BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
DRAG PIPES
+5
Dr. Blues
iron 66
giovanni
usque
James
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
DRAG PIPES
vi racconto di una modifica da sballo ... ma che purtoppo ho dovuto cambiare ........ piangendo ......! DRAG PIPES SUPERTRAPP X PIPES Paul Yaffe .... SPETTACOLO !!! ma ingestibili .... sound esagerato e spaventoso .. ! credo unica iron in tutto il mondo con questi tubi !!!
posto una foto da cell .... (scusate la qualità )
IN MEMORIA DI DRAG PIPES :
James- Ironeer
- Numero di messaggi : 80
Re: DRAG PIPES
gli scarichi non sono male ma ho gusti diversi, la foto l'hai fatta da un'iphono?
usque- RoadMan
- Numero di messaggi : 251
Jamessssssssssssssssssssssssssss... ma che ahi fatto??
corri subito a rimontare quegli arnesi sputafuoco!!
corri subito a rimontare quegli arnesi sputafuoco!!
giovanni- RoadMan
- Numero di messaggi : 948
foto da misero cell nokia ...
non riaprite la ferita .........
erano bellissimi ma davvero insopportabili !!! vi giuro ... otite all'orecchio destro per 1 settimana e in paese / città ho provocato diversi infarti .. per non parlare degli amici in moto .. che non riusciamo a guidare con me davanti .....
pero' si .. sono stato forse l'unico a osare .. merito del consiglio del delear !!! pazzo ma grande !!!
non riaprite la ferita .........
erano bellissimi ma davvero insopportabili !!! vi giuro ... otite all'orecchio destro per 1 settimana e in paese / città ho provocato diversi infarti .. per non parlare degli amici in moto .. che non riusciamo a guidare con me davanti .....
pero' si .. sono stato forse l'unico a osare .. merito del consiglio del delear !!! pazzo ma grande !!!
James- Ironeer
quale dealer...un armaiolo?!James ha scritto:
non riaprite la ferita ......... merito del consiglio del delear !!! pazzo ma grande !!!
giovanni- RoadMan
- Numero di messaggi : 948
giovanni ha scritto:quale dealer...un armaiolo?!James ha scritto:
non riaprite la ferita ......... merito del consiglio del delear !!! pazzo ma grande !!!
era un rivenditore di armi non di scarichi
mai visto roba simile
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
parafrasando frankenstein junior: "mai viste due così"James ha scritto:vi racconto di una modifica da sballo ... ma che purtoppo ho dovuto cambiare ........ piangendo ......! DRAG PIPES SUPERTRAPP X PIPES Paul Yaffe .... SPETTACOLO !!! ma ingestibili .... sound esagerato e spaventoso .. ! credo unica iron in tutto il mondo con questi tubi !!!
mi unisco a giovanni: quale dealer?
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
ahahahaha
esatto ! due mitragliatori !!!!!
l'armaiolo è quel fuoranza di sandro di onorio moto correggio ...volevo gli se e mi ha fatto vedere questi ... amore a prima vista .. ma poi mi sembrava di essere in trincea ..
il bello che lui mi ha detto ... non cioccano tanto
l'armaiolo è quel fuoranza di sandro di onorio moto correggio ...volevo gli se e mi ha fatto vedere questi ... amore a prima vista .. ma poi mi sembrava di essere in trincea ..
James- Ironeer
belli cattivi!!!! prima di toglierli potevi provare a costruire dei silenziatori artigianali!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Anima Nera ha scritto:belli cattivi!!!! prima di toglierli potevi provare a costruire dei silenziatori artigianali!!!
hai ragione .. mi sono informato e nulla da fare .. ho sentito direttamente in supertrapp ..
pensa che questi montavano già dei bufflers .. dicono : for your convenience ...
James- Ironeer
piccola curiosità: come hai fatto a passare indenne la scure di quei loolapaloosa dei vigili di parma?James ha scritto:ahahahaha
Dr. Blues- Dr. IRONEER
Mamma mia che belli .... peccato che li hai tolti
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Per me tra i piu belli mai visti su una Iron, cerca di trovare un rimedio e tienili ne vale la pena
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Dr. Blues ha scritto:piccola curiosità: come hai fatto a passare indenne la scure di quei loolapaloosa dei vigili di parma?James ha scritto:ahahahaha
fortuna ha voluto che mi hanno solamente guardato da lontano ... !!! ho fatto buon visto a cattivo gioco ...
James- Ironeer
ho cercato rimedi per due settimane ... nessun rimedio se non tappi alle orecchie e quadricipiti super allenati per spingere la moto lontano da casa .....
ho pianto quando li ho tolti .. davvero !
James- Ironeer
Non voglio riaprire la ferita ma... Sono veramente spettacolari!!! Hai per caso un video con il sound?
Renegade- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1725
già solo per il fatto che hai girato "indenne" per parma con quei cannoni meriti che ti offra una birraJames ha scritto:Dr. Blues ha scritto:piccola curiosità: come hai fatto a passare indenne la scure di quei loolapaloosa dei vigili di parma?James ha scritto:ahahahaha
fortuna ha voluto che mi hanno solamente guardato da lontano ... !!! ho fatto buon visto a cattivo gioco ...
Dr. Blues- Dr. IRONEER
Renegade ha scritto:Non voglio riaprire la ferita ma... Sono veramente spettacolari!!! Hai per caso un video con il sound?
volevo filmare il sound ma ... per non farti del male ... non l'ho fatto ... SCUSATE ... pero' vi assicuro : avete presente quando rambo mitraglia la città in rambo 1 .. piu' o meno cosi' .......
James- Ironeer
Dr. Blues ha scritto:già solo per il fatto che hai girato "indenne" per parma con quei cannoni meriti che ti offra una birraJames ha scritto:Dr. Blues ha scritto:piccola curiosità: come hai fatto a passare indenne la scure di quei loolapaloosa dei vigili di parma?James ha scritto:ahahahaha
a una birra non dico mai di no !!!
James- Ironeer
Argomenti simili
» DRAG BAR
» 883 IRON CON DRAG PIPES
» Drag pipes khrome werks
» DRAG PIPES KHROME WERKS
» Loud Pipes saves Lives
» 883 IRON CON DRAG PIPES
» Drag pipes khrome werks
» DRAG PIPES KHROME WERKS