BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
dove comprare???
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
dove comprare???
ciao a tutti, ho un atroce dubbio, premetto che io vivo a piacenza e da me non c'è nessun conce hd, quindi deve decidere se comprare la mia iron a pavia o a parma, voi che consigliate???
in + ho letto di alcune offerte che fanno i concessionari ma a Pv nessuna offerta, dal prezzo di listino 8500 me la lasciano a 8200 a Pr vado in settimana...
grazie dei consigli spero mi tolgano i dubbi!!!
in + ho letto di alcune offerte che fanno i concessionari ma a Pv nessuna offerta, dal prezzo di listino 8500 me la lasciano a 8200 a Pr vado in settimana...
pippage- Streetboy
- Numero di messaggi : 100
Re: dove comprare???
io l'ho presa a Parma e di sconto ne ho visto veramente poco, ma me la consegnava in tempi ragionevoli, la volevo e me ne sono fregato... sicuramente non è a buon mercato e in regione dal punto di vista economico si trova sicuramente di meglio (correggio e bologna), ma al momento non ho nulla da recriminarepippage ha scritto:ciao a tutti, ho un atroce dubbio, premetto che io vivo a piacenza e da me non c'è nessun conce hd, quindi deve decidere se comprare la mia iron a pavia o a parma, voi che consigliate???
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
io ho anche il problema del tagliando... devo obbligatoriamente farlo dove la compro??? oppure posso farlo anche da altre parti?
grazie
grazie
pippage- Streetboy
per come la so io il discorso garanzia è salvo se il tagliando viene fatto da un'officina harley che non deve coincidere necessariamente con il dealer dove hai fatto l'acquisto... ovvio che DI SOLITO se ti rivolgi sempre alle stesse persone il trattamento DOVREBBE essere migliore, ma non sempre è cosìpippage ha scritto:io ho anche il problema del tagliando... devo obbligatoriamente farlo dove la compro??? oppure posso farlo anche da altre parti?
grazie
Dr. Blues- Dr. IRONEER
grazie seu stato gentilissimo, comunque questa mattina ho fatto l'acquisto a Pr e sabato ritiro la bimba...
pippage- Streetboy
alla faccia della pronta consegna!!!pippage ha scritto:grazie seu stato gentilissimo, comunque questa mattina ho fatto l'acquisto a Pr e sabato ritiro la bimba...
Dr. Blues- Dr. IRONEER
Alla faccia .... io aspetto la consegna da 59 giorni ... lunghissimi giorni.... interminabili giorni ....
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Argomenti simili
» mi aiutate a comprare dagli USA???
» Importatori? Dove Comprare?
» Cosa comprare a New York
» Dilemma: Comprare o non comprare?(adesso s'intende)
» Che sella comprare!!
» Importatori? Dove Comprare?
» Cosa comprare a New York
» Dilemma: Comprare o non comprare?(adesso s'intende)
» Che sella comprare!!
Pagina 1 di 1