BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
sissy bar
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
sissy bar
oggi ho portato da un mio amico, fabbro di professione, un sissy bar alto originale HD a sgancio rapido munito di portapacchi per farmene costruire uno identico..
una settimana di lavoro (lo fa quando può, per non rubare tempo al suo lavoro quotidiano..) 100 euro di spesa e stesso risultato...
la settimana prossima posterò le foto del sissy nuovo.
filippo 1 HD 0
la lotta alle concessionarie continua..
una settimana di lavoro (lo fa quando può, per non rubare tempo al suo lavoro quotidiano..) 100 euro di spesa e stesso risultato...
filippo 1 HD 0
Ospite- Ospite
Re: sissy bar
ficrav ha scritto:oggi ho portato da un mio amico, fabbro di professione, un sissy bar alto originale HD a sgancio rapido munito di portapacchi per farmene costruire uno identico..
filippo 1 HD 0
Hai tutta la mia stima e il mio supporto morale.
Per quanto mi riguarda, farò di tutto per evitare di comprare qualcosa in concessionaria.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
un mio amico mi regala le staffe del suo vecchio sissy mi manca lo sgancio rapido lo vendono separatamente per poi adattarlo?
la barra con il cuscinetto la faccio io da un amico fabbro
la barra con il cuscinetto la faccio io da un amico fabbro
però ragazzi anke questo argomento è stato ampiamente dibattuto...prima d aprire nuovi topic usate la funzione cerca x vedere se l'argomento è già stato trattato...ok?..ciao
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
ho fatto una ricerca non ho trovato nessuno che parla di costruzione fisica del sissy barmarco iron883 ha scritto:però ragazzi anke questo argomento è stato ampiamente dibattuto...prima d aprire nuovi topic usate la funzione cerca x vedere se l'argomento è già stato trattato...ok?..ciao
puoi indicare la sezione???
ciao
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
aahahah bella Marcooooooooooooo !!!
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
marco iron883 ha scritto:https://ironeer.forumattivo.com/generale-f1/sissy-bar-t906-75.htm#15001
la mia non era una richiesta ironica
grazie mille non ti offendi se prendo spunto vero???
hai montato lo sgnacio rapido si trova in giro?
Pagina 1 di 1