoltito l impianto elettrico , per domani mi sa che ci siamo
carburatore... non dire ste parole che mi eccito.
sentimo come sona sta pupa. dajeeee
sentimo come sona sta pupa. dajeeee
usque- RoadMan
- Numero di messaggi : 251
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Biltwell Tracker
» pinstriping sul biltwell
» Info Manubrio Biltwell Tracker
» Sella biposto Biltwell HB
» Dragbar o Biltwell Keystone
» pinstriping sul biltwell