BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Adesivi sui serbatoi HD
+8
Paulster
iron 66
Spartaco
alfa2
Andreapro
Piccina
Guitarman
Silverice
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Adesivi sui serbatoi HD
Ho provato a cercare in giro ma non ho trovato ciò che cercavo, mi chiedevo se le scritte che ritengo siano adesive sui serbatoi delle HD tipo le Sportster siano in vendita e se sono semplicemente applicati o messi tra serbatoio e trasparente
Me lo chiedevo perchè mi immaginavo l'effetto che potesse fare su una Iron la scritta "Sportster Harley Davidson" presente sulla 48....
Me lo chiedevo perchè mi immaginavo l'effetto che potesse fare su una Iron la scritta "Sportster Harley Davidson" presente sulla 48....
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
Re: Adesivi sui serbatoi HD
tipo cosi, magari un pelo più chiaro il grigio della scritta "Sportster" giusto per dare quel contrasto in più ma rimanendo opaco come il resto.
Oppure ipotesi due, la scritta "Sportster" nera lucida che fa contrasto con l'opaco del serbatoio qua però l'esempio a photoshop mi viene difficile da fare è più facile farsi fare un adesivo nero lucido e appoggiarlo direttamente sul serbatoio in un negozio HD per vedere l'effetto.
Oppure ipotesi due, la scritta "Sportster" nera lucida che fa contrasto con l'opaco del serbatoio qua però l'esempio a photoshop mi viene difficile da fare è più facile farsi fare un adesivo nero lucido e appoggiarlo direttamente sul serbatoio in un negozio HD per vedere l'effetto.
Silverice- Dark Legend
L'effetto è bello, ma se cerchi c'è un mondo di adesivi da perderci la testa!
Guitarman ha scritto:L'effetto è bello, ma se cerchi c'è un mondo di adesivi da perderci la testa!
Immaginavo
ma quando mi innamoro di qualcosa mi piace mantenere intatta o quasi l'armonia di ciò che vedo, quindi non mi andava di stravolgere personalizzando troppo, mi piaceva proprio il carattere di quella scritta
Silverice- Dark Legend
Ci sta bene la scritta della 48 sull'iron, molto bene
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Piccina ha scritto:Ci sta bene la scritta della 48 sull'iron, molto bene
Il problema è capire se lo vendono quell'adesivo o se è creato a vernice sul serbatorio sai io ancora non le ho viste dal vivo nessuna delle due , sabato vado in HD
Silverice- Dark Legend
mi sa che piccina era un po ironica ehehehe
Andreapro- Ironeer
- Numero di messaggi : 26
ah! Non è piaciuta l'idea.Andreapro ha scritto:mi sa che piccina era un po ironica ehehehe
Silverice- Dark Legend
Il negozio di un mio amico l'ha riprodotta quella scritta e la messa su questa moto!Silverice ha scritto:Piccina ha scritto:Ci sta bene la scritta della 48 sull'iron, molto bene
Il problema è capire se lo vendono quell'adesivo o se è creato a vernice sul serbatorio sai io ancora non le ho viste dal vivo nessuna delle due , sabato vado in HD
ho chiesto in conc. e mi hanno detto che la scritta sportster della 48 è adesiva...costa uno sproposito come al solito!!! loro mi hanno suggerito di farmela fare,dicendomi che persino loro non le montano più originali!!!!!
alfa2- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1001
Silverice ha scritto:ah! Non è piaciuta l'idea.Andreapro ha scritto:mi sa che piccina era un po ironica ehehehe
L'idea mi è piaciuta, seriamente, ma non risolvi con un adesivo (per fortuna), pertanto credo che una soluzione può essere quella di far riprodurre la scritta magari con l'areografo
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
In effetti ci starebbe bene!!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
quando vidi la prima volta la 48 mi innamorai della scritta sul serbatoio e il mio pensiero fu ma perchè a suo tempo non lo fecero con la iron
con quei caratteri è la migliore scitta che ci sia per i sposter
con quei caratteri è la migliore scitta che ci sia per i sposter
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
alfa2 ha scritto:ho chiesto in conc. e mi hanno detto che la scritta sportster della 48 è adesiva...costa uno sproposito come al solito!!! loro mi hanno suggerito di farmela fare,dicendomi che persino loro non le montano più originali!!!!!
uno compra una harley dal dealer ufficiale che gli rifila adesivi tarocchi e chissà cos'altro di non originale per "risparmiare" (loro, non chi compra).
.....onesti eh?
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
E se avevi la 48 volevi la grafica dell'Iron...l'erba del vicino...
