BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Configuratore caschi
+2
Luke-Iron
Piccina
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Configuratore caschi
Ciao ragazzi per chi fosse interessato il sito di artigiano napoletano mette a disposizione da oggi un configuratore di caschi a parer mio molto ben fatto.
http://www.hornhelmets.com/
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Re: Configuratore caschi
Piccina ha scritto:Ciao ragazzi per chi fosse interessato il sito di artigiano napoletano mette a disposizione da oggi un configuratore di caschi a parer mio molto ben fatto.
piccina xò qui la pagina non si carica...continua ad apparire e scomparire la scritta Horn Helmets con le lingue da scegliere..ma non riesco ad entrare
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
Luke-Iron ha scritto:Piccina ha scritto:Ciao ragazzi per chi fosse interessato il sito di artigiano napoletano mette a disposizione da oggi un configuratore di caschi a parer mio molto ben fatto.
piccina xò qui la pagina non si carica...continua ad apparire e scomparire la scritta Horn Helmets con le lingue da scegliere..ma non riesco ad entrare
Non so cosa dirti a me si apre.
Piccina- Queen Ironeer
Piccina ha scritto:Luke-Iron ha scritto:Piccina ha scritto:Ciao ragazzi per chi fosse interessato il sito di artigiano napoletano mette a disposizione da oggi un configuratore di caschi a parer mio molto ben fatto.
Non so cosa dirti a me si apre.
mah...è un mistero
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
Io la apro correttamente. I caschi sono bellini, però mi sembrano poco più che scodelle... ma sono omologati?
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
bongio ha scritto:Io la apro correttamente. I caschi sono bellini, però mi sembrano poco più che scodelle... ma sono omologati?
Si si sono omologati
Piccina- Queen Ironeer
non sai che marca di casco usano?Piccina ha scritto:bongio ha scritto:Io la apro correttamente. I caschi sono bellini, però mi sembrano poco più che scodelle... ma sono omologati?
Si si sono omologati
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
c1po ha scritto:non sai che marca di casco usano?Piccina ha scritto:bongio ha scritto:Io la apro correttamente. I caschi sono bellini, però mi sembrano poco più che scodelle... ma sono omologati?
Si si sono omologati
Non saprei mi dispiace ma se mandi una mail alla ditta magari ti rispondono
Piccina- Queen Ironeer
Per chi fosse in interessato ne sto vendendo proprio uno di questa marca, è bellissimo, taglia S a breve inserirò la vendita nel mercatino.
dimenticavo, casco omologato.
dimenticavo, casco omologato.
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
ok, graziePiccina ha scritto:c1po ha scritto:non sai che marca di casco usano?Piccina ha scritto:bongio ha scritto:Io la apro correttamente. I caschi sono bellini, però mi sembrano poco più che scodelle... ma sono omologati?
Si si sono omologati
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
il sito è straneideeintesta.itc1po ha scritto:ok, graziePiccina ha scritto:c1po ha scritto:non sai che marca di casco usano?Piccina ha scritto:bongio ha scritto:Io la apro correttamente. I caschi sono bellini, però mi sembrano poco più che scodelle... ma sono omologati?
Si si sono omologati
fibra69- RoadMan
- Numero di messaggi : 228
Argomenti simili
» Caschi Vintage
» LISTA DELLA SPESA
» Caschi integrali.....
» Caschi Bandit......
» Caschi e PINSTRIPING
» LISTA DELLA SPESA
» Caschi integrali.....