BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
filtro e centralina
+2
Luke-Iron
claudio.balistreri
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
filtro e centralina
ho controllato ma non ho trovato la risposta a questa domanda , scusate comunque in anticipo se aggiungo qualcosa di già detto : se cambiassi il filtro ed in particolare joker machine xl dovrei anche cambiare la centralina? grazie e ciao
claudio.balistreri- RoadMan
- Numero di messaggi : 895
Re: filtro e centralina
claudio.balistreri ha scritto:ho controllato ma non ho trovato la risposta a questa domanda , scusate comunque in anticipo se aggiungo qualcosa di già detto : se cambiassi il filtro ed in particolare joker machine xl dovrei anche cambiare la centralina? grazie e ciao
Ciao...si devi cambiare anche la centraline..di regola quando viene sostituito in filtro originale con un filtro più aperto è bene cambiare anche la cenbtralina perchè si rischia uno smagrimento troppo accentuato della miscela
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
grazie! ma la cambiano proprio o la rimappano? perchè quanto mi va a costare quindi alla fine lo sfizio estetico (visto che a me non interessa acquistare quei 2 cavalli in più)!?! un 600 euroni!
claudio.balistreri ha scritto:grazie! ma la cambiano proprio o la rimappano? perchè quanto mi va a costare quindi alla fine lo sfizio estetico (visto che a me non interessa acquistare quei 2 cavalli in più)!?! un 600 euroni!
Prima di tutto non si parla di acquistare cavalli in + ma di far arrivare la benzina e l'aria giusta nei cilindri, poi con l'acquisto di una centralina aggiuntiva puoi spendere tra le 150 e 400 a tua scelta con la rimappatura "EFI RACE" dal conce da 500 in sù!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
grazie anima, te cosa mi consigli di fare visto che mi sono fissato sul filtro JM ma non vorrei spendere troppi soldi sulla centralina e nello stesso tempo però non danneggiare il motore?
ciao e speriamo di vederci a livorno!
claudio.balistreri ha scritto:grazie anima, te cosa mi consigli di fare visto che mi sono fissato sul filtro JM ma non vorrei spendere troppi soldi sulla centralina e nello stesso tempo però non danneggiare il motore?
Già inizi male......SPERIAMO DI VEDERCI A LIVORNO????? CAXXO SEI DI MONTECATINI.........puoi venire anke il pomeriggio..DEVI ESSERCI.....comunque.....io mi son preso la PCV (ci sono anke altre centraline) con circa 250 euro, l'ho montata in 5 min e programmata in 1".........se un domani vogli togliere il filtro basta ke la stakki e tutto torna normale.....la decisione xò è tua!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Sapete una cosa, io quando sono andato a montare gli scarichi il meccanico mi ha detto che se voglio cambiare il filtro, non devo necessariamente cambiare centralina....credete sia una caxxata?
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
forse per certi filtri può essere vero, ma se sono particolarmente diversi per dimensioni e apertura è necessario, appena sento cosa mi dice il meccanico harley ve lo faccio sapere e poi vediamo cosa dicono altri, tanto per sapere chi ci vuole guadagnare di più!
ragazzi, non per rompere le balle ma per aiutarvi: questi sono argomenti trattati e ritrattati, se andate su cerca trovate valanghe di messaggi in merito
ciauz
ciauz
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
avevo fatto cerca ma probabilmente la risposta è in mezzo ad altri post e non posso stare a leggerli tutti.... cq se deve essere un problema non lo farò più, promesso.
per finire quello che avevo iniziato : sono tornato oggi dall'officina e mi ha detto che non è necessario cambiare centralina per il filtro anche se molto diverso da quello di serie, perderò comunque un pò in prestazioni, stessa opinione per littleskull.
ciao e grazie per l'aiuto
per finire quello che avevo iniziato : sono tornato oggi dall'officina e mi ha detto che non è necessario cambiare centralina per il filtro anche se molto diverso da quello di serie, perderò comunque un pò in prestazioni, stessa opinione per littleskull.
ciao e grazie per l'aiuto
coccoy84 ha scritto:ragazzi, non per rompere le balle ma per aiutarvi: questi sono argomenti trattati e ritrattati, se andate su cerca trovate valanghe di messaggi in merito
ciauz
Coccoy.... Io aspettavo una tua risp. Nell'altro thread.....
https://ironeer.forumattivo.com/accessori-e-modifiche-f10/stage-1-completato-t3181.htm
Ciao
Joe
bdcpv- RoadMan
- Numero di messaggi : 265
Argomenti simili
» FILTRO E CENTRALINA MONTATIIIIIIIIIIIIIIIIII
» oggi mi arrivano filtro e centralina
» Filtro "aperto" 883 iron centralina
» Filtro e centralina fatta ma...
» Filtro+centralina+scarichi...in rodaggio si può?
» oggi mi arrivano filtro e centralina
» Filtro "aperto" 883 iron centralina
» Filtro e centralina fatta ma...
» Filtro+centralina+scarichi...in rodaggio si può?
Pagina 1 di 1