ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Catadiottro sul portatarga OBBLIGATORIO ! ? !

+5
steawi
lucailbello
Guitarman
Spavy
vasco.r
9 partecipanti

Andare in basso

Catadiottro sul portatarga OBBLIGATORIO ! ? ! Empty Catadiottro sul portatarga OBBLIGATORIO ! ? !

Messaggio Da vasco.r Gio 13 Mag 2010 - 15:54

Allora la mia moto è state venduta già con il porta targa senza il Catadiottro sotto o sopra in pratica non c'è nulla, come la vedete in foto.

L'altor giorno un agente della polizia stradale mi ha detto che così si richia il sequestro.

Poi visto che ho le frecce verniciate di rosso ciliegio per vetro, mi ha detto " ei non siamo mica in america", mi ha fatto accendere la moto e fatto mettere la freccia, appena ha visto che comunque la freccia diventa tutta gialla "a ok, qui ci potremmo essere".

Domanda: ma il Catadiottro sul porta targa è obbligatorio? e perchè il concessionario non cell'ha messo?

ps: ora apro anche un altra discussione sul "agente ma se metto gli scarichi più seri?", e lui "bhè così sembra uno scooterino gira senza libretto" !
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Catadiottro sul portatarga OBBLIGATORIO ! ? ! Empty Re: Catadiottro sul portatarga OBBLIGATORIO ! ? !

Messaggio Da Ospite Gio 13 Mag 2010 - 16:04

E' obbligatorio, per legge. Confermatomi da amico vigile.
Il fatto è che quando ti fermano è una cosa che non guardano mai, ancora meno delle tacche sui pneumatici.
Però, tecnicamente, sei fuori regola.

Sulle frecce colorate di rosso, invece, non credo esista una normativa specifica (ma non ne sono certo). Di sicuro devi trovare veramente quello frustrato per contestartele, perchè la luce arancione si vede perfettamente.

E' tutta invidia perchè noi abbiamo moto bellissime... Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Catadiottro sul portatarga OBBLIGATORIO ! ? ! Empty Re: Catadiottro sul portatarga OBBLIGATORIO ! ? !

Messaggio Da Spavy Gio 13 Mag 2010 - 16:29

eheheheh di serie ce l'ha eccome il catrifrangente posteriore, solo che è montato sul telaietto targa che tutti eliminano.
Notato niente in proposito sulla moto del sottocristo? Io ho eliminato l'obrobioso telaietto, alzato la targa e sostituito la luce targa originale con una mini sulla quale ho applicato un catarifrangente adesivo sagomato al profilo. E così niente mi possono dire, capito mi hai?... Wink

Catadiottro sul portatarga OBBLIGATORIO ! ? ! Luce_t10

Catadiottro sul portatarga OBBLIGATORIO ! ? ! Luce_t11
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Catadiottro sul portatarga OBBLIGATORIO ! ? ! Empty Re: Catadiottro sul portatarga OBBLIGATORIO ! ? !

Messaggio Da Ospite Gio 13 Mag 2010 - 16:56

Devo confermare: almeno la mia, Iron 2010, uscita dal concessionario NON aveva catadiottri rossi sul retro, né ai ai lati né sotto. Difatti il portatarga è piutosto modesto, in realtà (sempre brutto rispetto all'americano, ma "snello" ).
Proprio per questo mi rifiuto di preoccuparmene; tanto poi se mi fermano con tanta voglia di battere cassa, mi possono contestare una valanga di altre cose (prima su tutte, appena li metterò, gli scarichi).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Catadiottro sul portatarga OBBLIGATORIO ! ? ! Empty Re: Catadiottro sul portatarga OBBLIGATORIO ! ? !

Messaggio Da Guitarman Gio 13 Mag 2010 - 17:55

Io sulla 48 li ho tolti, erano due arancioni laterali e uno rosso tondo sotto la targa.
Pensandoci bene, non costa niente applicare un catarifrangente sulla luce targa, proprio come ha fatto Spavy! cheers
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

Catadiottro sul portatarga OBBLIGATORIO ! ? ! Empty Re: Catadiottro sul portatarga OBBLIGATORIO ! ? !

Messaggio Da lucailbello Gio 13 Mag 2010 - 18:29

vasco.r ha scritto:Allora la mia moto è state venduta già con il porta targa senza il Catadiottro sotto o sopra in pratica non c'è nulla, come la vedete in foto.

L'altor giorno un agente della polizia stradale mi ha detto che così si richia il sequestro.

Poi visto che ho le frecce verniciate di rosso ciliegio per vetro, mi ha detto " ei non siamo mica in america", mi ha fatto accendere la moto e fatto mettere la freccia, appena ha visto che comunque la freccia diventa tutta gialla "a ok, qui ci potremmo essere".

Domanda: ma il Catadiottro sul porta targa è obbligatorio? e perchè il concessionario non cell'ha messo?

ps: ora apro anche un altra discussione sul "agente ma se metto gli scarichi più seri?", e lui "bhè così sembra uno scooterino gira senza libretto" !


in effetti dove credi di essere a Huston? sei di civitavecchia, manco fa provincia e tu pitturi le freccie di rosso. io ti avrei sequestrato moto e pure te. Approposito, se faccio la crocerozza con i bimbi dovrei passare da civitavecchia, quando attracco espongo il cartello con scritto ARRESTATE VASCO.
lucailbello
lucailbello
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 14.02.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Catadiottro sul portatarga OBBLIGATORIO ! ? ! Empty Re: Catadiottro sul portatarga OBBLIGATORIO ! ? !

Messaggio Da steawi Gio 13 Mag 2010 - 20:02

il catadiottro ci vuole (parola di revisionatore in un centro revisioni Twisted Evil ) però del sequestro mi giunge nuova io sapevo solo un verbale.....mi sà che l'agente ha un pò esagerato.... Evil or Very Mad
steawi
steawi
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Catadiottro sul portatarga OBBLIGATORIO ! ? ! Empty Re: Catadiottro sul portatarga OBBLIGATORIO ! ? !

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010 - 1:56

steawi ha scritto:il catadiottro ci vuole (parola di revisionatore in un centro revisioni Twisted Evil ) però del sequestro mi giunge nuova io sapevo solo un verbale.....mi sà che l'agente ha un pò esagerato.... Evil or Very Mad

echecazzo, certo, quelli conoscono sono 2 termini x noi bikers: verbale e sequestro.... Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Catadiottro sul portatarga OBBLIGATORIO ! ? ! Empty Re: Catadiottro sul portatarga OBBLIGATORIO ! ? !

Messaggio Da Surfrider65 Ven 10 Ago 2012 - 10:21

....confermo per la multa , l'atro giorno uno che ho conosciuto qui a dalle mie parti ha preso 80 euri di multa perché non aveva il catarifrangente sulla targa. Il bello è che aveva il casco NON omologato e gli scarichi aftermarket , ma su quello niente..... meglio così , forse non se ne sono accorti confused
Cmq mi pare un po troppo la revisione x un catarifrangente .......

Surfrider65
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.06.12

Torna in alto Andare in basso

Catadiottro sul portatarga OBBLIGATORIO ! ? ! Empty Re: Catadiottro sul portatarga OBBLIGATORIO ! ? !

Messaggio Da Benny69 Ven 10 Ago 2012 - 10:37

anche un mio amico affraid 80 euri di multa perché non aveva il catarifrangente sulla targa.
Benny69
Benny69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Catadiottro sul portatarga OBBLIGATORIO ! ? ! Empty Re: Catadiottro sul portatarga OBBLIGATORIO ! ? !

Messaggio Da ilferro80 Sab 11 Ago 2012 - 20:27

Io dal concessionario :
- come mai non c'e' il catarifrangente dietro ?
- c'e' ma lo togliamo quando le vendiamo".
- E se mi fermano e mi multano ?
- Mai sentito una cosa simile
- E' successo a qualcuno!
- Se vuoi te lo metto ma ti tolgo pure le screamin eagle che ti ho messo su.
- Ma appunto chissenefrega. Ciao ! Smile
ilferro80
ilferro80
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 188
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Catadiottro sul portatarga OBBLIGATORIO ! ? ! Empty Re: Catadiottro sul portatarga OBBLIGATORIO ! ? !

Messaggio Da liv81 Dom 31 Gen 2016 - 12:02

Ora con le nuove revisioni meglio mettere provvisoriamente uno adesivo con stampigliato c.e. O robe cosi.
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

Catadiottro sul portatarga OBBLIGATORIO ! ? ! Empty Re: Catadiottro sul portatarga OBBLIGATORIO ! ? !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.