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
A me invece la grafica del serbatoio 48 non fa impazzire, trovo molto più bella (e appropriata al modello) quella usata sulle nostre Iron.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Piccina, non ho capito cosa non risolvo con un adesivo???
Ecco questo è proprio quello che ho pensato io
Non è un "voglio che assomigli ad una 48" è che proprio mi affascina molto quella scritta che poi in ogni caso riporta sempre alla famiglia delle Sportster
Per rifarla in linea di massima non dovrei avere problemi avendo amici con grosse tipografie e similari, i mezzi per riprodurla ci sarebbero, il problema è dargli il file bello preciso con le misure e tutte le proporzioni del caso.....
Spavy, al momento non nulla se non un honda zx 50 cc e una vespa da restaurare, quindi son sempre in tempo per prendere una 48
Per il costo dell'adesivo originale spropositato cosa intendete??
iron 66 ha scritto:quando vidi la prima volta la 48 mi innamorai della scritta sul serbatoio e il mio pensiero fu caratteri è la migliore scitta che ci sia per i sposter
Ecco questo è proprio quello che ho pensato io
Non è un "voglio che assomigli ad una 48" è che proprio mi affascina molto quella scritta che poi in ogni caso riporta sempre alla famiglia delle Sportster
Per rifarla in linea di massima non dovrei avere problemi avendo amici con grosse tipografie e similari, i mezzi per riprodurla ci sarebbero, il problema è dargli il file bello preciso con le misure e tutte le proporzioni del caso.....
Spavy, al momento non nulla se non un honda zx 50 cc e una vespa da restaurare, quindi son sempre in tempo per prendere una 48
Per il costo dell'adesivo originale spropositato cosa intendete??
Silverice- Dark Legend
Silverice ha scritto:tipo cosi, magari un pelo più chiaro il grigio della scritta "Sportster" giusto per dare quel contrasto in più ma rimanendo opaco come il resto.
veramente bella da vedersi!!!
ma a questo punto vorrei vedere la soluzione solo con la scritta Sportster e solo con la scritta HARLEY DAVIDSON...
chi è in grado di fare una prova...???
non sulla moto ma suna foto :-)
spazio a i grafici!
sportstarello- Ironeer
- Numero di messaggi : 66
Spavy ha scritto:E se avevi la 48 volevi la grafica dell'Iron...l'erba del vicino...
iron 66- Queen Ironeer
sportstarello ha scritto:Silverice ha scritto:tipo cosi, magari un pelo più chiaro il grigio della scritta "Sportster" giusto per dare quel contrasto in più ma rimanendo opaco come il resto.
veramente bella da vedersi!!!
ma a questo punto vorrei vedere la soluzione solo con la scritta Sportster e solo con la scritta HARLEY DAVIDSON...
chi è in grado di fare una prova...???
non sulla moto ma suna foto :-)
spazio a i grafici!
Se intendi sempre di questi colori, questa sera se ho un attimo provo a fare una bozza
Silverice- Dark Legend
Spavy ha scritto:E se avevi la 48 volevi la grafica dell'Iron...l'erba del vicino...
Se avevo l'erba del vicino, mi compravo sia la 48 che la iron
Battutaccia vero?
Silverice- Dark Legend
Silverice ha scritto:Spavy ha scritto:E se avevi la 48 volevi la grafica dell'Iron...l'erba del vicino...
Battutaccia vero?
troppo forte la battuta
iron 66- Queen Ironeer
già..Paulster ha scritto:alfa2 ha scritto:ho chiesto in conc. e mi hanno detto che la scritta sportster della 48 è adesiva...costa uno sproposito come al solito!!! loro mi hanno suggerito di farmela fare,dicendomi che persino loro non le montano più originali!!!!!
uno compra una harley dal dealer ufficiale che gli rifila adesivi tarocchi e chissà cos'altro di non originale per "risparmiare" (loro, non chi compra).
.....onesti eh?
mi piacerebbe vedere se tt i dealer mantengono le le stesse 'sviolonate' che ti fanno quando acquisti..
Ospite- Ospite
se avessi avuto l'erba del vicino.. beh per lui non ne restava nullaSilverice ha scritto:Spavy ha scritto:E se avevi la 48 volevi la grafica dell'Iron...l'erba del vicino...
Battutaccia vero?
understand?
Ospite- Ospite
.. e te pareva che io so sempre l'unico che non ha un vicino con un giardino e la sua erbaaa !!!
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Serbatoi aerografati
» Adesivi Progressive
» ADESIVI IRONEER
» ADESIVI COPRI OLIO
» adesivi "metallici"
» Adesivi Progressive
» ADESIVI IRONEER
» ADESIVI COPRI OLIO