BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Grata paracolpi
+8
luca
KaMiKaZe
ANIMANERA23
iron 66
Guitarman
crepuscolo81
bongio
Spavy
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Grata paracolpi
Sono attratto dai buchi e dalle grate millefori e visto che mi avanzava un pò di questo magnifico alluminio che avevo usato per i paracalore degli scarichi ne ho fatto un paracolpi per il basamento motore in stile racing sfruttando come ancoraggio quegli inutili fori sulla piastra che unisce la doppia culla del telaio.
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Re: Grata paracolpi
Mi piacciono i tuoi interventi Spavy.
Magari esteticamente non mi convincono sempre, però sono precisi e mirati, piccoli ritocchi che vanno tutti in una stessa direzione.
Si vede che non sono modifiche fatte con la frenesia di cambiare qualcosa a ogni costo: nonostante il mio punto d'arrivo sia parecchio diverso dal tuo, c'è solo da imparare dal tuo modo di intervenire.
Magari esteticamente non mi convincono sempre, però sono precisi e mirati, piccoli ritocchi che vanno tutti in una stessa direzione.
Si vede che non sono modifiche fatte con la frenesia di cambiare qualcosa a ogni costo: nonostante il mio punto d'arrivo sia parecchio diverso dal tuo, c'è solo da imparare dal tuo modo di intervenire.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
ottimo lavoro,preciso complimenti
crepuscolo81- RoadMan
- Numero di messaggi : 601
Bello, Spavy! ti copio di brutto, ma lo tingo di nero!!!
PS: ma si avvita solo sopra
tu spavy lE SAI TUTTE!!!!!!!!
piccole modifiche di grande gusto e sobrietà
piccole modifiche di grande gusto e sobrietà
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Bravo! bella cosa!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Guitarman ha scritto:Bello, Spavy! ti copio di brutto, ma lo tingo di nero!!!
Copia, copia... Se guardi bene in basso vedi una fascetta in plastica per parte che passa attraverso uno dei fori allargato. Basta tirarle bene e la griglia si blocca alla grande.
IMPORTANTE: per dare la curvatura perfetta senza snervare l'alluminio ho passato la griglia su una bottiglia...di birra!
Spavy- Dark Legend
bongio ha scritto:Mi piacciono i tuoi interventi Spavy.
Ti ringrazio e apprezzo il tuo commento. In realtà, io amo diversi stili di custom ma quando comincio percorro sempre una direzione precisa cercando di mantenere una certa coerenza. Non è detto che un giorno la smonti tutta e ne faccia un bobber radicale, non ho preclusioni.
Spavy- Dark Legend
Spavy ha scritto:bongio ha scritto:Mi piacciono i tuoi interventi Spavy.
Ti ringrazio e apprezzo il tuo commento. In realtà, io amo diversi stili di custom ma quando comincio percorro sempre una direzione precisa cercando di mantenere una certa coerenza. Non è detto che un giorno la smonti tutta e ne faccia un bobber radicale, non ho preclusioni.
no ti prego non la smontare
compra un rudere e trasforma quello a la bad boys no! lo sai che è la mia preferita
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Ho capito, sotto l'effetto dell'alcol certe cose riescono meglio!!!Spavy ha scritto:Guitarman ha scritto:Bello, Spavy! ti copio di brutto, ma lo tingo di nero!!!
Copia, copia... Se guardi bene in basso vedi una fascetta in plastica per parte che passa attraverso uno dei fori allargato. Basta tirarle bene e la griglia si blocca alla grande.
IMPORTANTE: per dare la curvatura perfetta senza snervare l'alluminio ho passato la griglia su una bottiglia...di birra!
Thanks Spavy!
avevo una mezza idea di farlo anche io.. però all'esterno montato all'esterno della culla e con dell'acciaio mandorlato
comunque approvo decisamente
comunque approvo decisamente
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Bello, Spavy! ottimo lavoro e ottima idea...i tuoi interventi sono sempre mirati e di una precisione quasi imbarazzante!!!!
sempre + avanti di tutti !
wildwolf68- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2587
Ci sta, ci sta proprio!!!
maga magò- Lady Ironeer
- Numero di messaggi : 299
Davvero un bel lavoro, complimenti!
Loki- RoadMan
- Numero di messaggi : 758
Modifica utile ma anche molto molto bella esteticamente, bravissimo.
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Pagina 1 di 1