BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Radio 105
+6
mess
dex
Guitarman
ironman79
Maxfratt
Trucker
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Radio 105
Qualcuno acolta lo zoo di 105? Se si,è vero che Mazzoli ha comprato l'Iron e dopo qualche giorno fuori dal dealer l'ha fatta cadere a terra davanti a tutti. Ciao
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
Re: Radio 105
io so solo che sto ancora muovendo il collo!
mi pare abbia una mvaugusta..sempre harley!
...ma sei un Pagliacciooo
mi pare abbia una mvaugusta..sempre harley!
...ma sei un Pagliacciooo
Maxfratt- RoadMan
- Numero di messaggi : 454
si anche Mazzoli in + di una puntata diceva di esseri innamorato della nostra Iron.Dopo poco l'ha acquistata (e dopo poco gli è arrivata saltando tutte le liste d'attesa...chissà come gongolava il dealer che gliel'ha venduta in cambio delle famose marchette dello zoo)...però questo particolare della caduta se è vero me lo sono perso.
ABBAVETOOOOOOOOO!
PAGLIACCI
ABBAVETOOOOOOOOO!
PAGLIACCI
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
E allora ben gli stà se gli è caduta!!!ironman79 ha scritto:si anche Mazzoli in + di una puntata diceva di esseri innamorato della nostra Iron.Dopo poco l'ha acquistata (e dopo poco gli è arrivata saltando tutte le liste d'attesa...chissà come gongolava il dealer che gliel'ha venduta in cambio delle famose marchette dello zoo)...però questo particolare della caduta se è vero me lo sono perso.
ABBAVETOOOOOOOOO!
PAGLIACCI
Maxfratt ha scritto:io so solo che sto ancora muovendo il collo!
mi associo: muoviamo il collo!
pagliacciii!!!
HAHAHAHAHAHA non ci credooooooooooooooo! *_*
AHAHHAH ^_^
AHAHHAH ^_^
mess- Iron Admin
- Numero di messaggi : 2047
Fatevi du risate!!!!
troppo ganzo
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
...confermo!! l'ha fatta cadere ...da fermo!!! ahuahuahua ...600eurini di danno dice di aver fatto!!
ieri notte mentre lavoravo stavo ascoltando la replica del lunidi ^^
dice che aveva l'agusta brutale ma ha litigato per non so cosa con la casa e si è preso la 883 che ha "sdraiato" davanti al conce il giorno che l'ha ritirata.... non ho capito se l'ha riparata o l'ha messa in contovendita cosi com'era però l'ha cambiata per una vrod per la quale lo prendono in giro dicendo che è un nano perchè ha fatto modificare le pedane perchè non ci arrivava con i piedi
dice che aveva l'agusta brutale ma ha litigato per non so cosa con la casa e si è preso la 883 che ha "sdraiato" davanti al conce il giorno che l'ha ritirata.... non ho capito se l'ha riparata o l'ha messa in contovendita cosi com'era però l'ha cambiata per una vrod per la quale lo prendono in giro dicendo che è un nano perchè ha fatto modificare le pedane perchè non ci arrivava con i piedi
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Pagina 1 di 1