BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Targhe personalizzate
+4
frank
iron 66
Moonblack
legionarius
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Targhe personalizzate
Il mio primo topic...quindi cerco di non dire boiate o altre cose ( e spero che non sia già stato scritto da qualcuno, in tal caso mi scuso anticipatamente )
Ieri pomeriggio mio fratello salta fuori che da adesso è possibile personalizzare le targhe....
A mio avviso è un'ottima notizia ma...siccome se ne parla già da un pochino ma fino ad ora non ne ho mai vista una...volevo chiedere se qualcuno sa qualcosa di più e se la notizia del mio fratellino è vera oppura una caxxxta
Enjoy,
Legio
legionarius- Ironeer
- Numero di messaggi : 38
Re: Targhe personalizzate
Mai sentito niente in merito ma se fosse vero sarebbe interessante
Qunti anni ha tuo fratello?
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Moonblack ha scritto:
24....
legionarius- Ironeer
legionarius ha scritto:Moonblack ha scritto:
24....
Ahh ok può essere attendibile!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Una mezza roba del genere l'avevo sentita anche io, ma non sò se vale solo per le automobili e soprattutto credo (ma forse mi sbaglio) che si riferisca al fatto che viene data la possibilità di avere una targa da portarsi dietro in caso di vendita del veicolo ed acquisto del nuovo
Quindi niente scritte fantasiose tipo "Pyro 69"
Ospite- Ospite
Conoscendo il soggetto io dubiterei comunqueMoonblack ha scritto:
Ahh ok può essere attendibile!!
legionarius- Ironeer
dott.bianco ha scritto:si riferisca al fatto che viene data la possibilità di avere una targa da portarsi dietro in caso di vendita del veicolo ed acquisto del nuovo
Infatti...ho sentito anche io questa cosa...quindi se ti fai la targa personale bisognerebbe evitare di andare troppo sul modello di auto/moto....
legionarius- Ironeer
dott.bianco ha scritto:Una mezza roba del genere l'avevo sentita anche io, ma non sò se vale solo per le automobili e soprattutto credo (ma forse mi sbaglio) che si riferisca al fatto che viene data la possibilità di avere una targa da portarsi dietro in caso di vendita del veicolo ed acquisto del nuovo
in effetti era questa la notizia una targa che tieni anche quando cambi auto diciamo una targa per la vita
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Si venerdi' scorso è stato approvato il nuovo codice stradale e tra le varie cose c'è anche la possibilità di personalizzare la targa,però non sò se vale solo per le auto e in ogni caso penso che valga per le nuove immatricolazioni!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
no ragazzi, non avete capito...
per 'targa personale' si intende che la targa seguirà l'intestatario in caso di vendita del veicolo, non che potranno essere personalizzate!
Quindi, per esempio, se vendete l'iron, la targa rimane a voi e la metterete sulla prossima motoretta.
Sarebbe stato bene che anche le assicurazioni si fossero adeguate (un unico contratto per + veicoli), ma ovviamente non è successo.
per 'targa personale' si intende che la targa seguirà l'intestatario in caso di vendita del veicolo, non che potranno essere personalizzate!
Quindi, per esempio, se vendete l'iron, la targa rimane a voi e la metterete sulla prossima motoretta.
Sarebbe stato bene che anche le assicurazioni si fossero adeguate (un unico contratto per + veicoli), ma ovviamente non è successo.
Ospite- Ospite
bobberboy ha scritto:no ragazzi, non avete capito...
E' come dici tu
enrico- RoadMan
- Numero di messaggi : 435
enrico ha scritto:bobberboy ha scritto:no ragazzi, non avete capito...
E' come dici tu
In Italia si fanno solo le leggi "ad personam" non le targhe!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
ROfl, Sante parole!Spavy ha scritto:
Novalis- Ironeer
- Numero di messaggi : 43
Novalis ha scritto:ROfl, Sante parole!Spavy ha scritto:
eh si.. già, già..
e noi facciamo marmitte ad personam
comunque quello della targhe personali l'ho letto anch'io sui giornali in questi giorni, in merito alle nuove morme del C.d.S.
.. di più, nin zo..
Ospite- Ospite
A partire dal 1º gennaio 2003, è stata introdotta la possibilità di ottenere targhe personalizzate; tuttavia esse devono rimanere all'interno dell'attuale sistema di numerazione ed è previsto un costo aggiuntivo rispetto alle targhe normali. A febbraio 2010 non è ancora stato emanato il regolamento di esecuzione, pertanto tali targhe non sono ancora state emesse. È stata invece liberalizzata la stampa delle targhe di prova, con combinazioni alfanumeriche scelte dal possessore.
Dal 2003 viene inoltre modificata la filigrana delle targhe, precedentemente P.G.S. A/B 1/2, (ovvero Provveditorato Generale dello Stato, A o B sono due diversi tipi di patina, 1 e 2 se la patina è bianca o gialla), ora M.E.F. A/B/C 1/2 ovvero Ministero dell'Economia e delle Finanze.
Dal 2003 viene inoltre modificata la filigrana delle targhe, precedentemente P.G.S. A/B 1/2, (ovvero Provveditorato Generale dello Stato, A o B sono due diversi tipi di patina, 1 e 2 se la patina è bianca o gialla), ora M.E.F. A/B/C 1/2 ovvero Ministero dell'Economia e delle Finanze.
mess- Iron Admin
- Numero di messaggi : 2047
Argomenti simili
» toppe personalizzate
» derby cover personalizzate
» Derby Covers personalizzate ed originalissime
» BORSE E SELLE PERSONALIZZATE by Falco
» derby cover personalizzate
» Derby Covers personalizzate ed originalissime
» BORSE E SELLE PERSONALIZZATE by Falco
Pagina 1 di 1