BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
gda pedane avanzate
+34
ICO
Bubi
attila66
tral81
Assault Rifle
bongio
maidomani
Toretto
Frankie
horusbird
alfa2
picchio 78
ferry
TORX
simdan.alt
Bepy
vincent
NoisyBoy
Budello
Silverice
diabolikmike
Pyro
Wulf
Alice
KaMiKaZe
Darknight
Ironman74
Filippo.MS
8-8-3 ..... Stella!!!
zanzo
furvio
coccoy84
pabloE
sportstarello
38 partecipanti
Pagina 3 di 13
Pagina 3 di 13 • 1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13
Re: gda pedane avanzate
Wulfgar1966 ha scritto:Su e-bay le ho trovate a 319$+ delivery costs (un cinquantello)
Il prezzo è già quello per un eventuale ordine di gruppo???
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
ragazzi oggi l'euro è a1.30 sul dollaro ...sta risalendo ...io cmq penso di esserci x il gda...
Pyro- RoadMan
- Numero di messaggi : 901
Pyro ha scritto:ragazzi oggi l'euro è a1.30 sul dollaro ...sta risalendo ...io cmq penso di esserci x il gda...
L'ideale sarebbe, comprandone un tot, di arrivare ad un prezzo di circa $250-260... per la spedizione utilizzare il metodo dott. bianco
https://ironeer.forumattivo.com/accessori-e-modifiche-f10/spedizione-da-usa-dateci-un-occhio-t3375.htm
Così avremmo un bel risparmio...
Ieri comunque sono stato in un'officina specializzata H-D... mi hanno detto che stanno per uscire alcuni modelli aftermarket, che costerebbero meno delle originali... appena so qualcosa vi aggiorno...
Ironman74- Dark Legend
ragazzi ritenetemi del gruppo pedane anche a me.....in effetti mi sono registrato anche io su consegnato.com cosi come suggerito nel Forum.....poi se vi interessa io avrei mio fratello in Texas e devo chiedergli se spedendo da privato a privato si bypassa la dogana! Potremmo comprarne 10 per esempio....le facciamo spedire tutte a casa sua in Texas....e poi lui ci fa 10 spedizioni diverse....una per ogni singolo acquirente.....a quel punto è un privato che spedisce ad un privato....non piu una ditta che spedisce ad un privato in Europa.... per cui a rigor di logica non c'è iva o dazio doganale
che ne dite secondo voi fila?
mi aggiungo per tenermi informato sulla cosa purtroppo non posso aggiungermi al gruppo perchè non ho ancora la moto e anticipare l'acquisto delle pedane per una moto che devo prendere a inizio 2011 mi pare ancora prestino
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
diabolikmike ha scritto:ragazzi ritenetemi del gruppo pedane anche a me.....in effetti mi sono registrato anche io su consegnato.com cosi come suggerito nel Forum.....poi se vi interessa io avrei mio fratello in Texas e devo chiedergli se spedendo da privato a privato si bypassa la dogana! Potremmo comprarne 10 per esempio....le facciamo spedire tutte a casa sua in Texas....e poi lui ci fa 10 spedizioni diverse....una per ogni singolo acquirente.....a quel punto è un privato che spedisce ad un privato....non piu una ditta che spedisce ad un privato in Europa.... per cui a rigor di logica non c'è iva o dazio doganale
Ciao la dogana vuole la dichiarazione del valore anche per le spedizioni tra privati anche se il bene è usato, non esiste valore doganale zero o regalo anche tra privati... poi qualche volta può andar di lusso. cmq come regola generale è meglio farsi dichiarare un valore giusto/basso se troppo basso potrebbero stranirsi ed applicare loro dei valori forfaittari non contestabili. Ultimamente poste/dogana sta bloccando pacchi sospetti e chiede copia della ricevuta di pagamento.
A volte conviene farsi spedire con ups o fedex il costo è maggiore ma sdoganando in proprio creano meno rogne in particolare su dichiarazioni doganali "farlocche"
ricordare poi che iva edazi si pagano sul totale valore bene + costo spedizione su questo toale si calcolano i dazi circa 5% sul totale si apllica il 20% di iva... ehh già l'iva anche sui dazi. piu 7/10 per pratiche di sdoganamento.
fate bene i conti...
A parte questa elucubrazione mentale frutto di anni di acquisti negli states mi aggiungo anche io al GDA.
ciao
ciaoooo
Budello- Ironeer
- Numero di messaggi : 29
Mi aggiungo al GDA
NoisyBoy- RoadMan
- Numero di messaggi : 259
di pedane avanzate sui cataloghi hd ne ho viste parecchie, e chiaramente sia nere che non.
Secondo voi quale modello è più fruibile e ci sta meglio
Secondo voi quale modello è più fruibile e ci sta meglio
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
Ci sono anch'io per un eventuale ordine di gruppo.
vinc
vinc
vincent- RoadMan
- Numero di messaggi : 369
Sono interessato al gda.
