BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
FONDATORE DEL SITO IRONEER
+8
dylanIRON
iron 66
Guitarman
mess
ironman79
ANIMANERA23
Spavy
Paulster
12 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
FONDATORE DEL SITO IRONEER
Innanzitutto complimenti per l'architettura del sito, per il target di pubblico che sei riuscito ad attirare, e per la gestione moderata.
Ho una proposta per te : sulla falsariga di questo bel sito, perchè non crei
un clone dedicato a quegli sportsteristi (e non) che non si riconoscono nell'immagine di "duro&puro" ma che vivono nel mondo reale, che lavorano in un ufficio e che hanno una famiglia serena & felice. Che sono persone "normali" e lontane dal cosiddetto "biker", che magari prendono la metropolitana per andare al lavoro (non vivono in moto) e non ruttano necessariamente quando bevono birra.
Insomma, un sito per motociclisti che amano le Harley. E basta. Senza tanti grilli per la testa.
Siamo in tanti, ma non esiste un sito dove riconoscersi.
Ciao & complimenti ancora.
un clone dedicato a quegli sportsteristi (e non) che non si riconoscono nell'immagine di "duro&puro" ma che vivono nel mondo reale, che lavorano in un ufficio e che hanno una famiglia serena & felice. Che sono persone "normali" e lontane dal cosiddetto "biker", che magari prendono la metropolitana per andare al lavoro (non vivono in moto) e non ruttano necessariamente quando bevono birra.
Insomma, un sito per motociclisti che amano le Harley. E basta. Senza tanti grilli per la testa.
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Re: FONDATORE DEL SITO IRONEER
Paulster ha scritto:Innanzitutto complimenti per l'architettura del sito, per il target di pubblico che sei riuscito ad attirare, e per la gestione moderata.
eheheh io a questo qui lo conosco... Benvenuto Paul! In effetti è questa l'aria che si respira qui per il momento: molto rilassata e amichevole senza troppe menate come piace a noi e mi auguro rimanga tale (non sarà qualche rutto a inquinarla)
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
spavy ha scritto:Paulster ha scritto:Innanzitutto complimenti per l'architettura del sito, per il target di pubblico che sei riuscito ad attirare, e per la gestione moderata.
eheheh io a questo qui lo conosco... Benvenuto Paul! In effetti è questa l'aria che si respira qui per il momento: molto rilassata e amichevole senza troppe menate come piace a noi e mi auguro rimanga tale (non sarà qualche rutto a inquinarla)
Quoto entrambi i vekkietti...
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Quoto tutto....io qui mi trovo bene...siamo tutti amici e ci sentiamo anche fuori dal forum...è una famiglia....io ho un lavoro normale "da scrivania" se vuoi, ,ma come te amo queste moto...però i rutti li faccio benvenuto
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
ma io credo che la maggior parte degli utenti qui sia come dici tu...
ragazzi che dite?
ragazzi che dite?
mess- Iron Admin
- Numero di messaggi : 2047
mess ha scritto:ma io credo che la maggior parte degli utenti qui sia come dici tu...
ragazzi che dite?
Quoto, forum splendido frequentato da gente che la moto la ama!!!
concordo
concordo con tutti voi,
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
BUUURP!!!!!
ironman79- RoadMan
iron 66 ha scritto:concordo con tutti voi,
Toh..rispondono in due.. Cosa non fa Iron66 per non sentirsi l'unica donna del sito...ahahah
Spavy- Dark Legend
mess ha scritto:ma io credo che la maggior parte degli utenti qui sia come dici tu...
ragazzi che dite?
Mah...te insomma sei nò spocchioso!!! vero bat???
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
sbaglio madornale
ho sbagliato scusatemi, comunque essere l'unica non è poi così male
iron 66- Queen Ironeer
si quoto in piano,anke se il rutto dopo la birra ci sta tutto
dylanIRON- RoadMan
- Numero di messaggi : 671
iron 66 ha scritto:ho sbagliato scusatemi, comunque essere l'unica non è poi così male
siccome io sò grande maco anche più di Otelma vedo e prevedo che dopo il 5 Ottobre (Open Day) non sarai più sola..e a noi maschietti questo mica dispiace...
Spavy- Dark Legend
io invece piscio sui tavoli e rutto nei bicchieri!!!!
non è vero dai
non è vero dai
Ospite- Ospite
Caro Paul...il tuo pensiero penso sia condiviso da tutti noi...vero è che questo forum è come un giovane albero piantato vicino ad altri alberi più vecchi....così vicino che se non poti (e non mi riferisco agli ironeers di Bg...pota pota ) di tanto in tanto i rami troppo lunghi corri il rischio che essi s'intersichino con quelli vicini...creando una grande confusione e dovendo poi abbattere la pianta stessa.
