ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

SONDAGGIO DI MEZZA ESTATE

+5
Francescohd
Motonera
Moonblack
Ironman74
Filippo.MS
9 partecipanti

Andare in basso

SONDAGGIO DI MEZZA ESTATE Empty SONDAGGIO DI MEZZA ESTATE

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010 - 22:52

allora... alla luce che il panettone oggettivamente fa merd* da vedere, la badlander è dura come un sasso (provata personalmente col dealer che stava davanti oggi LOL lol! ) e visto che ricerco la praticità la scelta è ricaduta su:

sella sundawner (o come ca+++ si scrive)...

400 euro con pedane a Bologna city..la più grossa e brutta da vedere ma comodissima (grande quasi come sella della electra! affraid affraid )
la decisione nasce dal fatto che la mia ragazza odia la moto e per quelle poche volte che verrà almeno la faccio stare comoda.

il sondaggio è il seguente:

A - questa motivazione ci sta, compro una sella oscena per la iron così quelle 3 volte l'anno che viene la mia donna almeno sta comoda nonostante la moto assomigli ad un divano con 2 rotelle

B - questa motivazione non ci sta: me ne fotto compro la badlander, la mia ragazza non ci verrà mai ma almeno porto con me qualche amico a bere una birra in giro e spendo un quarto.

non saranno accettate CA******* (seppure verissimo) sul fatto che è una moto bella così, da lupo solitario ed altre amenità...

p.s.
@shokon domani l'hog bologna parte per il mare, e domenica bikini benefit + raduno a sorpresa venerdì... alla fine si danno da fare!!!

VOTATE GENTE VOTATE, che settimana prox la devo comprare! bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO DI MEZZA ESTATE Empty Re: SONDAGGIO DI MEZZA ESTATE

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010 - 23:04

ops aggiornamento... ho visto che tale alice di questo forum l'ha montata, ma non ha postato foto della moto.... mi accontento anche solo di vedere come sta.. anche se so che il risultato mi farà venire voglia di bruciarla la mia piccola iron lol!

a questo punto

VOTATE O POSTATE FOTO lol! lol! lol!

passo e chiudo

fine spam anima giuro LOL

Ospite
Ospite

Messaggio Da Filippo.MS Ven 16 Lug 2010 - 23:43

Se la usi poche volte compra la piu' comoda... non si puo' vedere ... ma almeno e' comoda.
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398

Messaggio Da Ironman74 Sab 17 Lug 2010 - 0:47

Io per i viaggi in due monto la Reach (unpò più piccola della Sundowner): voto per la comodità, che comunque, per il secondo, su una sportster non sarà mai troppa... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339

Messaggio Da Moonblack Sab 17 Lug 2010 - 0:59

io metterei solo la toppa, così zavorra te lascia andare x i cxxxi tuoi e ti compri un micro sellino che ci sta che è uno spettacolo.
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

P.s. x fortuna nn ho questi problemi altrimenti mi toccherebbe andare da divani&divani e farmi fare na staffa da anima
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171

Messaggio Da Ospite Sab 17 Lug 2010 - 1:11

Ironman74 ha scritto:Io per i viaggi in due monto la Reach (unpò più piccola della Sundowner): voto per la comodità, che comunque, per il secondo, su una sportster non sarà mai troppa... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ci sta meglio dici????? Effettivamente anche la reach dovrebbe essere comoda! scratch

Ospite
Ospite

Messaggio Da Motonera Sab 17 Lug 2010 - 1:17

La reach è brutta però è parecchio comoda sia per il pilota che per il passegero, certo io la monto per il tempo strettamente necessario perchè non è proprio un gran bel vedere.
Motonera
Motonera
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 557

Messaggio Da Francescohd Sab 17 Lug 2010 - 10:44

Io ho montato una sella Badlander e uno schienalino a sgancio rapido, così quando sono da solo si fa presto a tirarlo via anche se esteticamente non stà male conunque.
Francescohd
Francescohd
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 132

Messaggio Da frank Sab 17 Lug 2010 - 21:32

secondo me con il panettone ottieni lo stesso risultato e spendi molto ma molto meno!!
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787

Messaggio Da ironrico71 Dom 18 Lug 2010 - 10:43

sella doppia panebianco.. la mia ragazza nn si lamenta.. è bella come la badlander ma decisamente molto piu coSONDAGGIO DI MEZZA ESTATE Immagi20moda..
ironrico71
ironrico71
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 805

Messaggio Da Dr. Blues Dom 18 Lug 2010 - 10:56

io ho la badlander e già come comodità guidatore sono sicuro che c'è di meglio (è per questo che sto valutando la panebianco)
per il viaggio in 2, l'unico vero sono stati i 700km in meno di 48 ore quando siamo andati da Anima e la donna alla fine era affaticata più per la non abitudine al viaggio che per una reale scomodità della sella; infatti fosse per lei andrebbe benissimo tenere la badlander
Dr. Blues
Dr. Blues
Dr. IRONEER
Dr. IRONEER

Numero di messaggi : 1576

Messaggio Da Paulster Dom 18 Lug 2010 - 21:50

NicoIron666 ha scritto:allora... alla luce che il panettone oggettivamente fa merd* da vedere, la badlander è dura come un sasso (provata personalmente col dealer che stava davanti oggi LOL lol! ) e visto che ricerco la praticità la scelta è ricaduta su:

sella sundawner (o come ca+++ si scrive)...

400 euro con pedane a Bologna city..la più grossa e brutta da vedere ma comodissima (grande quasi come sella della electra! affraid affraid )
la decisione nasce dal fatto che la mia ragazza odia la moto e per quelle poche volte che verrà almeno la faccio stare comoda.

il sondaggio è il seguente:

A - questa motivazione ci sta, compro una sella oscena per la iron così quelle 3 volte l'anno che viene la mia donna almeno sta comoda nonostante la moto assomigli ad un divano con 2 rotelle

B - questa motivazione non ci sta: me ne fotto compro la badlander, la mia ragazza non ci verrà mai ma almeno porto con me qualche amico a bere una birra in giro e spendo un quarto.

non saranno accettate CA******* (seppure verissimo) sul fatto che è una moto bella così, da lupo solitario ed altre amenità...

p.s.
@shokon domani l'hog bologna parte per il mare, e domenica bikini benefit + raduno a sorpresa venerdì... alla fine si danno da fare!!!

VOTATE GENTE VOTATE, che settimana prox la devo comprare! bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce

fà molto caldo a bologna.
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010 - 22:10

Deciso... Sella reach...
Thanx a todos!

Ospite