ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


memento audere semper

4 partecipanti

Andare in basso

memento audere semper Empty memento audere semper

Messaggio Da Spartaco Ven 9 Ott 2009 - 20:51

Questa mattina mi sono svegliato con un pensiero nella testa...Ieri sera le previsioni hanno messo pioggia per oggi..Ore 6:00 quella cazz..di sveglia mi butta giù dal letto,mi alzo assonnato e vado a fare colazione,rientro in cameretta e lo sguardo va al mio giubbotto di pelle..il teschio sembra sorridermi da sotto la scritta Harley Davidson..esco in terrazza,è buio e un vento freddo mi accarezza la faccia,alzo lo sguardo al cielo ed è stellato, ho deciso vado in moto!!Scendo in garage,e lei è li che mi sta aspettando..la accendo e intanto mi fumo la prima sigaretta della giornata..Mi aspettano 80 km da fare..ed è buio pesto e freddo ma più che altro la mia destinazione è il lavoro Mad !Ingrano la prima e parto,la mia piccola borbotta che è un piacere e io mi sento più leggero e mi godo la mia cavalcata tra tornanti e scollinamenti.In un'ora e mezza circa arrivo alla meta,il tempo mi è passato velocemente,troppo..ho avuto anche il tempo di dissetare la mia piccolina( mi sa che è un pò alcolizzata,beve troppo!! Very Happy Very Happy )Non vi dico le facce dei colleghi,quando mi hanno visto arrivare,non in camicia ma in giacca di pelle,bandana e catena ai jeans!!)ma io me ne sbatto ho un Iron!!!La giornata è volata via che è una bellezza...in testa avevo solo lei,la mia harley!!
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

memento audere semper Empty Re: memento audere semper

Messaggio Da Titus Ven 9 Ott 2009 - 20:58

grande spartaco, bei momenti belle sensazioni sunny
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

memento audere semper Empty Re: memento audere semper

Messaggio Da Guitarman Ven 9 Ott 2009 - 21:01

Fossi stato il tuo datore di lavoro, vedendoti arrivare così, t'avrei licenziato in tronco!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

memento audere semper Empty Re: memento audere semper

Messaggio Da Maxfratt Ven 9 Ott 2009 - 21:13

Guitarman ha scritto:Fossi stato il tuo datore di lavoro, vedendoti arrivare così, t'avrei licenziato in tronco!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
il mio capo vedendola mi ha detto con fare minaccioso.."cazzo me la devi far provare!!" Very Happy Very Happy ..e io "ma non eri un ducatista???" e lui " Embarassed "
Maxfratt
Maxfratt
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 454
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

memento audere semper Empty Re: memento audere semper

Messaggio Da Spartaco Ven 9 Ott 2009 - 21:29

il primo a vedermi infatti è stato il mio direttore..ha guardato la catena del portafogli..i basettoni e neanche ha salutato!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Forse almeno la barba potevo farmela!!! Very Happy
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

memento audere semper Empty Re: memento audere semper

Messaggio Da Ospite Ven 9 Ott 2009 - 21:33

Spartaco ha scritto:il primo a vedermi infatti è stato il mio direttore..ha guardato la catena del portafogli..i basettoni e neanche ha salutato!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Forse almeno la barba potevo farmela!!! Very Happy

neanche morto!

vai giu secco così!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

memento audere semper Empty Re: memento audere semper

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.