BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
AVVISTAMENTI
+8
Paulster
DANDO69
Nanny
Piccina
iron 66
Moonblack
maffo78
max-iron
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
AVVISTAMENTI
AVVISTATA IRON SABATO POMERIGGIO AL PARCHEGGIO
DI TARQUINIA ERA UNO DI NOI ?
DI TARQUINIA ERA UNO DI NOI ?
max-iron- RoadMan
- Numero di messaggi : 240
Re: AVVISTAMENTI
Iron o Nightster che gira a Quattro Castella RE ... è dei nostri???
maffo78- Ironeer
- Numero di messaggi : 72
Due hd che girano in Toscana ?
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Moonblack ha scritto:Due hd che girano in Toscana ?
Due custom in Italia ?
maffo78- Ironeer
ho visto una iron che gira per il mio paese.... essendo la mia l'unica mi sorge il dubbio ...che mimmo me l'abbia ciulata di nascosto...se lo becco!!!
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
iron 66 ha scritto:ho visto una iron che gira per il mio paese.... essendo la mia l'unica mi sorge il dubbio ...che mimmo me l'abbia ciulata di nascosto...se lo becco!!!
mmmmmmmmmmmmmmm, metti il blocca disco
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Piccina ha scritto:iron 66 ha scritto:ho visto una iron che gira per il mio paese.... essendo la mia l'unica mi sorge il dubbio ...che mimmo me l'abbia ciulata di nascosto...se lo becco!!!
Oppure il bloccaMimmo..!!
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Nanny ha scritto:Piccina ha scritto:iron 66 ha scritto:ho visto una iron che gira per il mio paese.... essendo la mia l'unica mi sorge il dubbio ...che mimmo me l'abbia ciulata di nascosto...se lo becco!!!
Oppure il bloccaMimmo..!!
cmq qualcosa devo bloccare ,vedremo il da farsi
iron 66- Queen Ironeer
meglio il bloccaMimmo sulla iron blocca disco non funziona
DANDO69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1046
oh raga, di Iron in Italia negli ultimi 2 anni ne hanno vendute più di 2000.... non è che mò ad ogni Iron che vedete in giro scrivete un thread eh?
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Ohh non sarebbe prorpio pessima come idea ... faremmo pubblicità al forum no?!
Io in altri forum che ho frequentato ho visto che c'era una sezione specifica dedicata agli avvistamenti ...
Io in altri forum che ho frequentato ho visto che c'era una sezione specifica dedicata agli avvistamenti ...
maffo78- Ironeer
io ho incrociato ( e salutato ) una sportster ( presumibilmente iron ) diverse mattine sulla strada che collega pavia a broni ( una volta all'altezza del ponte della becca e l'altra a campospinoso ) verso le 8.30
e' qualcuno di noi ?
ciao
joe
e' qualcuno di noi ?
ciao
joe
bdcpv- RoadMan
- Numero di messaggi : 265
Paulster ha scritto:oh raga, di Iron in Italia negli ultimi 2 anni ne hanno vendute più di 2000.... non è che mò ad ogni Iron che vedete in giro scrivete un thread eh?
io ho incrociato uno sposter 1200 in autostradaoggi alle tre ,per caso eri tu paul???
iron 66- Queen Ironeer
Potrei essere io..............................bdcpv ha scritto:io ho incrociato ( e salutato ) una sportster ( presumibilmente iron ) diverse mattine sulla strada che collega pavia a broni ( una volta all'altezza del ponte della becca e l'altra a campospinoso ) verso le 8
e' qualcuno di noi ?
ciao
joe
enrico- RoadMan
- Numero di messaggi : 435
iron 66 ha scritto:Paulster ha scritto:oh raga, di Iron in Italia negli ultimi 2 anni ne hanno vendute più di 2000.... non è che mò ad ogni Iron che vedete in giro scrivete un thread eh?
io ho incrociato uno sposter 1200 in autostradaoggi alle tre ,per caso eri tu paul???
se sei riuscita a leggere 1200 sul coprifiltro.... no, non potevo essere io. Troppo lento.
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
enrico ha scritto:Potrei essere io..............................bdcpv ha scritto:io ho incrociato ( e salutato ) una sportster ( presumibilmente iron ) diverse mattine sulla strada che collega pavia a broni ( una volta all'altezza del ponte della becca e l'altra a campospinoso ) verso le 8
e' qualcuno di noi ?
ciao
joe
Grande enrico! Pero' non mi sembrava il casco che hai nell'avatar.... Ma un casco aperto
Comunque ce ne son davvero un sacco di iron..... Tra santa maria e stradella mi sembra ce ne siano 5 ( una forse e' un nightster.... Non ho visto bene )
Per la cronaca ieri pomeriggio,stessa strada pero' in direzione opposta ( verso le 18.40 ) ho reincrociato la solita iron.... Ero in auto io.
Ciao
Joe
bdcpv- RoadMan
- Numero di messaggi : 265
Io abito in provincia di Arezzo(di preciso a San Giovanni Valdarno). Oggi mi è passata accanto(io ero in macchina) una IRON. L'ho vista davvero di sfuggita, ma era lei...
Free Spirit- Ironeer
- Numero di messaggi : 98
Free Spirit ha scritto:Io abito in provincia di Arezzo(di preciso a San Giovanni Valdarno). Oggi mi è passata accanto(io ero in macchina) una IRON. L'ho vista davvero di sfuggita, ma era lei...
Ad Arezzo c'è Moonblack, Baresi e Pyro el forum con l'Iron, io con la Low
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Ieri ore 16,30/40 zona Ikea di Carugate (Mi) ho avvistato una Forty Eight con fascia centrale arancio e bordini bianco che percorre tutta la moto (mi pare che qualcuno del forum avesse fatto questo tipo di colorazione) con annesso casco in abbinata.
Era qualcuno di noi?
Era qualcuno di noi?
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
oggi pm sulla Valssina direzione milano, Iron con brutto ceffo e donzella con canottierina verde.... qualcuno di noi?
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
Argomenti simili
» AVVISTAMENTI ROMANI
» AVVISTAMENTI NEW YORK
» AVVISTAMENTI ARIZONA
» Avvistamenti SENESI
» avvistamenti sardegna
» AVVISTAMENTI NEW YORK
» AVVISTAMENTI ARIZONA
» Avvistamenti SENESI
» avvistamenti sardegna