ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Cavolo! le rotatorie: ma chi le ha inventate?

+10
liv81
frank
Filippo.MS
Moonblack
Wulf
Pezzodiferro
bdcpv
Guitarman
iron 66
Novalis
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Cavolo! le rotatorie: ma chi le ha inventate? - Pagina 2 Empty Re: Cavolo! le rotatorie: ma chi le ha inventate?

Messaggio Da luca Lun 30 Ago 2010 - 11:16

Wulfgar1966 ha scritto:
Moonblack ha scritto:
luca ha scritto:I famosi testimoni, oltrechè servire a poco sono anche brutti..oggi li smonto per una questione di pieghe che faccio....
Incrociamoci ragazzi...Montecchio, Senigallia, Fano...e forza!!! Birretta in settimana.... Very Happy

Te fai le pieghe?!!!!!!
Ahahahahahhahahahahahahahhahahahah
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

......secondo me volevi comprare un Moster ma non trovavi il concessionario della Dvcati..... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Ammazza che bugiardi e falsificatori di post!!! :nono: ho scritto delle pieghe che NON faccio!!!!! controllate bene il post originale!!!! quì tocca ad avere sempre le prove
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 63

http://www.lucapagliari.it

Torna in alto Andare in basso

Cavolo! le rotatorie: ma chi le ha inventate? - Pagina 2 Empty Re: Cavolo! le rotatorie: ma chi le ha inventate?

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010 - 11:21

Wulfgar1966 ha scritto:
Moonblack ha scritto:
luca ha scritto:I famosi testimoni, oltrechè servire a poco sono anche brutti..oggi li smonto per una questione di pieghe che faccio....
Incrociamoci ragazzi...Montecchio, Senigallia, Fano...e forza!!! Birretta in settimana.... Very Happy

Te fai le pieghe?!!!!!!
Ahahahahahhahahahahahahahhahahahah
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

......secondo me volevi comprare un Moster ma non trovavi il concessionario della Dvcati..... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:


ha ha ha What a Face What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cavolo! le rotatorie: ma chi le ha inventate? - Pagina 2 Empty Re: Cavolo! le rotatorie: ma chi le ha inventate?

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010 - 11:50

Avendo visto Luca in azione posso testimoniare la vostra malafede che secondo mè sconfina nell'invidia esasperata Twisted Evil

Ok... Luca mi devi una birra per stà sviolinata Very Happy

Tornando all'argomento del topic devo dire che la rotatoria in questione è un vero e proprio capolavoro di ingegneria civile e manutenzione strade..... si scivola anche a piedi......

Per il giretto io di solito il sabato pomeriggio ho sempre un paio d'ore libere.... se poi si organizza una birretta serale con Frank e quello staccatore furioso di Luca tanto meglio Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cavolo! le rotatorie: ma chi le ha inventate? - Pagina 2 Empty Re: Cavolo! le rotatorie: ma chi le ha inventate?

Messaggio Da Wulf Lun 30 Ago 2010 - 13:41

dott.bianco ha scritto:Avendo visto Luca in azione posso testimoniare la vostra malafede che secondo mè sconfina nell'invidia esasperata Twisted Evil

Ok... Luca mi devi una birra per stà sviolinata Very Happy

Tornando all'argomento del topic devo dire che la rotatoria in questione è un vero e proprio capolavoro di ingegneria civile e manutenzione strade..... si scivola anche a piedi......

Per il giretto io di solito il sabato pomeriggio ho sempre un paio d'ore libere.... se poi si organizza una birretta serale con Frank e quello staccatore furioso di Luca tanto meglio Wink

:asd: :asd: :asd: :asd:

...si, si ma trovate una strada bella dritta, senza rotatorie.... :asd: :asd: :asd: :asd:
Wulf
Wulf
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Cavolo! le rotatorie: ma chi le ha inventate? - Pagina 2 Empty Re: Cavolo! le rotatorie: ma chi le ha inventate?

Messaggio Da luca Lun 30 Ago 2010 - 14:02


Questo sabato il giretto non potrò farlo...se tutto va bene andiamo ai sibillini!
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 63

http://www.lucapagliari.it

Torna in alto Andare in basso

Cavolo! le rotatorie: ma chi le ha inventate? - Pagina 2 Empty Re: Cavolo! le rotatorie: ma chi le ha inventate?

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010 - 15:25

Wulfgar1966 ha scritto:
dott.bianco ha scritto:Avendo visto Luca in azione posso testimoniare la vostra malafede che secondo mè sconfina nell'invidia esasperata Twisted Evil

Ok... Luca mi devi una birra per stà sviolinata Very Happy

Tornando all'argomento del topic devo dire che la rotatoria in questione è un vero e proprio capolavoro di ingegneria civile e manutenzione strade..... si scivola anche a piedi......

Per il giretto io di solito il sabato pomeriggio ho sempre un paio d'ore libere.... se poi si organizza una birretta serale con Frank e quello staccatore furioso di Luca tanto meglio Wink

:asd: :asd: :asd: :asd:

...si, si ma trovate una strada bella dritta, senza rotatorie.... :asd: :asd: :asd: :asd:

E' nà parola.... qui da noi le rotatorie te le fanno anche dentro casa per andare al cesso Suspect

Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cavolo! le rotatorie: ma chi le ha inventate? - Pagina 2 Empty Re: Cavolo! le rotatorie: ma chi le ha inventate?

Messaggio Da Motonera Sab 4 Set 2010 - 10:09

Filippo.MS ha scritto:A me prima di uscire dal concessionario hanno chiesto che moto avevo prima e dove la guidavo ... io gli ho detto : monster, misto stretto Smile ... automaticamente mi hanno rimosso i testimoni senza nemmeno chiederlo

lo hanno chiesto pure a me, gli ho risposto che avevo uno scooter e anziche togliere i perni mi ci hanno messo le rotelle posteriori tipo triciclo :asd: :asd: :asd:
Motonera
Motonera
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 557
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Cavolo! le rotatorie: ma chi le ha inventate? - Pagina 2 Empty Re: Cavolo! le rotatorie: ma chi le ha inventate?

Messaggio Da iron 66 Sab 4 Set 2010 - 10:15

Motonera ha scritto:
Filippo.MS ha scritto:A me prima di uscire dal concessionario hanno chiesto che moto avevo prima e dove la guidavo ... io gli ho detto : monster, misto stretto Smile ... automaticamente mi hanno rimosso i testimoni senza nemmeno chiederlo

lo hanno chiesto pure a me, gli ho risposto che avevo uno scooter e anziche togliere i perni mi ci hanno messo le rotelle posteriori tipo triciclo :asd: :asd: :asd:




per fortuna che a me non hanno chiesto niente(avevo forse 300km fatti sul fat boy ma sempre con mimmo dietro. A proposito come si dice a un uomo zavorra? zavorro? Razz Razz Razz Razz Razz )
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cavolo! le rotatorie: ma chi le ha inventate? - Pagina 2 Empty Re: Cavolo! le rotatorie: ma chi le ha inventate?

Messaggio Da Wulf Sab 4 Set 2010 - 10:39

Shocked
ma i testimoni si chiamano così perchè testimoniano quando uno casca? :rido:
o forse si dovrebbero via via consumare se uno piega troppo Question

Le pedane sono snodate, per cui come fanno ad impuntarsi i testimoni,si dovrebbero piegare le pedane, o le avete saldate? :nono:
Wulf
Wulf
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Cavolo! le rotatorie: ma chi le ha inventate? - Pagina 2 Empty Re: Cavolo! le rotatorie: ma chi le ha inventate?

Messaggio Da iron 66 Sab 4 Set 2010 - 11:25

da quel che mi hanno detto toccano loro per primi appunto per fare in modo che si chiudino le pedaline e cosi si evitano spiacevoli inconvenieti,io ancora li ho su che faccio li tiro via o no?
e ho ancora i catrinfrangenti pure su sulla moto Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cavolo! le rotatorie: ma chi le ha inventate? - Pagina 2 Empty Re: Cavolo! le rotatorie: ma chi le ha inventate?

Messaggio Da Wulf Sab 4 Set 2010 - 11:37

iron 66 ha scritto:da quel che mi hanno detto toccano loro per primi appunto per fare in modo che si chiudino le pedaline e cosi si evitano spiacevoli inconvenieti,io ancora li ho su che faccio li tiro via o no?
e ho ancora i catrinfrangenti pure su sulla moto Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Guarda che li ho su anke io (pure i catarifrangenti), e io non guido la moto da ieri. Li avevo anke sulla FZ6 (e quella andava da sola in piega), ma non li ho mai tolti, anzi, mi piaceva vedere se li consumavo più o meno.
Secondo me, se uno casca in piega, non è per i testimoni.
Wulf
Wulf
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Cavolo! le rotatorie: ma chi le ha inventate? - Pagina 2 Empty Re: Cavolo! le rotatorie: ma chi le ha inventate?

Messaggio Da Ospite Sab 4 Set 2010 - 13:37

Wulfgar1966 ha scritto:
iron 66 ha scritto:da quel che mi hanno detto toccano loro per primi appunto per fare in modo che si chiudino le pedaline e cosi si evitano spiacevoli inconvenieti,io ancora li ho su che faccio li tiro via o no?
e ho ancora i catrinfrangenti pure su sulla moto Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Guarda che li ho su anke io (pure i catarifrangenti), e io non guido la moto da ieri. Li avevo anke sulla FZ6 (e quella andava da sola in piega), ma non li ho mai tolti, anzi, mi piaceva vedere se li consumavo più o meno.
Secondo me, se uno casca in piega, non è per i testimoni.

anche secondo me nn è per i testimoni che uno cade!!
anche io ho avuto una FZ6 s2 e assicuro che ero sempre sempre in piega
solo ed esclusivamente strade di montagna concepisce quella moto.
poi mi sono rotto il gomito (per altri motivi) e l'ho data via.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cavolo! le rotatorie: ma chi le ha inventate? - Pagina 2 Empty Re: Cavolo! le rotatorie: ma chi le ha inventate?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.