BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
per smontare le freccie posteriori?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
per smontare le freccie posteriori?
ciao raga, sapete dirmi come si smontano e con che vernice potrei farle rosse? un saluto dark!!!!
manuel la palma- Ironeer
- Numero di messaggi : 5
Re: per smontare le freccie posteriori?
Ciao....le frecce posteriori sono a led e non si smontano!!!
devi verniciarle da fuori con vernice rossa trasparente per vetro che trovi in un semplice colorificio!!!!
devi verniciarle da fuori con vernice rossa trasparente per vetro che trovi in un semplice colorificio!!!!
matteor- Ironeer
- Numero di messaggi : 34
intendi verniciarle da montate..... nastro adesivo tipo carta che copre la parte nera e poi via di pennello ???? .... si puo fare si puo fare....
una domanda .. qualche giorno fa ho visto uno che aveva le frecce con lo stop intorno e il led delle frecce al centro invece io mi ritrovo i led delle frecce dentro una mezza luna posizionata verso l'esterno.... sono un vecchio tipo oppure sono state sostituite (quelle del tipo intendo)???
non so se mi sono spiegato bene premetto che ho un nightster 2010
una domanda .. qualche giorno fa ho visto uno che aveva le frecce con lo stop intorno e il led delle frecce al centro invece io mi ritrovo i led delle frecce dentro una mezza luna posizionata verso l'esterno.... sono un vecchio tipo oppure sono state sostituite (quelle del tipo intendo)???
norzia83 ha scritto:intendi verniciarle da montate..... nastro adesivo tipo carta che copre la parte nera e poi via di pennello ???? .... si puo fare si puo fare....
Penso che quelle che tu hai visto siano quelle del 2008 e 2009.
Come te ho una Nightster 2010 e anch'io ho la mezzaluna, ma una mia collega ha preso la moto un anno fa e le ha come quelle che hai visto tu.
giobel- Streetboy
- Numero di messaggi : 119
secondo me molto più belle le vecchie.... chissà perché hanno avuto la brillante idea di cambiarle
decisamentenorzia83 ha scritto:secondo me molto più belle le vecchie.... chissà perché hanno avuto la brillante idea di cambiarle
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
grandeee grazie mille... stavo per spaccarle probabilmente.... grazie... pure io ho la mezza luna (07/2010).. presumo sia l'invenzione di qualche desiner italiano per renderle ancora più visibili..
manuel la palma- Ironeer
- Numero di messaggi : 5
Argomenti simili
» FRECCIE POSTERIORI DYNA STREET BOB
» Smontare frecce posteriori forty eight!!!
» come si fa a smontare le frecce posteriori dal copri fender???? fatto !
» freccie rosse
» SMONTARE SELLA 48-72 & .Co
» Smontare frecce posteriori forty eight!!!
» come si fa a smontare le frecce posteriori dal copri fender???? fatto !
» freccie rosse
» SMONTARE SELLA 48-72 & .Co
Pagina 1 di 1