BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
E' davvero fantastico!
+15
Aran Banjo
Ironman74
Guitarman
ironrico71
ANIMANERA23
Moonblack
frank
Toretto
Filippo.MS
raffaele
Angelonero77
iron 66
Renegade
Piccina
horusbird
19 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
E' davvero fantastico!
Ritirata appena un ora fa e già sono a mio agio dopo appena 20 km! non posso che confermare che la sensazione nel guidare una Harley (per me e' la prima) e' veramente unica.
Abituato a guidare mezzi completamente diversi in quanto arrivo dal mondo Vespa (quelle di una volta con le marce) ho avuto qualche piccola difficoltà iniziale con la posizione delle braccia e delle gambe ma dopo 2 o 3 km già mi ero adattato!
Trovo che il manubrio sia un po' lontano con la sella singola ma stasera montero' la tourig a due posti che e' piu' altina e vediamo se e' necessario arretrare leggermente il manubrio oppure no, una cosa che mi ha sconvolto e all'inizio preoccupato e' la temperatura che raggiunge il serbatoio dell'olio, poi ho chiamato il concessionario e mi ha confermato che e' assolutamente normale che sia decisamente caldo, pessima cosa in estate ma forse comoda a febbraio!
Per il resto che dire .... appena possibile degli scarichi con un sound un pochino piu' cattivo, qualcosa da indossare di adatto e via a macinare km!
Abituato a guidare mezzi completamente diversi in quanto arrivo dal mondo Vespa (quelle di una volta con le marce) ho avuto qualche piccola difficoltà iniziale con la posizione delle braccia e delle gambe ma dopo 2 o 3 km già mi ero adattato!
Trovo che il manubrio sia un po' lontano con la sella singola ma stasera montero' la tourig a due posti che e' piu' altina e vediamo se e' necessario arretrare leggermente il manubrio oppure no, una cosa che mi ha sconvolto e all'inizio preoccupato e' la temperatura che raggiunge il serbatoio dell'olio, poi ho chiamato il concessionario e mi ha confermato che e' assolutamente normale che sia decisamente caldo, pessima cosa in estate ma forse comoda a febbraio!
Per il resto che dire .... appena possibile degli scarichi con un sound un pochino piu' cattivo, qualcosa da indossare di adatto e via a macinare km!
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Re: E' davvero fantastico!
Tanta Buona Strada!!!
Renegade- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1725
BUONA STRADA BIKER
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
horusbird ha scritto:Ritirata appena un ora fa e già sono a mio agio dopo appena 20 km! non posso che confermare che la sensazione nel guidare una Harley (per me e' la prima) e' veramente unica.
Goditela al massimo!!
Angelonero77- RoadMan
- Numero di messaggi : 904
tanta buona strada a cavallo del tuo nuovo ferro
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
Goditela!
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Buona strada
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Ottimo......ci voglioni altri pazzi in giro!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
ora cambia avatar.. la vespetta e la rana pazza nn si possono proprio vedere..che ne so metti un'IRON!!
ironrico71- RoadMan
- Numero di messaggi : 805
Sara' fatto, al momento ho caricato il mio normale avatar, ma la rana pazza non posso proprio toglierla! Magari ci aggiungo un'IRON!ironrico71 ha scritto:ora cambia avatar.. la vespetta e la rana pazza nn si possono proprio vedere..che ne so metti un'IRON!!
Sensazioni uniche!!!
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Aran Banjo ha scritto:quoto tutti in toto.... il tragitto casa/lavoro è diventato un piacere
il "quoto tutti in toto" mancava alla mia collezione.
me lo segno.
grazie!
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Paulster ha scritto:Aran Banjo ha scritto:quoto tutti in toto.... il tragitto casa/lavoro è diventato un piacere
me lo segno.
grazie!
ma come Paul, non conoscevi il famosissimo QTIT?? sei proprio antico eh!
PS
complimenti horusbird!!
Ospite- Ospite
Paulster ha scritto:Aran Banjo ha scritto:quoto tutti in toto.... il tragitto casa/lavoro è diventato un piacere
me lo segno.
grazie!
beh effettivamente è un pò contorto...
ma faccio prima che scrivere: "sono completamente d'accordo con tutte le opioni riportate da tutti nei post precedenti"
Aran Banjo ha scritto:quoto tutti in toto.... il tragitto casa/lavoro è diventato un piacere
perfetto
in pratica per motivi lavorativi e famigliari la moto la uso solo per quello
prima il tragitot lo facevo con sh 150
comodo e risparmioso
adesso invece è una goduria .
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
pitbull69 ha scritto:Aran Banjo ha scritto:quoto tutti in toto.... il tragitto casa/lavoro è diventato un piacere
perfetto
in pratica per motivi lavorativi e famigliari la moto la uso solo per quello
prima il tragitot lo facevo con sh 150
comodo e risparmioso
adesso invece è una goduria .
allora mi sa che sei te quello che mi ha sverniciato sul raccordo altezza uscita tuscolana la settimana scorsa... sembrava godere molto
aggiudicata la rana in iron allora..horusbird ha scritto:Sara' fatto, al momento ho caricato il mio normale avatar, ma la rana pazza non posso proprio toglierla! Magari ci aggiungo un'IRON!ironrico71 ha scritto:ora cambia avatar.. la vespetta e la rana pazza nn si possono proprio vedere..che ne so metti un'IRON!!
ironrico71- RoadMan
- Numero di messaggi : 805
ironrico71 ha scritto:aggiudicata la rana in iron allora..horusbird ha scritto:Sara' fatto, al momento ho caricato il mio normale avatar, ma la rana pazza non posso proprio toglierla! Magari ci aggiungo un'IRON!ironrico71 ha scritto:ora cambia avatar.. la vespetta e la rana pazza nn si possono proprio vedere..che ne so metti un'IRON!!
avevamo la rana pazza agganciata alle borse del fat boy e si è fatta anche dei bei raduni e tanta sdrada
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» un periodo davvero duro
» Questo è davvero in gamba!
» Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?
» giubbotto fantastico
» Fantastico ape hanger
» Questo è davvero in gamba!
» Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?
» giubbotto fantastico
» Fantastico ape hanger
Pagina 1 di 2