BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
ANIMA'S - CIAO CIAO FENDER............................
+29
hdiron
Moonblack
Spavy
KaMiKaZe
Tripper83
Bepy
Filippo.MS
fili
HarryFotter
Luke-Iron
iron 66
furvio
Pyro
sandro38
-PULCE-
frank
Superterun
Loki
Piccina
Guitarman
8-8-3 ..... Stella!!!
DANDO69
bongio
Trucker
kurbanov
raffaele
vincent
Toretto
ANIMANERA23
33 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: ANIMA'S - CIAO CIAO FENDER............................
Io il parafango non l'avrei tagliato così tanto l'avrei lasciato a mezza ruota comunque sei un maestro!!
Tripper83- RoadMan
- Numero di messaggi : 424
In effetti mi ricorda Picasso!Bepy ha scritto:NON HO PAROLE!!
BELLISSIMA
bella..ma ersonalmente avrei lasciato un filo di arafango in iu'
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Tripper83 ha scritto:Io il parafango non l'avrei tagliato così tanto l'avrei lasciato a mezza ruota comunque sei un maestro!!
Per ora ho montato questo fatto da me in vetroresina, è una prova, manco lo stuccato, è pieno di buchi!!! Ci vado a Rivanazzano e poi vede come stà meglio!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Bepy ha scritto:NON HO PAROLE!!
BELLISSIMA
Brutto incidente, mi dispiace... non oso immaginare come sta messo Anima a sto punto...
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
ciao ciao fender..........
per anima's....beghe permettendo faro' il possibile per incontrarvi a livorno...ho troppa voglia di conoscere i fratelli tutti neri
fili- Ironeer
- Numero di messaggi : 51
Spavy ha scritto:Bepy ha scritto:NON HO PAROLE!!
BELLISSIMA
Brutto incidente, mi dispiace... non oso immaginare come sta messo Anima a sto punto...
Sono a pezzi................
Guitarman ha scritto:Anima, forse pensavi a questa
No....è un dyna nero ed oro su Lowride ke mi ha fatto fare tutto questo!
Sono contentissimo delle tue modifiche................. Adesso ho i miei rigidi
Ahahahahahahahhahahah
P. S. Buttala sta carretta così mi dai pure il km laterale
Ahahahahahahahhahahah
P. S. Buttala sta carretta così mi dai pure il km laterale
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Un parafango così ci starebbe bene!
Uploaded with ImageShack.us
Tripper83- RoadMan
ma sbaglio o hai sollevato il serbatoio pure tu?
se mai passerai per cagliari portati gli attrezzi che trasformiamo la mia in un'africa twin XD
edit.
che prezzo ha quel porta targa?
se mai passerai per cagliari portati gli attrezzi che trasformiamo la mia in un'africa twin XD
edit.
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
KaMiKaZe ha scritto:ma sbaglio o hai sollevato il serbatoio pure tu?
edit.
Non sbagli, il serba è alzato, la bobina è stata messa dietro il km laterale con una staffa (artigianale chiaramente) e il blok accensione sulla fiancata dell olio, ora aspetto una cosuccia dalla Rizoma e sono quasi a posto!!! se mi inviterai a Cagliari, cercherò di venire!!!
il portatarga è questo
http://www.motoimco.it/shop/scheda.asp?id=392
spedito a 55 euro
ciao kami
Anima Nera ha scritto:iron 66 ha scritto:Anima Nera ha scritto:Pyro ha scritto:secondo me adesso il filtro dell'aria è sproporzionato, troppo grosso, io lo cambierei con quello piccolo Roland sands design filtro: nostalgia.
guardalo...
Ma ke vuoi tu???? non vai in moto xkè hai paura ti si smonti la colonna vertebrale!!!!
non va per le coliche!
Lo sò! ma non volevo dirlo!
Barstardi voi non potete capire il dolore ke si prova...cmq x me son ste ca**o di V&H ke ho ..ogni volta ke ci monto dopo un po mi torna il dolore ....minchia son stato 10 giorni in puglia senza un minimo di dolore l'altro giorno riprendo la moto via a smanettare e toc preciso il dolore ahaha maledetti scarichi... ..