Cosa intendo dire? Credo che dobbiamo cercare il più possibile di rispettare la scintilla che ha fatto nascere in noi la voglia di creare questo forum....quello slancio originario:
Fm = Mess
Cristian = IronRider
Andrea = Batman
Questo Forum è per sua natura "legato" ad argomenti relativi alle IRON e già questo rende le sue discussioni alquanto referenziate ma ciò non significa che sia chiuso ad altri amici che vogliano con noi interagire...
E' un forum nato dalla passione per il modello IRON e questo va rispettato...
Per quanto riguarda ottenere l'insegna "Ironeer"...beh...rimetto la questione agli altri ironeers....credo, però, che...da un certo punto di vista....potremmo riconoscere l'esistenza di una piccola "quota" (tipo le quote rosa) per possessori di altri modelli che dimostrino un reale interesse per questo luogo di confronto e diano il loro contributo....
In definitiva... Paul...benvenuto!
Cosa intendo dire? Credo che dobbiamo cercare il più possibile di rispettare la scintilla che ha fatto nascere in noi la voglia di creare questo forum....quello slancio originario:
Fm = Mess
Cristian = IronRider
Andrea = Batman
Questo Forum è per sua natura "legato" ad argomenti relativi alle IRON e già questo rende le sue discussioni alquanto referenziate ma ciò non significa che sia chiuso ad altri amici che vogliano con noi interagire...
E' un forum nato dalla passione per il modello IRON e questo va rispettato...
Per quanto riguarda ottenere l'insegna "Ironeer"...beh...rimetto la questione agli altri ironeers....credo, però, che...da un certo punto di vista....potremmo riconoscere l'esistenza di una piccola "quota" (tipo le quote rosa) per possessori di altri modelli che dimostrino un reale interesse per questo luogo di confronto e diano il loro contributo....
Batman- RoadMan
- Numero di messaggi : 555
Ottimo forum dove trovare tutte le informazioni sulla nostra amata Iron e conoscere nuovi amici!Con la speranza di ritrovarci presto per un bel giro tutti insieme!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
BATMAN PRESIDENTE DELLA REGIONE
mess- Iron Admin
Batman ha scritto:
..da un certo punto di vista....potremmo riconoscere l'esistenza di una piccola "quota" (tipo le quote rosa) per possessori di altri modelli che dimostrino un reale interesse per questo luogo di confronto e diano il loro contributo....
beh, sia l'etichetta di "quota rosa", sia il confinamento nella "piccola quota" non mi và proprio, e credo tu possa comprenderne il motivo.
Vorrei scambiare idee tra pari. Comunque continuerò a leggervi di tanto in tanto standomente al di fuori dal vostro gruppo.
Ciao a tutti.
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
[quote="Paulster"]
sono del parere che le parole di batman siano pienamente in buona fede...
più che batman è giullareman.
questo forum è stato creato per i possessori di iron...
questo non significa che chi ha un'altra moto, harley o pincopallino, non possa unirsi a noi...
sicuramente sarà utilizzato maggiormente dai possessori del modello iron... era questa la piccola quota che diceva batman.
siamo qui per parlare, ridere e scherzare...
ma soprattutto per fare amicizia.
saluti.
Batman ha scritto:
beh, sia l'etichetta di "quota rosa", sia il confinamento nella "piccola quota" non mi và proprio, e credo tu possa comprenderne il motivo.
Cercherò un sito meno settario dove scambiare idee tra pari, ma continuerò a leggervi di tanto in tanto standomente al di fuori dal vostro gruppo.
Ciao a tutti.
sono del parere che le parole di batman siano pienamente in buona fede...
più che batman è giullareman.
questo forum è stato creato per i possessori di iron...
questo non significa che chi ha un'altra moto, harley o pincopallino, non possa unirsi a noi...
sicuramente sarà utilizzato maggiormente dai possessori del modello iron... era questa la piccola quota che diceva batman.
siamo qui per parlare, ridere e scherzare...
ma soprattutto per fare amicizia.
saluti.
mess- Iron Admin
qualcuno è un po' permaloso???
dai si vede che non conosci Batman...è così.Eppoi caspita quanti problemi ti fai....tutti ti hanno accolto bene e questo sito è sempre stato tranquillo, perchè vuoi iniziare proprio tu a far polemiche??
dai si vede che non conosci Batman...è così.Eppoi caspita quanti problemi ti fai....tutti ti hanno accolto bene e questo sito è sempre stato tranquillo, perchè vuoi iniziare proprio tu a far polemiche??
ironman79- RoadMan
quote rosa???
scusate cosa intendete per quote rosa? sopra una iron l'unico colore che esiste è NERO !!! iO NON VEDO ALTRI COLORI
iron 66- Queen Ironeer
questo topic è nato nell'equivoco e prosegue ancora peggio...
ironman79- RoadMan
scusa ma io non ci capisco più niente..
iron 66- Queen Ironeer
ahahahahahahah
l unico colore e' il nero.... ahahahahahah
l unico colore e' il nero.... ahahahahahah
dylanIRON- RoadMan
- Numero di messaggi : 671