ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


mi dice che deve sbloccare i documenti

5 partecipanti

Andare in basso

mi dice che deve sbloccare i documenti Empty mi dice che deve sbloccare i documenti

Messaggio Da fili Mer 28 Apr 2010 - 20:24

e se la pago e il concessionario sparisce,,,,,,,,?io non lo conosco come lui non conosce me.non è la prima volta che succede la magia oggi c'è domani non c'è e poi altre volte su acquisto moto a auto io l'assegno l'ho staccato quando ho ritirato il mezzo
fili
fili
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

mi dice che deve sbloccare i documenti Empty Re: mi dice che deve sbloccare i documenti

Messaggio Da Piccina Mer 28 Apr 2010 - 20:30

Non so cosa risponderti posso solo riportarti la mia esperienza........acquistata una low e un'iron pagate alla consegna Wink
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

mi dice che deve sbloccare i documenti Empty Re: mi dice che deve sbloccare i documenti

Messaggio Da Piccina Mer 28 Apr 2010 - 20:32

Fili mi sono accorta adesso che avevi gia aperto una discussione riguardo questo argomento, per aggiungere qualcosa su un post aperto da te utilizza la funzione postreply, non aprire un'altro post. Very Happy
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

mi dice che deve sbloccare i documenti Empty Re: mi dice che deve sbloccare i documenti

Messaggio Da Maxfratt Mer 28 Apr 2010 - 20:34

la mia una volta arrivata l'hanno immatricolata solo dopo la ricezione del bonifico del saldo, naturalmente mi hanno dato una ricevuta, ed era impossibile che il dealer sparisse! Cool
Maxfratt
Maxfratt
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 454
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

mi dice che deve sbloccare i documenti Empty ooopppppsss

Messaggio Da fili Mer 28 Apr 2010 - 20:37

sono un novello scusate ma non so cos'è un post????
fili
fili
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

mi dice che deve sbloccare i documenti Empty quindi dicevo.......

Messaggio Da fili Mer 28 Apr 2010 - 20:48

dicevo che non è l'unica bega che mi hanno fatto peche quando ho chiesto degli ecoincentivi mi hanno risposto che sono una bufala e che i soldi messi ha disposizione dallo stato sono destinati agli scuteroni e in porticolare a quelli della piaggio......va be' avevo trovato un motorino,rinuncio ma non mi torna.......faccio le mie ricerche mi procuro il numero verde del ufficio dove si puo' prenotare l'incentivo e mi dicono che ancora sono disponibili e sono per qualsiasi marca...mi incaxxxx ritelefono al concessionario e mi dice che dobbiamo provare ma non c'è nulla di certo...io pero' oramai sono rimasto sensa motorino.porx putttxxxx questa storia un po' mi puzza come si dice dalle mie parti
fili
fili
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

mi dice che deve sbloccare i documenti Empty Re: mi dice che deve sbloccare i documenti

Messaggio Da Alice Mer 28 Apr 2010 - 23:30

ciao Fili, ti posso dire la mia esperienza, almeno fino ad oggi. Sono andata dal concessionario di Trento, un tipo davvero simpatico e molto disponibile ad ascoltare tutti, compresa me con mille domande. Gli ho chiesto se rottamando un vecchio 50 cc potevo avere diritto agli incentivi e mi ha detto si certo basta che gli porti il motorino e il libretto. Incentivi 500 euro + un bonus per accessori di circa 500 euro, che all'inizio non voleva farmi ma poi mi è venuto in contro quando gli ho detto che in un'altra concessionaria me li facevano. Di dove sei? Wink
Alice
Alice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2263
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

mi dice che deve sbloccare i documenti Empty del monte

Messaggio Da fili Mer 28 Apr 2010 - 23:48

sono di montevarchi fra firenze ed arezzo ma la moto, anche se a firenze c'è l'ufficiale speed schop, l'ho presa alla drag & racing di roselle (grosseto)
fili
fili
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

mi dice che deve sbloccare i documenti Empty Re: mi dice che deve sbloccare i documenti

Messaggio Da Filippo.MS Mer 28 Apr 2010 - 23:51

bhe allo speedshop di firenze eri sicuramente piu' tranquillo

pero' come ti ho detto nell'altro post a me lo hanno sempre chiesto prima dell'immatricolazione.
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

mi dice che deve sbloccare i documenti Empty Re: mi dice che deve sbloccare i documenti

Messaggio Da Piccina Mer 28 Apr 2010 - 23:53

fili ha scritto:sono di montevarchi fra firenze ed arezzo ma la moto, anche se a firenze c'è l'ufficiale speed schop, l'ho presa alla drag & racing di roselle (grosseto)

Fili non mi era accorta che eri di Montevarchi, vista la vicinanza possiamo incontrarci per un giretto in moto se ti fa piacere, io e mio marito nel fine settimana un facciamo sempre qualche km Very Happy
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

mi dice che deve sbloccare i documenti Empty appena posso

Messaggio Da fili Mer 28 Apr 2010 - 23:57

ancora sono appiedato comunque appena arriva volentieri,,io sicuramente fino allarrivo gironzolero' su questo forum quindi speriamo di rincontrarci per poi fissare,,,la negretta dovrebbe arrivare la prossima settimana ......un ce la fo' piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu'
fili
fili
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

mi dice che deve sbloccare i documenti Empty mi ha attirato

Messaggio Da fili Gio 29 Apr 2010 - 0:02

bo' non so' perche ma sto tipo che è il proprietario della drag... mi ha messo bene e sinceramente da loro fanno dei lacchezzi incredibili con HD spesso sono su riviste del settore tipo bikers ma ad oggi devo dire che mi fa girare un po' le palle per diversi motivi
fili
fili
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

mi dice che deve sbloccare i documenti Empty Re: mi dice che deve sbloccare i documenti

Messaggio Da Piccina Gio 29 Apr 2010 - 0:04

fili ha scritto:ancora sono appiedato comunque appena arriva volentieri,,io sicuramente fino allarrivo gironzolero' su questo forum quindi speriamo di rincontrarci per poi fissare,,,la negretta dovrebbe arrivare la prossima settimana ......un ce la fo' piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu'


Dai che ci sei quasi allora............... tienici informati Very Happy
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

mi dice che deve sbloccare i documenti Empty Re: mi dice che deve sbloccare i documenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.