BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO
Sulla mia iron ho montato tempo fa due telaietti al fine di mantenere le borse il più possibile ferme.
Ora vorrei mettere un Sissy Bar a sgancio rapido, devo togliere i telaietti o c'è la possibilità di tenere entrambi, sia il telaio che il kit viti per lo sgancio rapido?
Grazie mille
Luigi
Ora vorrei mettere un Sissy Bar a sgancio rapido, devo togliere i telaietti o c'è la possibilità di tenere entrambi, sia il telaio che il kit viti per lo sgancio rapido?
Grazie mille
Luigi
Luigi Pagliaro- Ironeer
- Numero di messaggi : 6
Re: HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO
Luigi Pagliaro ha scritto:Sulla mia iron ho montato tempo fa due telaietti al fine di mantenere le borse il più possibile ferme.
Grazie mille
Luigi
Non ho ne i telaietti ne il Sissy... ma a naso dovrebbe starci tutto, cmq pazienta e vedrai che prima o poi qualcuno più ferrato di mè ti risponderà
Ospite- Ospite
io ho sia il telaietto (per borsa smontabile MCJ) sia il sissy a sgancio rapido (ad ora montato due volte, ma ti assicuro che ci sta )Luigi Pagliaro ha scritto:Sulla mia iron ho montato tempo fa due telaietti al fine di mantenere le borse il più possibile ferme.
Grazie mille
Luigi
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
Mandato pm...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Argomenti simili
» HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO
» Ho bisogno di un vostro consiglio
» Ragazzi Ho Bisogno del vostro parere...
» Ho bisogno di consigli!!
» AIUTO...
» Ho bisogno di un vostro consiglio
» Ragazzi Ho Bisogno del vostro parere...
» Ho bisogno di consigli!!
» AIUTO...
Pagina 1 di 1