ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

AAA info su sella da comprare

+3
Ironman74
raffaele
pippage
7 partecipanti

Andare in basso

AAA info su sella da comprare Empty AAA info su sella da comprare

Messaggio Da pippage Mar 15 Giu 2010 - 22:24

ciao a tutti mi sono presentato oggi...e sono gia qui a chiedere info...
la domanda è: che sella posso comprare per far si che la mia dolce metà sia felice e sopratutto comoda quando monta sulla mia iron, non mi interessa che sia un sellino passeggero o una sella lunga, l'importante è che la linea della bike non venga compromessa...
grazie a tutti... afro
pippage
pippage
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 100

Torna in alto Andare in basso

AAA info su sella da comprare Empty Re: AAA info su sella da comprare

Messaggio Da raffaele Mar 15 Giu 2010 - 23:26

pippage ha scritto:ciao a tutti mi sono presentato oggi...e sono gia qui a chiedere info...
la domanda è: che sella posso comprare per far si che la mia dolce metà sia felice e sopratutto comoda quando monta sulla mia iron, non mi interessa che sia un sellino passeggero o una sella lunga, l'importante è che la linea della bike non venga compromessa...grazie a tutti... afro

allora l'unica sella adatta, secondo me, è quella che hai già!!! Very Happy Very Happy Very Happy
raffaele
raffaele
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1561

Messaggio Da Ironman74 Mer 16 Giu 2010 - 1:43

Il topic su cui hai postato è errato: qui si trattano problematiche inerenti il forum nel suo utilizzo (come postare foto e video, diffilcoltà informatiche...); se vai sui topic "Accessori e modifiche" o "Le ns moto" troverai tutto quello che ti serve...
Una piccola anticipazione: comodità ed estetica non collimano sull'Iron, devi valutare a chi tieni di più: moto o zavorrina... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339

Messaggio Da Nespo Mer 16 Giu 2010 - 10:35

Ironman74 ha scritto:Il topic su cui hai postato è errato: qui si trattano problematiche inerenti il forum nel suo utilizzo (come postare foto e video, diffilcoltà informatiche...); se vai sui topic "Accessori e modifiche" o "Le ns moto" troverai tutto quello che ti serve...
Una piccola anticipazione: comodità ed estetica non collimano sull'Iron, devi valutare a chi tieni di più: moto o zavorrina... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Straquoto!!!
Nespo
Nespo
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 507

Messaggio Da Toretto Mer 16 Giu 2010 - 10:52

Ciao io mi sono trovato nelle tue stesse condizioni di voler montare una sella doppia ma senza rovinare l'estetica della moto.
La mia scelta finale è stata una sella doppia slim panebianco bellissima da vedere e fortunatamente il posteriore della mia ragazza non lamenta dolori.
Però dipende dalla stazza della zavorrina.... Very Happy
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292

Messaggio Da Gotan883 Mer 16 Giu 2010 - 12:38

pippage ha scritto:ciao a tutti mi sono presentato oggi...e sono gia qui a chiedere info...
la domanda è: che sella posso comprare per far si che la mia dolce metà sia felice e sopratutto comoda quando monta sulla mia iron, non mi interessa che sia un sellino passeggero o una sella lunga, l'importante è che la linea della bike non venga compromessa...
grazie a tutti... afro

Personalmente consiglio il "Panettone" (sellino passeggero opzionale che monti e smonti in ca. 30 sec).
Sicuramente non è il massimo dell'estetica, ma se lo devi usare una volta ogni tanto..
e ti assicuro che la zavorra sarà felice Twisted Evil Twisted Evil
Gotan883
Gotan883
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 419

Messaggio Da Sasha Mer 16 Giu 2010 - 13:20

io ho optato per sella originale forty-eight con suo paddino originale
costa quanto la badlander ma vuoi mettere la figata?
Very Happy
Sasha
Sasha
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 633

Messaggio Da Ospite Mer 16 Giu 2010 - 20:19

grazie a tutti... afro

https://ironeer.forumattivo.com/mercat-iron-vendo-f9/sella-badlander-t2734.htm

mi faccio un po' di pubblicità però se cerchi un compromesso tra comodità e estetica è la migliore

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili