BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Vance & Hines.... domandina difficile...
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vance & Hines.... domandina difficile...
Ciao a tutti! volevo sapere: secondo voi la Vance & Hines (azienda principale) vende anche al pubblico? se dovessi andare la a comprare uno scarico direttamente dite che me lo danno?
Se dovessi montare un Short Shots sulla mia Iron (2010) devo per forza fare filtro e centralina?
Grazie delle delucidazioni ;-)
Se dovessi montare un Short Shots sulla mia Iron (2010) devo per forza fare filtro e centralina?
paulice- Streetboy
- Numero di messaggi : 145
Re: Vance & Hines.... domandina difficile...
Non penso vendano al minuto, se no sul sito avrebbero messo anche la parte shop, per il resto se vuoi stare tranquillo avere un buon compromesso consumo di benza e prestazioni, allora si fai il così detto primo step.
Ospite- Ospite
paulice ha scritto:
La regola generale è che la centralina va fatta solo se cambi anche il Filtro e non serve per solo lo scarico....
Io per il momento ho sù solo le shortshot e la moto va bene così...
detto questo quoto Er Zanza.... se si fà anche il filtro e la centralina la moto ne guadagna in linearità e si otiimizza un pò tutto
P.S. usare ogni tanto la funzione Cerca ...
Ospite- Ospite
azz il mio dealer mi ha detto che bisogna assolutamente fare sia power commander che filtro se no rischi di cuocere qualcosa con le Vance... bò...
cmq se vado a suonare alla Vance & Hines dite che una marmitta sotto braccio non me la danno vero? ufffffff!!
cmq se vado a suonare alla Vance & Hines dite che una marmitta sotto braccio non me la danno vero? ufffffff!!
paulice- Streetboy
- Numero di messaggi : 145
paulice ha scritto:azz il mio dealer mi ha detto che bisogna assolutamente fare sia power commander che filtro se no rischi di cuocere qualcosa con le Vance... bò...
Ti dico...io le ho sù da un pò e va bene....
Per quello che riguarda il suonare il campanello secondo mè la marmitta te la danno in testa.....
Se ne hai la possibilità prova e tienici aggiornati, magari chiedi un parere anche a loro
Ospite- Ospite
[quote="paulice"]azz il mio dealer mi ha detto che bisogna assolutamente fare sia power commander che filtro se no rischi di cuocere qualcosa con le Vance... bò...
cmq se vado a suonare alla Vance & Hines dite che una marmitta sotto braccio non me la danno vero? ufffffff!![/quot
ahahhaha
certo le vacanze sono alle porte e servono i tuoi soldi.............
ma ancora dal dealer andate....
cmq se vado a suonare alla Vance & Hines dite che una marmitta sotto braccio non me la danno vero? ufffffff!![/quot
ahahhaha
certo le vacanze sono alle porte e servono i tuoi soldi.............
ma ancora dal dealer andate....
bebear- RoadMan
- Numero di messaggi : 212
Argomenti simili
» Vance&Hines short shots...domandina!
» Scelta difficile sui miei shortshot
» Domandina per modifiche....
» domanda domandina....
» domandina facile...
» Scelta difficile sui miei shortshot
» Domandina per modifiche....
» domanda domandina....