BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
siete( siamo) grandi!!!!!!!!!!
+3
bongio
vasco.r
ironrico71
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
siete( siamo) grandi!!!!!!!!!!
solo per dirvi che questo forum è sensazionale.. siete tutti gentili preparati e molto disponibili a consigli e dritte a noi novellini ironeer.. volevo solo dire questo.. continuate cosi.. grazie a tutti..P.s ma anche a voi è capitato di sognare tutte le notti la vs iron prima di averla ricevuta? io sogno solo e sempre le stesse cose da una sett circa..per la ducati nn mi ha sfiorato nemmeno una notte questa ossessione..nemmeno per la mia macchina che direi nn è proprio un'auto comune..
ironrico71- RoadMan
- Numero di messaggi : 805
Re: siete( siamo) grandi!!!!!!!!!!
ironrico71 ha scritto:solo per dirvi che questo forum è sensazionale.. siete tutti gentili preparati e molto disponibili a consigli e dritte a noi novellini ironeer.. volevo solo dire questo.. continuate cosi.. grazie a tutti..P.s ma anche a voi è capitato di sognare tutte le notti la vs iron prima di averla ricevuta? io sogno solo e sempre le stesse cose da una sett circa..per la ducati nn mi ha sfiorato nemmeno una notte questa ossessione..nemmeno per la mia macchina che direi nn è proprio un'auto comune..
Siamo praticamente tutti dei novellini che hanno imparato le dritte usando la moto.....
Per il sognare è fisiologico... e vedrai quando l'avrai a casa e ogni notte non riuscirai a prendere sonno aspettando di poterla accendere ogni giono successivo
P.S. però a questo punto devi dirci che macchina hai....
Ospite- Ospite
quindi nn dormirò mai piu bene e rilassato dici?la mia zavorrina nel week ha dormito a casa mia e mi ha confermato di avermi trovato agitato la notte..cmq ho una dodge viper rt10 8000cc..dott.bianco ha scritto:ironrico71 ha scritto:solo per dirvi che questo forum è sensazionale.. siete tutti gentili preparati e molto disponibili a consigli e dritte a noi novellini ironeer.. volevo solo dire questo.. continuate cosi.. grazie a tutti..P.s ma anche a voi è capitato di sognare tutte le notti la vs iron prima di averla ricevuta? io sogno solo e sempre le stesse cose da una sett circa..per la ducati nn mi ha sfiorato nemmeno una notte questa ossessione..nemmeno per la mia macchina che direi nn è proprio un'auto comune..
Siamo praticamente tutti dei novellini che hanno imparato le dritte usando la moto.....
Per il sognare è fisiologico... e vedrai quando l'avrai a casa e ogni notte non riuscirai a prendere sonno aspettando di poterla accendere ogni giono successivo
ironrico71- RoadMan
ironrico71 ha scritto:quindi nn dormirò mai piu bene e rilassato dici?la mia zavorrina nel week ha dormito a casa mia e mi ha confermato di avermi trovato agitato la notte..cmq ho una dodge viper rt10 8000cc..dott.bianco ha scritto:ironrico71 ha scritto:solo per dirvi che questo forum è sensazionale.. siete tutti gentili preparati e molto disponibili a consigli e dritte a noi novellini ironeer.. volevo solo dire questo.. continuate cosi.. grazie a tutti..P.s ma anche a voi è capitato di sognare tutte le notti la vs iron prima di averla ricevuta? io sogno solo e sempre le stesse cose da una sett circa..per la ducati nn mi ha sfiorato nemmeno una notte questa ossessione..nemmeno per la mia macchina che direi nn è proprio un'auto comune..
Stigranc*zzi
Buongustaio....... alla prima occasione utile lo sai che mi devi far fare un giro...vero?
Ospite- Ospite
Le macchine hanno troppe ruote, non mi interessano granchè.
Detto questo, la Viper è sempre la VIper...
Detto questo, la Viper è sempre la VIper...