Pyro- RoadMan
- Numero di messaggi : 901
Anima Nera ha scritto:Loki ha scritto:Qualcuno che ne abbia la possibilità lo fermi prima che sia troppo tardi e cominci ad andare in giro con una HD "monoruota"
bastardo!!!!
X picci: stò preparando un telaio da aggiungere dietro quando porto il passeggero con la sella uguale alla mia! E' quasi finito!! X il raduno sarà pronto!
caspita mi ero perso sta cosa....sono proprio curioso di vedere al raduno quello che stai creando.
scommetto il capolavoro!!!
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Oppure guarda queste soluzioni....
Tripper83- RoadMan
Bellissima idea
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Pyro ha scritto:
Barstardi voi non potete capire il dolore ke si prova...cmq x me son ste ca**o di V&H ke ho ..ogni volta ke ci monto dopo un po mi torna il dolore ....minchia son stato 10 giorni in puglia senza un minimo di dolore l'altro giorno riprendo la moto via a smanettare e toc preciso il dolore ahaha maledetti scarichi... ..
Ma buttale ste marmitte!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Anima Nera ha scritto:KaMiKaZe ha scritto:ma sbaglio o hai sollevato il serbatoio pure tu?
edit.
Non sbagli, il serba è alzato, la bobina è stata messa dietro il km laterale con una staffa (artigianale chiaramente) e il blok accensione sulla fiancata dell olio, ora aspetto una cosuccia dalla Rizoma e sono quasi a posto!!! se mi inviterai a Cagliari, cercherò di venire!!!
il portatarga è questo
http://www.motoimco.it/shop/scheda.asp?id=392
spedito a 55 euro
ciao kami
Da quanto vedo e leggo qui sei il copperfield della situazione, allora ti chiedo qualche suggerimento:
1) vorrei distanziare le forcelle e piazzarci una bella ruota da 130, secondo te posso sfruttare il cerchio che già ho o devo comprarne uno nuovo.... presumo che per distanziarle mi basta cambiare le piastre, magari gli metto quelle di qualche softail.... e poi mi piacciono da morire il tuo faro ed il manubrio, mi dai i link per trovarli? per montare quel faro che piastra hai usato? hai forato quella originale?
Grazie
hdiron- Ironeer
- Numero di messaggi : 18
Copperfield faceva sparire, io taglio!!! non sbagliamo mago per favore !!!
Il cerchio puoi usare il tuo a patto che tu costruisca spessori adatti e tu metta una staffa stabilizzatrice, comunque non è certo sicuro al 100%.
Il manubrio Ape Hanger (28cm) l'ho preso direttamente dal coce con 70 euro già provvisto di fori x i cavi, il faro è Rebuffini Giunone, la staffa è con il faro ed io ho forato la piastra inferiore originale!
Ringrazio tutti quelli che mi aiutano con le foto facendomi venire altre idee dicendo loro: stò costruendo il parafango che mi arriverà sino a metà ruota, per ora l'Iron è in work progress e l'ho allestita così per andare all' Hills race e al ns raduno, dopodichè finirà ancora sul ponte!
Questo è il perno anteriore....guarda che spessori già ci sono!!
Il cerchio puoi usare il tuo a patto che tu costruisca spessori adatti e tu metta una staffa stabilizzatrice, comunque non è certo sicuro al 100%.
Il manubrio Ape Hanger (28cm) l'ho preso direttamente dal coce con 70 euro già provvisto di fori x i cavi, il faro è Rebuffini Giunone, la staffa è con il faro ed io ho forato la piastra inferiore originale!
Ringrazio tutti quelli che mi aiutano con le foto facendomi venire altre idee dicendo loro: stò costruendo il parafango che mi arriverà sino a metà ruota, per ora l'Iron è in work progress e l'ho allestita così per andare all' Hills race e al ns raduno, dopodichè finirà ancora sul ponte!
Anima Nera ha scritto:Copperfield faceva sparire, io taglio!!! non sbagliamo mago per favore !!!
ma la staffa e gli spessori dove vanno messi?
hdiron- Ironeer
- Numero di messaggi : 18
La staffa è sugli agganci del parafango e gli spessori + larghi dovrai metterli al posto degli originali.
PS: dovrai anche cambiare perno visto ke ti risulterà corto!
PS: dovrai anche cambiare perno visto ke ti risulterà corto!
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 3 di 5