BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Help me! Ci sta o non ci sta???
+20
Emanuele11
Assault Rifle
Spavy
Silverice
golia
jaco
Paulster
steawi
Gimli
Dr. Blues
[Dune]
raffaele
Toretto
gianluca@iron
ANIMANERA23
cratty
Ironman74
ironrico71
frank
fako
24 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Help me! Ci sta o non ci sta???
raffaele ha scritto:se può aiutarti.........
Grazie! Così comincia ad essere più chiara la situazione...e secondo me, non proprio comoda, ci puó entrare...non ho esperienza a manovrare la iron...immagino che i 200 e passa kg non siano proprio un peso piuma...spero di sbagliarmi....!
fako- Ironeer
- Numero di messaggi : 21
gianluca@iron ha scritto:basta che togli la macchina e ci sta!!! facile no?:-)))))
La Esse non si tocca! Ormai di macchine così non ne fanno più! Me la tengo ben stretta! Poi assieme alla iron si troverebbe bene...proprio perché pur essendo agli antipodi condividono la cosa per me più importante ovvero il piacere di guida!!
fako- Ironeer
Ho provato in garage mettendo la mia macchina a circa 70 cm dalla serranda, cercando di parcheggiare la moto e di chiudere la serranda basculante. Non è fattibile.
ciao
ciao
Gimli- Streetboy
- Numero di messaggi : 156
Gimli ha scritto:Ho provato in garage mettendo la mia macchina a circa 70 cm dalla serranda, cercando di parcheggiare la moto e di chiudere la serranda basculante. Non è fattibile.
ciao
Ti ringrazio! Io in realtà come si vede in foto ho 1 metro tra paraurti e basculante...per tenermi margine ho considerato 70 cm come massimo spazio occupabile....vedendo che i 70 li occupa il manubrio forse ci sta...la prova del nove sarà provare con una iron e po' bon! :-)
fako- Ironeer
[Dune] ha scritto:poi ha nascosto il cavalletto modificando l'immagine grande Raf ^_-
non si poteva guardare
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
Quando vuoi...fammi saperefako ha scritto:SCUBA ha scritto:Contattami al cell faccio io una scappata domani nel primo pomeriggio se vuoi, 3930196912 Sergio
Ti ringrazio Sergio! Troppo gentile! .....purtroppo da domani fino a martedì sera non sarò a milano.....posso comunque considerare la cosa come rimandata? a seconda di come ti viene meglio, ovvio... ......non vedo l'ora di togliermi sto cavolo di dubbio!
Ospite- Ospite
SCUBA ha scritto:Quando vuoi...fammi saperefako ha scritto:SCUBA ha scritto:Contattami al cell faccio io una scappata domani nel primo pomeriggio se vuoi, 3930196912 Sergio
Ti ringrazio Sergio! Troppo gentile! .....purtroppo da domani fino a martedì sera non sarò a milano.....posso comunque considerare la cosa come rimandata? a seconda di come ti viene meglio, ovvio... ......non vedo l'ora di togliermi sto cavolo di dubbio!
Da mercoledì sera in poi per me è ok! tipo dalle 19, 19.30 in poi sarebbe perfetto!
fako- Ironeer
fako ha scritto:Ironman74 ha scritto:Su un giornale, mi sembra "In sella", l'esate scorsa ho visto uno strumento ideato proprio per mettere le moto nella posizione in cui ti interessa: non solo la mantiene dritta ma ti permette di spostarla, nel caso dovessi uscire con l'auto, con estrema facilità mantenendola nel supporto... adesso causa ora e qualche bicchierino di troppo non riesco a postarti di più... se ti interessa mandami un pm per promemoria e mi sbatto un pò per trovarti tutti i dettagli...
Te ne sarei grato! Quando riesci senza fretta!
Trovato:
http://www.motocicliste.net/moto/bikeshuttle.asp
se no c'è anche questa soluzione...
Spero ti sia utile...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
si muove che è un piacere..fako ha scritto:raffaele ha scritto:se può aiutarti.........
Grazie! Così comincia ad essere più chiara la situazione...e secondo me, non proprio comoda, ci puó entrare...non ho esperienza a manovrare la iron...immagino che i 200 e passa kg non siano proprio un peso piuma...spero di sbagliarmi....!
ironrico71- RoadMan
- Numero di messaggi : 805
se la mettessi l'auto leggermente storta? guadagneresti qualche centimetro utile per incastrare la moto di lato/davanti....forse...Usi di più la moto o la macchina? così puoi valutare chi avere più a portata di mano e chi sacrificare... io nel box ho messo il pandino storto(ovviamente è la metà della tua me ne rendo condo)in fondo, la moto di lato e il motorino davanti al panda potresti provare a valutare pure questa ipotesi....
steawi- RoadMan
- Numero di messaggi : 276
Ho deciso che se non dovesse starci adotterò un metodo (temporaneamente)
drastico: porto la macchina nella casa in friuli (io e mia moglie siamo
milanesi d'adozione) e la uso quando torniamo lì...nella quotidianità
non uso mai la macchina, solo nei week end....che a sto punto verranno
riempiti dalle due ruote! ....almeno fino a quando non compriamo una
nostra casa (a MI siamo in affitto) con un signor garage (la parte più importante!! )
fako- Ironeer
Ironman74 ha scritto:fako ha scritto:Ironman74 ha scritto:Su un giornale, mi sembra "In sella", l'esate scorsa ho visto uno strumento ideato proprio per mettere le moto nella posizione in cui ti interessa: non solo la mantiene dritta ma ti permette di spostarla, nel caso dovessi uscire con l'auto, con estrema facilità mantenendola nel supporto... adesso causa ora e qualche bicchierino di troppo non riesco a postarti di più... se ti interessa mandami un pm per promemoria e mi sbatto un pò per trovarti tutti i dettagli...