Attendo definizione prezzo
Attendo definizione prezzo
Bepy- Streetboy
- Numero di messaggi : 115
Visto che siamo in diversi si potrebbe sentire anche un Torx o Manino se da bravi commercianti hanno un prezzo interessante da proporci.
o magari se qualche altro rivenditore ci legge .... si faccia avanti
o magari se qualche altro rivenditore ci legge .... si faccia avanti
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Ragazzi, anche se sono nuovo del forum...contate assolutamente anche me per le nere hd.
Fatemi sapere...!
Grazie.
P.s. Avete sentito il famoso "zanotti" so che ha i prezzi piu' bassi...
Fatemi sapere...!
Grazie.
P.s. Avete sentito il famoso "zanotti" so che ha i prezzi piu' bassi...
simdan.alt- Ironeer
- Numero di messaggi : 20
eccomi quì, dunque di seguito i prezzi per i comandi avanzati:
- cromo euro 449,00 (listino euro 545,00)
- polished euro 349,00 (listino euro 425,00)
- nero euro 399,00 (listino euro 484,00)
chiaramente x il gruppo d'acquisto si può dare un'ulteriore limatina
- cromo euro 449,00 (listino euro 545,00)
- polished euro 349,00 (listino euro 425,00)
- nero euro 399,00 (listino euro 484,00)
chiaramente x il gruppo d'acquisto si può dare un'ulteriore limatina
non e' che hai una foto o un link dove vederli ?
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Se il prezzo di Torx (con la "limatina" che ha accennato) va bene anche ad altri, io ci sto. Diciamo che una leggera percentuale di rincaro per avere una certezza aggiuntiva (cioè il "nome" e la "faccia" di Torx stesso), io lo accetto volentieri.
In ogni caso contatemi in un eventuale GdA, e magari qualche rutilante personaggio inizi a stilare una lista con nomi e numero totale, così sappiamo quanto è consistente questo famoso gruppo.
In ogni caso contatemi in un eventuale GdA, e magari qualche rutilante personaggio inizi a stilare una lista con nomi e numero totale, così sappiamo quanto è consistente questo famoso gruppo.
Ospite- Ospite
Filippo.MS ha scritto:non e' che hai una foto o un link dove vederli ?
sono quelle originali, visibili sul sito Harley Davidson
TORX ha scritto:Filippo.MS ha scritto:non e' che hai una foto o un link dove vederli ?
Visto che non sono tra le più belle, non è che avresti da proporci dei modelli aftermarket, magari anche ad una cifra più bassa... nel mio caso sarebbero graditi tutti neri o comunque nella percentuale maggiore...
Ironman74- Dark Legend
Ironman74 ha scritto:TORX ha scritto:Filippo.MS ha scritto:non e' che hai una foto o un link dove vederli ?
Visto che non sono tra le più belle, non è che avresti da proporci dei modelli aftermarket, magari anche ad una cifra più bassa... nel mio caso sarebbero graditi tutti neri o comunque nella percentuale maggiore...
neri, non originali costano di più degli originali.
TORX ha scritto:Ironman74 ha scritto:TORX ha scritto:Filippo.MS ha scritto:non e' che hai una foto o un link dove vederli ?
neri, non originali costano di più degli originali.
Queste notizie mi sollevano il morale...
Ironman74- Dark Legend
Ciao, anche io interessato. Attendo ovviamente prezzo finale. ciao!
ferry- Ironeer
- Numero di messaggi : 80
scusate ma Little Skull a Roma le fa 340 euro originali se siamo piu' di uno si puo' sentire il prezzo che credo sia quello piu' basso!!!!
NoisyBoy- RoadMan
Crazy Animal Green ha scritto:scusate ma Little Skull a Roma le fa 340 euro originali se siamo piu' di uno si puo' sentire il prezzo che credo sia quello piu' basso!!!!
se sono le polished anche noi le facciamo 349 euro
TORX ha scritto:Crazy Animal Green ha scritto:scusate ma Little Skull a Roma le fa 340 euro originali se siamo piu' di uno si puo' sentire il prezzo che credo sia quello piu' basso!!!!
Drag - Comandi Avanzati XL 04-10
Dovrebbero essere le originali cmq il tuo di prezzo e' gia' da GDA o e' il prezzo per la singola coppia ?
NoisyBoy- RoadMan
Crazy Animal Green ha scritto:TORX ha scritto:Crazy Animal Green ha scritto:scusate ma Little Skull a Roma le fa 340 euro originali se siamo piu' di uno si puo' sentire il prezzo che credo sia quello piu' basso!!!!
Drag - Comandi Avanzati XL 04-10
Dovrebbero essere le originali cmq il tuo di prezzo e' gia' da GDA o e' il prezzo per la singola coppia ?
per GDA, ed oltre i 5 pezzi possiamo limare qualcosina
TORX ha scritto:
Due domande: quali sono le polished, hai una foto? E' possibile che si debba spendere quella cifra per dei comandi a cui mancano le pedaline... allo stesso costo, non ce ne sarebbero altre complete e nere?
Ironman74- Dark Legend
Pagina 3 di 13 • 1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» consiglio pedane avanzate.
» pedane avanzate
» GDA PEDANE AVANZATE NEW
» pedane avanzate
» Pedane avanzate
» pedane avanzate
» GDA PEDANE AVANZATE NEW
» pedane avanzate