ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

...presa sabato...non so dove metter mano!!!

+6
zizzou
Paulster
Spavy
Guitarman
Assault Rifle
simdan.alt
10 partecipanti

Andare in basso

...presa sabato...non so dove metter mano!!! Empty ...presa sabato...non so dove metter mano!!!

Messaggio Da simdan.alt Mar 22 Giu 2010 - 15:54

Ragazzi,

sabato l'ho presa...l'ho cavalcata...ed ora l'ho riposta...!

Prossima settimana vorrei farci un giro un pò più lungo e vorrei montare il panettoncino.

Vi chiedo...

1 - occorre una chiave particolare per aggiungere il panettone alla sella?

2 - Non è che il panettone tocca con il ferro sul parafango rovinandomi la vernice...sul catalogo c'è una sorta di gomma protettiva...va messa?

3 - Vorrei prendere i prodotti HD per la pulizia...guanto, levainsetti, shampoo, tutto il KIT insomma...ne vale la pena oppure trovo qualcosa di migliore o simile a prezzi migliori...

4 - Ma la luce dell'antifurto lampeggia sempre...non è che si frega la batteria...;-)

Grazie per l'attenzione....a presto!

simdan.alt
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 20

Torna in alto Andare in basso

...presa sabato...non so dove metter mano!!! Empty Re: ...presa sabato...non so dove metter mano!!!

Messaggio Da Assault Rifle Mar 22 Giu 2010 - 22:56

1 - Non penso ci servano chaivi particolare

2- prevenire è meglio che curare

3- lascia stare sicuramente ci sono prodotti piu' economici e piu' efficaci (la parola agli esperti!)

4- si vai tranquillo io non ho mai avuto problemi anche con settimane di fermo! Wink
Assault Rifle
Assault Rifle
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 346

...presa sabato...non so dove metter mano!!! Empty Re: ...presa sabato...non so dove metter mano!!!

Messaggio Da Guitarman Mer 23 Giu 2010 - 8:40

Metti mano alle manopole e dai gasssssss!!! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Messaggio Da simdan.alt Mer 23 Giu 2010 - 9:27

...Questo senz'altro...;-)

simdan.alt
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da simdan.alt Mer 23 Giu 2010 - 9:28

P.s. Quindi la gommina e' necessaria...il costo su per giu' qualcuno lo ricorda?

Ed il numero articolo? Se non e' troppo...grazie.

simdan.alt
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da Spavy Mer 23 Giu 2010 - 11:30

Guitarman ha scritto:Metti mano alle manopole e dai gasssssss!!! Wink

Quoto, la stessa cosa che volevo dire io... Razz Non preoccuparti troppo che le idee migliori riguardo alle modifiche vengono da sè e hanno bisogno di maturazione. Intanto prendi la moto e viaggia che è già bella così!
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273

Messaggio Da Paulster Mer 23 Giu 2010 - 11:36

simdan.alt ha scritto:Ragazzi,

sabato l'ho presa...l'ho cavalcata...ed ora l'ho riposta...!

2 - ....c'è una sorta di gomma protettiva...va messa?

3 - Vorrei prendere i prodotti HD per la pulizia...guanto, levainsetti, shampoo, tutto il KIT insomma...ne vale la pena oppure trovo qualcosa di migliore o simile a prezzi migliori...

....ma le nuove moto non vengono più prodotte per andare in giro?

mi fai venire in mente una esperta internazionale di CHILLIT BANG, CHANTE CLAIRE, GLASSEX, VIM.

accendi il motoreeeeeeeeeee e vaiiiiiii !!!!!

Wink
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373

Messaggio Da simdan.alt Mer 23 Giu 2010 - 12:48

Non fate gli spiritosi...vorrei vedervi il primo giorno se vi ci andava una moscerino....;-)!

