BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
CHIAVE DELL'ACCENSIONE!
+2
Trucker
frank
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
CHIAVE DELL'ACCENSIONE!
Per qualche giorno ho avuto problemi a togliere la chiave quando spegnevo la moto,provavo e riprovavo ma non usciva finche' non trovava un punto preciso ,poi una volta non riuscivo neanche a reinserirla,dopodiche' una volta entrata è ritornato tutto normale.Adesso sta funzionando normalmente,è successo anche a qualcun altro?
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Re: CHIAVE DELL'ACCENSIONE!
si, ancora adesso per inserirla a volte devo trovare un punto esatto.
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
Trucker ha scritto:si, ancora adesso per inserirla a volte devo trovare un punto esatto.
idem difficolta solo nell'inserimento ma non sempre
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
frank ha scritto:Per qualche giorno ho avuto problemi a togliere la chiave quando spegnevo la moto,provavo e riprovavo ma non usciva finche' non trovava un punto preciso ,poi una volta non riuscivo neanche a reinserirla,dopodiche' una volta entrata è ritornato tutto normale.Adesso sta funzionando normalmente,è successo anche a qualcun altro?
No, non mi è capitata una cosa simile. Se posso darti un consiglio...di tanto in tanto spruzza nella serratura un lubrificante qualsiasi, ad esempio il WD40, si evitano alla grande questo genere di problemi e si riduce l'usura dei cilindretti nella serratura.
zizzou- RoadMan
- Numero di messaggi : 400
zizzou ha scritto:frank ha scritto:Per qualche giorno ho avuto problemi a togliere la chiave quando spegnevo la moto,provavo e riprovavo ma non usciva finche' non trovava un punto preciso ,poi una volta non riuscivo neanche a reinserirla,dopodiche' una volta entrata è ritornato tutto normale.Adesso sta funzionando normalmente,è successo anche a qualcun altro?
No, non mi è capitata una cosa simile. Se posso darti un consiglio...di tanto in tanto spruzza nella serratura un lubrificante qualsiasi, ad esempio il WD40, si evitano alla grande questo genere di problemi e si riduce l'usura dei cilindretti nella serratura.
Quoto, mio fratello aveva lo stesso problema con il suo nightster, sia con la chiave dell'accensione che con il bloccasterzo, un paio di spruzzatine di svitol ed ora tutto ok
Nespo- RoadMan
- Numero di messaggi : 507
WD40 RULES!!!!!
Gotan883- RoadMan
- Numero di messaggi : 419
Ok andro' di wd40,grazie a tutti!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Argomenti simili
» Chiave per riser