BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Cavolo! le rotatorie: ma chi le ha inventate?
+10
liv81
frank
Filippo.MS
Moonblack
Wulf
Pezzodiferro
bdcpv
Guitarman
iron 66
Novalis
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Cavolo! le rotatorie: ma chi le ha inventate?
Wulfgar1966 ha scritto:Moonblack ha scritto:luca ha scritto:I famosi testimoni, oltrechè servire a poco sono anche brutti..oggi li smonto per una questione di pieghe che faccio....
Incrociamoci ragazzi...Montecchio, Senigallia, Fano...e forza!!! Birretta in settimana....
Te fai le pieghe?!!!!!!
Ahahahahahhahahahahahahahhahahahah
......secondo me volevi comprare un Moster ma non trovavi il concessionario della Dvcati.....
Ammazza che bugiardi e falsificatori di post!!! ho scritto delle pieghe che NON faccio!!!!! controllate bene il post originale!!!! quì tocca ad avere sempre le prove
Wulfgar1966 ha scritto:Moonblack ha scritto:luca ha scritto:I famosi testimoni, oltrechè servire a poco sono anche brutti..oggi li smonto per una questione di pieghe che faccio....
Incrociamoci ragazzi...Montecchio, Senigallia, Fano...e forza!!! Birretta in settimana....
Te fai le pieghe?!!!!!!
Ahahahahahhahahahahahahahhahahahah
......secondo me volevi comprare un Moster ma non trovavi il concessionario della Dvcati.....
ha ha ha
Ospite- Ospite
Avendo visto Luca in azione posso testimoniare la vostra malafede che secondo mè sconfina nell'invidia esasperata
Ok... Luca mi devi una birra per stà sviolinata
Tornando all'argomento del topic devo dire che la rotatoria in questione è un vero e proprio capolavoro di ingegneria civile e manutenzione strade..... si scivola anche a piedi......
Per il giretto io di solito il sabato pomeriggio ho sempre un paio d'ore libere.... se poi si organizza una birretta serale con Frank e quello staccatore furioso di Luca tanto meglio
Tornando all'argomento del topic devo dire che la rotatoria in questione è un vero e proprio capolavoro di ingegneria civile e manutenzione strade..... si scivola anche a piedi......
Per il giretto io di solito il sabato pomeriggio ho sempre un paio d'ore libere.... se poi si organizza una birretta serale con Frank e quello staccatore furioso di Luca tanto meglio
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:Avendo visto Luca in azione posso testimoniare la vostra malafede che secondo mè sconfina nell'invidia esasperata
...si, si ma trovate una strada bella dritta, senza rotatorie....
Wulf- RoadMan
- Numero di messaggi : 471
Questo sabato il giretto non potrò farlo...se tutto va bene andiamo ai sibillini!
Wulfgar1966 ha scritto:dott.bianco ha scritto:Avendo visto Luca in azione posso testimoniare la vostra malafede che secondo mè sconfina nell'invidia esasperata
...si, si ma trovate una strada bella dritta, senza rotatorie....
E' nà parola.... qui da noi le rotatorie te le fanno anche dentro casa per andare al cesso
Ospite- Ospite
Filippo.MS ha scritto:A me prima di uscire dal concessionario hanno chiesto che moto avevo prima e dove la guidavo ... io gli ho detto : monster, misto stretto ... automaticamente mi hanno rimosso i testimoni senza nemmeno chiederlo
lo hanno chiesto pure a me, gli ho risposto che avevo uno scooter e anziche togliere i perni mi ci hanno messo le rotelle posteriori tipo triciclo
Motonera- RoadMan
- Numero di messaggi : 557
Motonera ha scritto:Filippo.MS ha scritto:A me prima di uscire dal concessionario hanno chiesto che moto avevo prima e dove la guidavo ... io gli ho detto : monster, misto stretto ... automaticamente mi hanno rimosso i testimoni senza nemmeno chiederlo
lo hanno chiesto pure a me, gli ho risposto che avevo uno scooter e anziche togliere i perni mi ci hanno messo le rotelle posteriori tipo triciclo
per fortuna che a me non hanno chiesto niente(avevo forse 300km fatti sul fat boy ma sempre con mimmo dietro. A proposito come si dice a un uomo zavorra? zavorro? )
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
ma i testimoni si chiamano così perchè testimoniano quando uno casca?
o forse si dovrebbero via via consumare se uno piega troppo
Le pedane sono snodate, per cui come fanno ad impuntarsi i testimoni,si dovrebbero piegare le pedane, o le avete saldate?
Wulf- RoadMan
da quel che mi hanno detto toccano loro per primi appunto per fare in modo che si chiudino le pedaline e cosi si evitano spiacevoli inconvenieti,io ancora li ho su che faccio li tiro via o no?
e ho ancora i catrinfrangenti pure su sulla moto
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Guarda che li ho su anke io (pure i catarifrangenti), e io non guido la moto da ieri. Li avevo anke sulla FZ6 (e quella andava da sola in piega), ma non li ho mai tolti, anzi, mi piaceva vedere se li consumavo più o meno.iron 66 ha scritto:da quel che mi hanno detto toccano loro per primi appunto per fare in modo che si chiudino le pedaline e cosi si evitano spiacevoli inconvenieti,io ancora li ho su che faccio li tiro via o no?
Secondo me, se uno casca in piega, non è per i testimoni.
Wulf- RoadMan
Wulfgar1966 ha scritto:Guarda che li ho su anke io (pure i catarifrangenti), e io non guido la moto da ieri. Li avevo anke sulla FZ6 (e quella andava da sola in piega), ma non li ho mai tolti, anzi, mi piaceva vedere se li consumavo più o meno.iron 66 ha scritto:da quel che mi hanno detto toccano loro per primi appunto per fare in modo che si chiudino le pedaline e cosi si evitano spiacevoli inconvenieti,io ancora li ho su che faccio li tiro via o no?
Secondo me, se uno casca in piega, non è per i testimoni.
anche secondo me nn è per i testimoni che uno cade!!
anche io ho avuto una FZ6 s2 e assicuro che ero sempre sempre in piega
solo ed esclusivamente strade di montagna concepisce quella moto.
poi mi sono rotto il gomito (per altri motivi) e l'ho data via.
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» UTILIZZO DEGLI INDICATORI DI DIREZIONE NELLE ROTATORIE..
» Ma che cavolo...?
» se ne deve venire.....
» Ma che cavolo...?
» se ne deve venire.....
Pagina 2 di 2