Tempo un paio di mesi e anche io iniziero' a contarli anzi che pulirli...;-)!

simdan.alt
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da zizzou Mer 23 Giu 2010 - 16:18

Sali sulla moto e vai tranquillo! Comunque se vuoi un mio consiglio, almeno per i prodotti per la pulizia, non svenarti dal dealer...per la pulizia sono sufficienti una pompa da giardino, un buon shampoo senza cera, una bella spugnona morbida...e un panno in microfibra per l'asciugatura. tutto il resto, almeno secondo il mio modestissimo parere, è superfluo. Al limite potresti aggiungere alla lista lo spary per la pulizia del motore verniciato: proprio l'altro giorno ne ho preso uno nel dealer sulla Pontina, si chiama Black Brite ed è distribuito dalla Custom Chrome e costa 10 neuri...mi pare sia lo stesso che ha comprato Vasco.

zizzou
zizzou
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 400

Messaggio Da vasco.r Mer 23 Giu 2010 - 17:08

sì Zizzou è lo stesso che ho io, è una bomba, fa tornare il motore più nero di un africano già nero.. comunque.. per rispondere alle tue domande:

il panottoncino i monta e smonta con un cacciavite a croce, punto! sotto il panettoncino metti un qualcosa di stoffa che stia tra parafango e panettone, ma un pò di segni rimarranno , nulla di che tranquillo Wink

i ouso acqua e un goccio (GOCCIO)nel secchio di shampo per auto, spugna e panno in microfibra, sarebbe il futuro della vecchia buona pelle di daino Wink
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609

Messaggio Da Paulster Mer 23 Giu 2010 - 18:20

vasco.r ha scritto:sì Zizzou è lo stesso che ho io, è una bomba, fa tornare il motore più nero di un africano già nero.. comunque.. per rispondere alle tue domande:

il panottoncino i monta e smonta con un cacciavite a croce, punto! sotto il panettoncino metti un qualcosa di stoffa che stia tra parafango e panettone, ma un pò di segni rimarranno , nulla di che tranquillo Wink

i ouso acqua e un goccio (GOCCIO)nel secchio di shampo per auto, spugna e panno in microfibra, sarebbe il futuro della vecchia buona pelle di daino Wink

macchè microfibra.
lascia perdere i consigli di queste finte-massaie arretrate sulla tecnologia disponibile, che rubano il secchio e il panno alla moglie.
Il sostituto della pelle di daino (anzi, è 1000 volte più assorbente e morbido) è WIZZY! Il panno in ULTRAMICROFIBRA! by Arexons Smile

...presa sabato...non so dove metter mano!!! 1611
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373

Messaggio Da Dr. Blues Mer 23 Giu 2010 - 19:46

Paulster ha scritto:
vasco.r ha scritto:sì Zizzou è lo stesso che ho io, è una bomba, fa tornare il motore più nero di un africano già nero.. comunque.. per rispondere alle tue domande:

macchè microfibra.
lascia perdere i consigli di queste finte-massaie arretrate sulla tecnologia disponibile, che rubano il secchio e il panno alla moglie.
Il sostituto della pelle di daino (anzi, è 1000 volte più assorbente e morbido) è WIZZY! Il panno in ULTRAMICROFIBRA! by Arexons Smile

Paul, sembri un venditore di quelli della TV Very Happy (o del mercato di paese Laughing )
Dr. Blues
Dr. Blues
Dr. IRONEER
Dr. IRONEER

Numero di messaggi : 1576

Messaggio Da Nespo Mer 23 Giu 2010 - 19:58

Dr. Blues ha scritto:
Paulster ha scritto:

macchè microfibra.

Paul, sembri un venditore di quelli della TV Very Happy (o del mercato di paese Laughing )

hahahahahaha ho avuto la stessa tua impressione Very Happy Very Happy
Nespo
Nespo
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 507

Messaggio Da vasco.r Gio 24 Giu 2010 - 10:31

caxxo ho proprio quel panno!!!
wizzy, e manco tanto poco l'ho pagato al Brico Embarassed

però è una spadaaaaaa
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609

Messaggio Da bebear Gio 24 Giu 2010 - 10:44

ma sempre a lavare sti ferri state??
Laughing Laughing Laughing Laughing
bebear
bebear
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 212

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili