BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
AAA info su sella da comprare
+3
Ironman74
raffaele
pippage
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
AAA info su sella da comprare
ciao a tutti mi sono presentato oggi...e sono gia qui a chiedere info...
la domanda è: che sella posso comprare per far si che la mia dolce metà sia felice e sopratutto comoda quando monta sulla mia iron, non mi interessa che sia un sellino passeggero o una sella lunga, l'importante è che la linea della bike non venga compromessa...
grazie a tutti...
la domanda è: che sella posso comprare per far si che la mia dolce metà sia felice e sopratutto comoda quando monta sulla mia iron, non mi interessa che sia un sellino passeggero o una sella lunga, l'importante è che la linea della bike non venga compromessa...
grazie a tutti...
pippage- Streetboy
- Numero di messaggi : 100
Re: AAA info su sella da comprare
pippage ha scritto:ciao a tutti mi sono presentato oggi...e sono gia qui a chiedere info...
la domanda è: che sella posso comprare per far si che la mia dolce metà sia felice e sopratutto comoda quando monta sulla mia iron, non mi interessa che sia un sellino passeggero o una sella lunga, l'importante è che la linea della bike non venga compromessa...grazie a tutti...
allora l'unica sella adatta, secondo me, è quella che hai già!!!
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
Il topic su cui hai postato è errato: qui si trattano problematiche inerenti il forum nel suo utilizzo (come postare foto e video, diffilcoltà informatiche...); se vai sui topic "Accessori e modifiche" o "Le ns moto" troverai tutto quello che ti serve...
Una piccola anticipazione: comodità ed estetica non collimano sull'Iron, devi valutare a chi tieni di più: moto o zavorrina...
Una piccola anticipazione: comodità ed estetica non collimano sull'Iron, devi valutare a chi tieni di più: moto o zavorrina...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Ironman74 ha scritto:Il topic su cui hai postato è errato: qui si trattano problematiche inerenti il forum nel suo utilizzo (come postare foto e video, diffilcoltà informatiche...); se vai sui topic "Accessori e modifiche" o "Le ns moto" troverai tutto quello che ti serve...
Straquoto!!!
Nespo- RoadMan
- Numero di messaggi : 507
Ciao io mi sono trovato nelle tue stesse condizioni di voler montare una sella doppia ma senza rovinare l'estetica della moto.
La mia scelta finale è stata una sella doppia slim panebianco bellissima da vedere e fortunatamente il posteriore della mia ragazza non lamenta dolori.
Però dipende dalla stazza della zavorrina....
La mia scelta finale è stata una sella doppia slim panebianco bellissima da vedere e fortunatamente il posteriore della mia ragazza non lamenta dolori.
Però dipende dalla stazza della zavorrina....
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
pippage ha scritto:ciao a tutti mi sono presentato oggi...e sono gia qui a chiedere info...
grazie a tutti...
Personalmente consiglio il "Panettone" (sellino passeggero opzionale che monti e smonti in ca. 30 sec).
Sicuramente non è il massimo dell'estetica, ma se lo devi usare una volta ogni tanto..
e ti assicuro che la zavorra sarà felice
Gotan883- RoadMan
- Numero di messaggi : 419
io ho optato per sella originale forty-eight con suo paddino originale
costa quanto la badlander ma vuoi mettere la figata?
costa quanto la badlander ma vuoi mettere la figata?
Sasha- RoadMan
- Numero di messaggi : 633
grazie a tutti...
https://ironeer.forumattivo.com/mercat-iron-vendo-f9/sella-badlander-t2734.htm
mi faccio un po' di pubblicità però se cerchi un compromesso tra comodità e estetica è la migliore
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Che sella comprare!!
» info sella
» info sella iron
» Info sella reach solo + panettone
» Dilemma: Comprare o non comprare?(adesso s'intende)
» info sella
» info sella iron
» Info sella reach solo + panettone
» Dilemma: Comprare o non comprare?(adesso s'intende)
Pagina 1 di 1