Te ne sarei grato! Quando riesci senza fretta!
Trovato:
http://www.motocicliste.net/moto/bikeshuttle.asp
se no c'è anche questa soluzione...
Spero ti sia utile...
Queste soluzioni sono veramente una figata!!!
fako- Ironeer
buona soluzione...però userai la moto nei WE anche in pieno inverno? ofarai cambio d'inverno macchina moto?fako ha scritto:
nostra casa (a MI siamo in affitto) con un signor garage (la parte più importante!! )
cmq ottima scelta
[Dune] ha scritto:buona soluzione...però userai la moto nei WE anche in pieno inverno? ofarai cambio d'inverno macchina moto?fako ha scritto:
cmq ottima scelta
No, dovessi optare per la scelta drastica userei la C3 della moglie...siccome lei a breve cambia posto di lavoro e va a lavorare a 5 min a piedi, non avrà neppure necessità di prender la macchina durante la settimana...e la sua resta comunque in strada! :-)
fako- Ironeer
ricorda a tua moglie di spostarla prima di fare la retromarcia.
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Paulster ha scritto:ricorda a tua moglie di spostarla prima di fare la retromarcia.
No problem...il garage x lei è zona off limits!
fako- Ironeer
bella la s2000 io l'ho avuta fino all'anno scorso ma nera con gli interni rossi... mi piange il cuore da quando l'ho venduta ma era inguidabile con il bagnato visto che la mia non aveva l'esp..fako ha scritto:Nei primi mesi del prossimo anno ho programmato il grande passo....per cui è da poco che sto recuperando un po' tutte le info necessarie.....ma oggi mi è sorto un dubbio che effettivamente non mi ero ancora mai posto (chissà perchè!).....ma ci sta o non ci sta in garage? Ho visto che la larghezza massima è di 830 mm.....ma non ho ben chiaro da dove si intenda questo ingombro....qual è la parte che sporge di più?.....per farla breve sono sceso in garage con macchina fotografica e metro (....non ridete per i potenti mezzi a mia disposizione....è il metro che usava mia moglie alle elementari.... ).......ho piantato l'auto il più possibile a ridosso del muro e questo è il verdetto: nella più estrema delle ipotesi (muso dell'auto a 2cm dal muro) ho a disposizione circa 70 cm.....ovviamente sono molti di più a diverse altezze....per cui se gli 830 mm che so, sono presi dal manubrio, forse ci sto dentro....posso chiedere a qualcuno di milano una enorme cortesia.....non è che verrebbe a trovarmi per vedere se ci sta una iron nel mio garage? ovviamente birra/e offerta è scontata ....io abito a Niguarda (nord milano).....non ho fretta perchè la moto vorrei prenderla prossimo anno.....ma devo cominciare a capire se preventivare un garage o simile per mettercela dentro perchè di lasciarla fuori, per ovvie ragioni, non se ne parla!!
queste le foto....il metro a terra segna 70 cm
jaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1280
Carrelo per moto
Cia a tutti sono nuovo e intenzionato a una hharley spero per il prossimo anno.
Volevo dare una mano all'amico con il box piccolo.
http://www.bike-shuttle.it/site/index.php#
Vai su questo link.
Ciao a tutti
Vai su questo link.
Ciao a tutti
golia- Ironeer
- Numero di messaggi : 2
Ma sti carrellini non costano un occhio della testa
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
Quanti problemi, si vede ad occhio che ci sta! Basta che entri di culo col cavalletto verso la macchina.
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
butta l'auto non ti servirà piu' una bella incerata e vai con dios!
Assault Rifle- RoadMan
- Numero di messaggi : 346
ancora con questa storia!?
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
golia ha scritto:Cia a tutti sono nuovo e intenzionato a una hharley spero per il prossimo anno.
Vai su questo link.
Ciao a tutti
Io ho da poco preso il Bike Shuttle in versione Smart Rail per la Sportster. Sono soddisfatto perchè è davvero prodotto professionale: robusto, scorre a meraviglia, facile da usare e muovi la moto nel suo posto in 10 secondi. Consigliato sicuramente per chi ha il problema degli spazi e usa spesso la moto (e soprattutto per chi è sempre di fretta come me...).
Emanuele11- Ironeer
- Numero di messaggi : 3
bhè e non ci dici il costo???
purtroppo fino ad ora è l'unica cosa che ho visto che sia utile alle moto con cavalletto laterale
purtroppo fino ad ora è l'unica cosa che ho visto che sia utile alle moto con cavalletto laterale
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3