BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Attenzione alle pieghe
+4
Batman
Dinardez
Guitarman
ANIMANERA23
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Attenzione alle pieghe
Cacchio....ero in 1 curva dx e zakk.....ho sentito grattare qualcosa....dopo ho capito che era la marmitta.......
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Re: Attenzione alle pieghe
Ero in una curva x entrare in superstrada, mi sà che stavo piegando un pò troppo......
Vacci piano allora!Anima Nera ha scritto:Ero in una curva x entrare in superstrada, mi sà che stavo piegando un pò troppo......
Guitarman ha scritto:Vacci piano allora!Anima Nera ha scritto:Ero in una curva x entrare in superstrada, mi sà che stavo piegando un pò troppo......
Hai ragione!!!!! meno male che non ho mai comprato 1 stradale....
Anche a me qualche volta è capitato di strisciare ma prima della marmitta ha urtato la pedana piegandosi e non facendo danni, quello che ti è capitato mi sembra strano
Dinardez- Streetboy
- Numero di messaggi : 172
Anima Nera ha scritto:Ero in una curva x entrare in superstrada, mi sà che stavo piegando un pò troppo......
...furbetto....io c'ero...ho visto tutto...stavo uscendo dal negozio "La casa del Sifone" e tu eri fermo lì vicino, hai messo il casco e , quando hai notato che una commessa ti stava guardando, hai accesso la moto senza frizione lasciandola in prima!
La moto ha fatto un balzo in avanti andando a grattare contro il marciapiede.....
tu sei partito con una serie di bestemmioni passando in rassegna tutte le sacre scritture e la commessa, dopo essersi fatta il segno della croce, è rientrata nel negozio per chiamare il telefono rosa e chiedere assistenza psicologica per superare lo shock...
Batman- RoadMan
- Numero di messaggi : 555
Dinardez ha scritto:Anche a me qualche volta è capitato di strisciare ma prima della marmitta ha urtato la pedana piegandosi e non facendo danni, quello che ti è capitato mi sembra strano
La 1 cosa che ho tolto alla moto quando l'ho presa sono propio i takketti ripara pedane...mi fanno propio schifo!!!
Eh eh si vede che le pieghe le sai fare Anima, ma non sei il solo... Oggi era tutto un grattare e le ho grattugiate per bene pure io in quel punto. Abbiamo fatto un giro fantastico tra collina e montagna con tornantoni che invogliavano a piegare e i puntali delle pedane si sono limati per bene tanto che mi ritrovavo spesso con le pedane che si richiudevano per metà. Certo che l'assetto basso rende il raschiamento più facile ma la bestiolina è ancora più incollata alla strada e specie su questo tipo di strade la guida è davvero entusiamante, alla faccia di certi pachidermi...
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
parole sante.Anima Nera ha scritto:Dinardez ha scritto:Anche a me qualche volta è capitato di strisciare ma prima della marmitta ha urtato la pedana piegandosi e non facendo danni, quello che ti è capitato mi sembra strano
La 1 cosa che ho tolto alla moto quando l'ho presa sono propio i takketti ripara pedane...mi fanno propio schifo!!!
Dark Dream- Ironeer
- Numero di messaggi : 44
Dark Dream ha scritto:parole sante.Anima Nera ha scritto:Dinardez ha scritto:Anche a me qualche volta è capitato di strisciare ma prima della marmitta ha urtato la pedana piegandosi e non facendo danni, quello che ti è capitato mi sembra strano
Non ci avevo nemmeno pensato ma mi sa che li sego via pure io.
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
...ragazzi incredibile...mi è successa la stessa cosa capitata ad Anima ad ua manopola del manubrio...
stavo entrando in un centro abitato e l'ho buttata giù in piega per passare tra un camion che arrivava e l'autobus che mi precedeva...il tutto in curva...e sono andato a toccare con la manopola destra sull'asfalto! me ne sono reso conto per l'odore di gomma bruciata provocato dall'attrito...allora l'ho raddrizzata ed ho provato ri-facendo la stessa cosa a sinistra ma la mia targa laterale ha cominciato a fare scintille come dai balconi dei vicini di Mess a capodanno.....
.....
stavo entrando in un centro abitato e l'ho buttata giù in piega per passare tra un camion che arrivava e l'autobus che mi precedeva...il tutto in curva...e sono andato a toccare con la manopola destra sull'asfalto! me ne sono reso conto per l'odore di gomma bruciata provocato dall'attrito...allora l'ho raddrizzata ed ho provato ri-facendo la stessa cosa a sinistra ma la mia targa laterale ha cominciato a fare scintille come dai balconi dei vicini di Mess a capodanno.....
.....
Batman- RoadMan
Anima Nera ha scritto:
Ti sei akkorto che avevi pisciato a letto quando ti 6 svegliato??
...uso sempre il pannolone la notte...
Batman- RoadMan
sèèèèèèè.....io e bat...impossibile litigare!!!
devo essere finito per sbaglio nel forum di Centovetrine
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
ironman79 ha scritto:devo essere finito per sbaglio nel forum di Centovetrine
mshsauasmasuasuhuauahuhaua.
basta.
ragazzi ma è incredibile.
si comincia con un argomento e poi BATMAN E ANIMA portano la discussione a tarallucci e vino!
ma che diamine!!!
oh. basta. uff.
mess- Iron Admin
- Numero di messaggi : 2047
noooo !!! ,,,,,sto male io al tuo posto!!!!!
( la prossima volta mi raccomando,,,fai uso delle saponette) :affraid
( la prossima volta mi raccomando,,,fai uso delle saponette) :affraid
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» attenzione!!!
» ATTENZIONE !!!!!!
» attenzione a YEYO
» Consegnato.com ATTENZIONE!!!! Leggere!!!
» ATTENZIONE - TRUFFA!!!
» ATTENZIONE !!!!!!
» attenzione a YEYO
» Consegnato.com ATTENZIONE!!!! Leggere!!!
» ATTENZIONE - TRUFFA!!!
Pagina 1 di 1