BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
sella 48 posteriore su iron
+5
vasco.r
kurbanov
Guitarman
KaMiKaZe
paglia
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: sella 48 posteriore su iron
credo che la si poss amontare a patto di mettere anche la sella del guidatore sempre della 48.. oppure una sella monoposto piccola... la sella dell'iron ha la parte posteriore molto arretrata
credo...
credo...
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Esatto!KaMiKaZe ha scritto:credo che la si poss amontare a patto di mettere anche la sella del guidatore sempre della 48.. oppure una sella monoposto piccola... la sella dell'iron ha la parte posteriore molto arretrata
credo...
ma gli attacchi del sellino passeggero sono gli stessi della Iron?Guitarman ha scritto:Esatto!KaMiKaZe ha scritto:credo che la si poss amontare a patto di mettere anche la sella del guidatore sempre della 48.. oppure una sella monoposto piccola... la sella dell'iron ha la parte posteriore molto arretrata
credo...
Guitar illuminaci!
Non tenertela tutta per te la 48!!!!
kurbanov- RoadMan
- Numero di messaggi : 314
Veramente non so come sono quelli dell'Iron, comunque ci sarebbe un perno da montare in maniera stabile, un perno d'acciaio come quello che c'è sotto la sella, e va montato al centro del parafango, poi c'è un altro attacco che parte dal paddino e si ancora sempre sul parafango!kurbanov ha scritto:ma gli attacchi del sellino passeggero sono gli stessi della Iron?Guitarman ha scritto:Esatto!KaMiKaZe ha scritto:credo che la si poss amontare a patto di mettere anche la sella del guidatore sempre della 48.. oppure una sella monoposto piccola... la sella dell'iron ha la parte posteriore molto arretrata
credo...
Guitar illuminaci!
Io sinceramente non lo trovo comodo stò sistema, il paddino l'ho preso tanto per estetica (ha lo stesso tessuto vinilico della sella) che tanto per consumare il bonus!!!
Se riesco ad applicare le ventose me lo tengo, altrimenti lo vendo e prendo un paddino a ventose!!!
entrambe le selle della 48 si possono mettere sulla iron purchè sia la IRON modello 2010, per intenderci quella che non ha il buco sul parafango quando si leva la sella
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Io lo vorrei montare con la sella a molle!Guitarman ha scritto:Veramente non so come sono quelli dell'Iron, comunque ci sarebbe un perno da montare in maniera stabile, un perno d'acciaio come quello che c'è sotto la sella, e va montato al centro del parafango, poi c'è un altro attacco che parte dal paddino e si ancora sempre sul parafango!kurbanov ha scritto:ma gli attacchi del sellino passeggero sono gli stessi della Iron?Guitarman ha scritto:Esatto!KaMiKaZe ha scritto:credo che la si poss amontare a patto di mettere anche la sella del guidatore sempre della 48.. oppure una sella monoposto piccola... la sella dell'iron ha la parte posteriore molto arretrata
credo...
Guitar illuminaci!
Io sinceramente non lo trovo comodo stò sistema, il paddino l'ho preso tanto per estetica (ha lo stesso tessuto vinilico della sella) che tanto per consumare il bonus!!!
Se riesco ad applicare le ventose me lo tengo, altrimenti lo vendo e prendo un paddino a ventose!!!
kurbanov- RoadMan
io ho il modello 2010 posso montare solo il posteriore con la sella anteriore dell'iron originale????vasco.r ha scritto:entrambe le selle della 48 si possono mettere sulla iron purchè sia la IRON modello 2010, per intenderci quella che non ha il buco sul parafango quando si leva la sella
io mercoledi dopo aver gia fatto una chiacchera la ordino con la sella della 48 ..per il passeggero solo ventose cosi non smonto e rimonto,smonto e rimonto....
motore66- Streetboy
- Numero di messaggi : 168
paglia ha scritto:io ho il modello 2010 posso montare solo il posteriore con la sella anteriore dell'iron originale????vasco.r ha scritto:entrambe le selle della 48 si possono mettere sulla iron purchè sia la IRON modello 2010, per intenderci quella che non ha il buco sul parafango quando si leva la sella
no, non penso
vasco.r- Dark Legend
Se decidi di venderlo io mi prenoto x l'acquisto!!Guitarman ha scritto:Veramente non so come sono quelli dell'Iron, comunque ci sarebbe un perno da montare in maniera stabile, un perno d'acciaio come quello che c'è sotto la sella, e va montato al centro del parafango, poi c'è un altro attacco che parte dal paddino e si ancora sempre sul parafango!kurbanov ha scritto:ma gli attacchi del sellino passeggero sono gli stessi della Iron?Guitarman ha scritto:Esatto!KaMiKaZe ha scritto:credo che la si poss amontare a patto di mettere anche la sella del guidatore sempre della 48.. oppure una sella monoposto piccola... la sella dell'iron ha la parte posteriore molto arretrata
credo...
Guitar illuminaci!
kurbanov- RoadMan
paglia ha scritto:sella 48 posteriore su iron
la posso montare
se no perchè
molto bella la posteriore della 48
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
Luke-Iron ha scritto:paglia ha scritto:sella 48 posteriore su iron
la posso montare
se no perchè
non so' quanto sia comoda per un passeggero ... ma di sicuro e' la soluzione che esteticamente mi piace di piu'
Filippo
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
TenaciousKff ha scritto:Luke-Iron ha scritto:paglia ha scritto:sella 48 posteriore su iron
la posso montare
se no perchè
non so' quanto sia comoda per un passeggero ... ma di sicuro e' la soluzione che esteticamente mi piace di piu'
Filippo
concordo
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
ma sbaglio o la sella posteriore della 48 ha UN SOLO punto di aggancio al parafango?
vasco.r- Dark Legend
No, sono due, il gancio che vedi e poi bisognerebbe montare un perno fisso sul parafango su cui incastrare la sella passeggero, stesso sistema della sella pilota!vasco.r ha scritto:ma sbaglio o la sella posteriore della 48 ha UN SOLO punto di aggancio al parafango?
a ooooooook
vasco.r- Dark Legend
oggi sono tornato da hd bologna..mi ha confermato che per la famosa questione della centralina sotto sella iron 2009 la sella della 48 si puo' montare solo su iron 2010...(io la ho acquistata--costo di 173 euro)
motore66- Streetboy
Dove l'hai acquistata?
ELEVATION- Ironeer
- Numero di messaggi : 8
ordinata hd bologna..e' il costo suo....
motore66- Streetboy
Argomenti simili
» Baratto sella Iron con sella Nightster
» Sella 48 su iron
» Sella 48 su Iron
» sella le pera 04-06 su iron
» faro led posteriore iron
» Sella 48 su iron
» Sella 48 su Iron
» sella le pera 04-06 su iron
» faro led posteriore iron