ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


I pochi vantaggi dell'inverno!!

5 partecipanti

Andare in basso

I pochi vantaggi dell'inverno!! Empty I pochi vantaggi dell'inverno!!

Messaggio Da frank Gio 10 Giu 2010 - 23:09

Tra i pochi vantaggi di girare in moto d'inverno, c'è senz'altro il fatto di non incontrare irrigatori bastardi con il getto che arriva fin sulla careggiata(specialmente di notte);qualche miliardo di moscerini vari;ma sopratutto non rischi di prenderti sul collo un ape incaxxato che prima di schiattare ti infilza il suo pungiglione Evil or Very Mad Evil or Very Mad caxxo che male !!E meno male che non sono allergico come mio padre se no schiattavo anch'io!!!
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

I pochi vantaggi dell'inverno!! Empty Re: I pochi vantaggi dell'inverno!!

Messaggio Da -PULCE- Ven 11 Giu 2010 - 0:12

ca....o mi dispiace, comunque e' un problema non da poco, anche a me mentre ero in discesa in bici mi ha beccato in un braccio se mi si infilava nel casco erano grane grosse.
-PULCE-
-PULCE-
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 680
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

I pochi vantaggi dell'inverno!! Empty Re: I pochi vantaggi dell'inverno!!

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010 - 2:22

Io una volta l'ho INGOIATA una vespa.
In bicicletta.
Quando me l'han tirata fuori, al pronto soccorso, si muoveva ancora.
(E per la cronaca io rischiavo almeno un po' lo shock anafilattico, essendo allergico a graminacee, pollini e quant'altro)

Momenti in cui impari a tenere la bocca chiusa...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I pochi vantaggi dell'inverno!! Empty Re: I pochi vantaggi dell'inverno!!

Messaggio Da Guitarman Ven 11 Giu 2010 - 8:50

frank ha scritto:Tra i pochi vantaggi di girare in moto d'inverno, c'è senz'altro il fatto di non incontrare irrigatori bastardi con il getto che arriva fin sulla careggiata(specialmente di notte);qualche miliardo di moscerini vari;ma sopratutto non rischi di prenderti sul collo un ape incaxxato che prima di schiattare ti infilza il suo pungiglione Evil or Very Mad Evil or Very Mad caxxo che male !!E meno male che non sono allergico come mio padre se no schiattavo anch'io!!!
Mi spiace Frank, da quello che scrivi sembra che tuo padre non ci sia più, è vero? Neutral
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

I pochi vantaggi dell'inverno!! Empty Re: I pochi vantaggi dell'inverno!!

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010 - 11:55

frank ha scritto:Tra i pochi vantaggi di girare in moto d'inverno, c'è senz'altro il fatto di non incontrare irrigatori bastardi con il getto che arriva fin sulla careggiata(specialmente di notte);qualche miliardo di moscerini vari;ma sopratutto non rischi di prenderti sul collo un ape incaxxato che prima di schiattare ti infilza il suo pungiglione Evil or Very Mad Evil or Very Mad caxxo che male !!E meno male che non sono allergico come mio padre se no schiattavo anch'io!!!

...guarda che se lo scrivi così qui crediamo che parli di un manubrio... Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I pochi vantaggi dell'inverno!! Empty Re: I pochi vantaggi dell'inverno!!

Messaggio Da vasco.r Ven 11 Giu 2010 - 12:06

con la mia vecchia e fida redrose classic 50 in 15 anni avrò preso 200 punture tra api e vespe, entrate nel casco, nelle maniche, nei pantaloncini, una volta incastata tra l'alluce e l'infradito!

Ora uso sempre bandana e magliette a maniche attillate, casco messo in modo corretto, occhiali!!

ps: mi spiace Frak Crying or Very sad
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

I pochi vantaggi dell'inverno!! Empty Re: I pochi vantaggi dell'inverno!!

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010 - 12:29

Azzo Frank... vai di cortisone...
E' capitato anche a mè diverse volte.... la puntura di vespa è una delle cose + dolorose in assoluto Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I pochi vantaggi dell'inverno!! Empty Re: I pochi vantaggi dell'inverno!!

Messaggio Da frank Ven 11 Giu 2010 - 13:55

Guitarman ha scritto:
frank ha scritto:Tra i pochi vantaggi di girare in moto d'inverno, c'è senz'altro il fatto di non incontrare irrigatori bastardi con il getto che arriva fin sulla careggiata(specialmente di notte);qualche miliardo di moscerini vari;ma sopratutto non rischi di prenderti sul collo un ape incaxxato che prima di schiattare ti infilza il suo pungiglione Evil or Very Mad Evil or Very Mad caxxo che male !!E meno male che non sono allergico come mio padre se no schiattavo anch'io!!!
Mi spiace Frank, da quello che scrivi sembra che tuo padre non ci sia più, è vero? Neutral

Si Guit non c'è piu',pero' non è dipeso da punture di api!
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

I pochi vantaggi dell'inverno!! Empty Re: I pochi vantaggi dell'inverno!!

Messaggio Da frank Ven 11 Giu 2010 - 14:00

Grazie a tutti, a parte un po' di dolore immediato poi è passsato tutto Very Happy
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

I pochi vantaggi dell'inverno!! Empty Re: I pochi vantaggi dell'inverno!!

Messaggio Da marco iron883 Ven 11 Giu 2010 - 14:16

ecco perkè servono sempre i guanti "lunghi" ..in bici un paio di volte punto sulle dita.... Twisted Evil Twisted Evil
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

I pochi vantaggi dell'inverno!! Empty Re: I pochi vantaggi dell'inverno!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.