BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Foto Motor Bike Expò (Verona) e Bike Expo Show (Padova) 2010. Godetevi lo spettacolo!
+4
Spavy
maidomani
darkpassage
TwentyFirstBiker
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Foto Motor Bike Expò (Verona) e Bike Expo Show (Padova) 2010. Godetevi lo spettacolo!
Parlando di fiere...per chi non fosse riuscito ad ammirare le meraviglie dei due eveti più importanti del mondo custom come il Motor Bike Expò di Verona e il Bike Expo Show di Padova nulla è perduto perchè può rifarsi gli occhi con alcune foto che ho scattato e pubblicato nel mio sito. Io me li sono fatti entrambi trovando il tempo di fare una capatina anche all'Hot Rod & Custom Car. D'altra parte come si può lasciarsi scappare l'occasione di prendere qualche spunto dai migliori preparatori del momento per personalizzare le nostre HD.
Se vi interessa questo è il Link:
http://www.twentyfirstbiker.it/reportage.html
Devo inserire il link al sito perchè risulterebbe difficile pubblicare tutte le foto.
Come sempre spero siano di vostro gradimento.
Devo inserire il link al sito perchè risulterebbe difficile pubblicare tutte le foto.
Re: Foto Motor Bike Expò (Verona) e Bike Expo Show (Padova) 2010. Godetevi lo spettacolo!
TwentyFirstBiker ha scritto:Parlando di fiere...per chi non fosse riuscito ad ammirare le meraviglie dei due eveti più importanti del mondo custom come il Motor Bike Expò di Verona e il Bike Expo Show di Padova nulla è perduto perchè può rifarsi gli occhi con alcune foto che ho scattato e pubblicato nel mio sito. Io me li sono fatti entrambi trovando il tempo di fare una capatina anche all'Hot Rod & Custom Car. D'altra parte come si può lasciarsi scappare l'occasione di prendere qualche spunto dai migliori preparatori del momento per personalizzare le nostre HD.
Soggetti unici! Uno spettacolo! grazie!
darkpassage- Ironeer
- Numero di messaggi : 19
Re: Foto Motor Bike Expò (Verona) e Bike Expo Show (Padova) 2010. Godetevi lo spettacolo!
darkpassage ha scritto:TwentyFirstBiker ha scritto:Parlando di fiere...per chi non fosse riuscito ad ammirare le meraviglie dei due eveti più importanti del mondo custom come il Motor Bike Expò di Verona e il Bike Expo Show di Padova nulla è perduto perchè può rifarsi gli occhi con alcune foto che ho scattato e pubblicato nel mio sito. Io me li sono fatti entrambi trovando il tempo di fare una capatina anche all'Hot Rod & Custom Car. D'altra parte come si può lasciarsi scappare l'occasione di prendere qualche spunto dai migliori preparatori del momento per personalizzare le nostre HD.
Soggetti unici! Uno spettacolo! grazie!
Grazie darkpassage per i complimenti sono molto contento ti siano piaciute.
Belle foto!
maidomani- RoadMan
- Numero di messaggi : 397
Complimenti per il sito e per le belle foto!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Grazie a tutti ragazzi per i complimenti sono felicissimo che le foto ed il sito vi sia piaciuto!
bellissime foto, complimenti davvero!!
...presente anch'io in entrambe le situazioni!
...presente anch'io in entrambe le situazioni!
Skiro- Ironeer
- Numero di messaggi : 27
sempre belle da vedere belle foto, noi siamo andati a padova
dove abbiamo conosciuto l'amico spavy.
dove abbiamo conosciuto l'amico spavy.
SergioD- RoadMan
- Numero di messaggi : 435
...ma Padova 2011???
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
Idem: topic vecchio di molti mesi.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
e io lo chiudo!!
Ospite- Ospite
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Motor Bike Expo 2012 Verona - chi in moto? - chi si ferma a dormire?
» spettacolo...
» Expo bike Verona
» che spettacolo!!
» Verona 2010
» spettacolo...
» Expo bike Verona
» che spettacolo!!
» Verona 2010
Pagina 1 di 1