Ospite- Ospite
ok ok.. tanto ho fatto il callo ai giretti,,dott.bianco ha scritto:ironrico71 ha scritto:quindi nn dormirò mai piu bene e rilassato dici?la mia zavorrina nel week ha dormito a casa mia e mi ha confermato di avermi trovato agitato la notte..cmq ho una dodge viper rt10 8000cc..dott.bianco ha scritto:ironrico71 ha scritto:solo per dirvi che questo forum è sensazionale.. siete tutti gentili preparati e molto disponibili a consigli e dritte a noi novellini ironeer.. volevo solo dire questo.. continuate cosi.. grazie a tutti..P.s ma anche a voi è capitato di sognare tutte le notti la vs iron prima di averla ricevuta? io sogno solo e sempre le stesse cose da una sett circa..per la ducati nn mi ha sfiorato nemmeno una notte questa ossessione..nemmeno per la mia macchina che direi nn è proprio un'auto comune..
Stigranc*zzi
Buongustaio....... alla prima occasione utile lo sai che mi devi far fare un giro...vero?
ironrico71- RoadMan
l'ho iniziata a sognare da quando la ordinai, da quando è arrivata, anzichè sognarla, la guido
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Shokon ha scritto:Le macchine hanno troppe ruote, non mi interessano granchè.
Amen fratello.
Le automobili sono la rovina del pianeta.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Eh si capisce che il tuo cuore batte per il ferro Americano! Grande invidia per la tua splendida Viper! Per l'Iron anche per me è stato un vero colpo di fulmine, il cuore aveva cominciato a battere + forte l'anno prima per la Nighster ma quando è uscita l'Iron è stato amore a prima vista. Quando passo per il garage ancora adesso non riesco a non fermarmi per darle un'occhiata libidinosa!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
ironrico71 ha scritto:quindi nn dormirò mai piu bene e rilassato dici?la mia zavorrina nel week ha dormito a casa mia e mi ha confermato di avermi trovato agitato la notte..cmq ho una dodge viper rt10 8000cc..dott.bianco ha scritto:ironrico71 ha scritto:solo per dirvi che questo forum è sensazionale.. siete tutti gentili preparati e molto disponibili a consigli e dritte a noi novellini ironeer.. volevo solo dire questo.. continuate cosi.. grazie a tutti..P.s ma anche a voi è capitato di sognare tutte le notti la vs iron prima di averla ricevuta? io sogno solo e sempre le stesse cose da una sett circa..per la ducati nn mi ha sfiorato nemmeno una notte questa ossessione..nemmeno per la mia macchina che direi nn è proprio un'auto comune..
azz.... la Viper da 8000cc.....
visto che vivi nel pavese, sicuramente ci vedremo al prossimo run nell'oltrepò.
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
dott.bianco ha scritto:
Concordo! Iron ritirata venerdi'sera, ieri pioggia e vento forte, niente giratina. Stanotte mi sono svegliato 4-5 volte e per la prima volta in vita mia nonostante fosse Lunedi'pregavo che suonasse la sveglia per prendere la belva e andare al lavoro... Sono già irondipendente !!!
Renegade- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1725
comunque Iron e Viper hanno una cosa in comune, bevono entrambe senza ritegno....
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
nn so ancora quanto consumerà la iron.. ma so che sicuramente avrà meno sete del mio 10 cilindri..Andrea66 ha scritto:comunque Iron e Viper hanno una cosa in comune, bevono entrambe senza ritegno....
ironrico71- RoadMan
Con la macchina immagino tu non riesca a fare ragionevolmente più degli 8 km/l. Con l'Iron non scendi sotto ai 17 neanche smarmittando ad ogni incrocio (dopo i primi 1500 km, ovviamente).ironrico71 ha scritto:nn so ancora quanto consumerà la iron.. ma so che sicuramente avrà meno sete del mio 10 cilindri..Andrea66 ha scritto:comunque Iron e Viper hanno una cosa in comune, bevono entrambe senza ritegno....
Io col polso estremamente tranquillo sono sui 22 km/l, figurati...
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Manopole piu' grandi...
» GRANDI MANOVRE
» Ironeer del sud ci siete?
» Siete dei veri bikers?
» paraschiena ... voi come vi siete organizzati?
» GRANDI MANOVRE
» Ironeer del sud ci siete?
» Siete dei veri bikers?
» paraschiena ... voi come vi siete organizzati?
Pagina 1 di 1