BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Paraschiena
+10
tiger_irons
Luke-Iron
Dr. Blues
bongio
toposcatenato
Piccina
frank
Angelonero77
Alice
GeorgeStark
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Paraschiena
Io lo uso.. voi altri?
GeorgeStark- Ironeer
- Numero di messaggi : 17
Re: Paraschiena
GeorgeStark ha scritto:Io lo uso.. voi altri?
non più. Però quando metto il giubbino c'è una conghiglia inserita paraschiena
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
Alice ha scritto:GeorgeStark ha scritto:Io lo uso.. voi altri?
non più. Però quando metto il giubbino c'è una conghiglia inserita paraschiena
Dipende, quando faccio un giretto in zona d'estate no.
D'inverno e quando vado un pò piu lontano si
Angelonero77- RoadMan
- Numero di messaggi : 904
Anch'io d'estate lo metto di meno pero' appena le temperature lo permettono quasi sempre,dopo il casco è la protezione piu' importante!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Io sempre e oltre ad essere un utile protezione a me da molto sollievo sia per le lunghe percorrenze sia per aiutarmi a sopportare la notevole rigidità della mia moto.
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
curiosità quale protezione usate?
Tempo fa lessi una prova sui paraschiena e la maggioranza ne uscivano maluccio ,il migliore del test fu uno oltretutto neanche costoso,non ricordo la marca ma aveva la struttura a nido d'ape.
Tempo fa lessi una prova sui paraschiena e la maggioranza ne uscivano maluccio ,il migliore del test fu uno oltretutto neanche costoso,non ricordo la marca ma aveva la struttura a nido d'ape.
toposcatenato- RoadMan
- Numero di messaggi : 380
Quasi sempre, oltretutto soffro di mal di schiena, quel coso è un toccasana.
Ho un paraschiena Dainese con fascia elastica a velcro.
Ho un paraschiena Dainese con fascia elastica a velcro.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
toposcatenato ha scritto:curiosità quale protezione usate?
Piccina- Queen Ironeer
io è l'unica protezione che indosso sempre
ho un dainese bap 2000/5
ho un dainese bap 2000/5
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
Dr. Blues ha scritto:io è l'unica protezione che indosso sempre
ho un dainese bap 2000/5
idem
Ospite- Ospite
Io uso quello 8 vertebre, sempre dainese
GeorgeStark- Ironeer
- Numero di messaggi : 17
Il mio è questo:
http://www.dainese.com/it_it/motorbike/back-shield-7-8-air.html?cat=41
http://www.dainese.com/it_it/motorbike/back-shield-7-8-air.html?cat=41
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
sempre, a volte nella giacca ed a volte la cintura, ma sempre rigorosamente omologato classe 2
Ospite- Ospite
Secondo me indispensabile ...anche se magari potrà tenere un pò caldo alla schiena d'estate però è bene essere protetti!
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
Dainese full-schiena.
Mi ha salvato dal volo di qualche anno fa, atterrando di schiena dopo che un ecuadoregno ha confuso il rosso con il verde
Mi ha salvato dal volo di qualche anno fa, atterrando di schiena dopo che un ecuadoregno ha confuso il rosso con il verde
tiger_irons- Ironeer
- Numero di messaggi : 51
Io sempre, con la Dainese estiva il suo integrato, con le giacche Harley il piu' tecnico e bello della Spidi (caro come il fuoco), favoloso, lo uso anche per sciare
enrico- RoadMan
- Numero di messaggi : 435
Inutile e orribile modernismo. Con una custom non si può mettere quel plasticume addosso
In bicicletta però ogni tanto lo metto, con quella rischio di più...
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Spavy ha scritto:Inutile e orribile modernismo. Con una custom non si può mettere quel plasticume addosso
Orribile sono d'accordo, inutile non dovrebbe dirlo uno con la tua esperienza
Piccina- Queen Ironeer
Dai che scherzo Picci, lo sai! C'hai ragione è sempre qualcosa che nella sfiga di una caduta ti può riparare da brutti traumi, solo che la moto per me è libertà allo stato puro e ci andrei pure senza casco, per quello ci vado piano e ho scelto una custom.
Spavy- Dark Legend
Spavy ha scritto:Dai che scherzo Picci, lo sai! C'hai ragione è sempre qualcosa che nella sfiga di una caduta ti può riparare da brutti traumi, solo che la moto per me è libertà allo stato puro e ci andrei pure senza casco, per quello ci vado piano e ho scelto una custom.
Anche io sono per la libertà di scelta, ognuno scelga le protezioni che desidera o eviti addirittura di indossarne, ho solamente puntualizzato che sono senza alcun dubbio utili..........ma quello in bici sei tu?
Piccina- Queen Ironeer
Piccina ha scritto:Spavy ha scritto:Dai che scherzo Picci, lo sai! C'hai ragione è sempre qualcosa che nella sfiga di una caduta ti può riparare da brutti traumi, solo che la moto per me è libertà allo stato puro e ci andrei pure senza casco, per quello ci vado piano e ho scelto una custom.
Anche io sono per la libertà di scelta, ognuno scelga le protezioni che desidera o eviti addirittura di indossarne, ho solamente puntualizzato che sono senza alcun dubbio utili..........ma quello in bici sei tu?
Eh certo, non mi riconosci? In realtà io vengo dal motocross... Tanto per sconfessarmi qui ho pure le ginocchiere e parastinchi che per me sono le protezioni più importanti, comprese quelle per gomiti e avambracci.
Spavy- Dark Legend
Grande
Piccina- Queen Ironeer
Spavy ha scritto:Piccina ha scritto:Spavy ha scritto:Dai che scherzo Picci, lo sai! C'hai ragione è sempre qualcosa che nella sfiga di una caduta ti può riparare da brutti traumi, solo che la moto per me è libertà allo stato puro e ci andrei pure senza casco, per quello ci vado piano e ho scelto una custom.
Eh certo, non mi riconosci? In realtà io vengo dal motocross... Tanto per sconfessarmi qui ho pure le ginocchiere e parastinchi che per me sono le protezioni più importanti, comprese quelle per gomiti e avambracci.
SEMBRI ROBOCOP
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
iron 66 ha scritto:Spavy ha scritto:Piccina ha scritto:Spavy ha scritto:Dai che scherzo Picci, lo sai! C'hai ragione è sempre qualcosa che nella sfiga di una caduta ti può riparare da brutti traumi, solo che la moto per me è libertà allo stato puro e ci andrei pure senza casco, per quello ci vado piano e ho scelto una custom.
SEMBRI ROBOCOP
Un vero fenomeno, grandioso
enrico- RoadMan
- Numero di messaggi : 435
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2